Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 15-12-2004, 00.53.44   #1
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
il mio spirito

il mio spirito chiede di essere bannato...
inizia ad avere dei dubbi sulla non conoscenza da parte dei moderatori che alcune persone che scrivono son qui per 'fare adepti'...
inizia ad avere dubbi sulla buona fede di troppi che boicottano discorsi seri...
del fatto che non si verifichi neanche la rispondenza a quanto descritto nel forum per quegli incontri che si svolgono nella città che è anche città di residenza del web (e si che non sono poi così tanti)...
o che si lasci correre...

mi sono stancata di vedere i falchi volare sulla testa della gente e poter fare troppo poco...

non posso dedicare a questa cosa il tempo necessario e non è mio il compito di fare da moderatore...
evidentemente ad ivo questa situazione sta bene...

ma non sta bene a me rimanerci in mezzo...troppo difficile provare a dialogare con chi crediamo affine a noi...troppi interventi che sono chiaramente solo di disturbo...fatti tutti con la stessa tecnica...

c'è tanto da fare e troppo poco tempo per fare...
preferisco rivolgermi a situazioni nelle quali si è più liberi di guardare in faccia le persone...

buon proseguimento ed un caro saluto a tutti quelli che sono qui in buona fede
rodi is offline  
Vecchio 15-12-2004, 02.00.02   #2
webmaster
Ivo Nardi
 
L'avatar di webmaster
 
Data registrazione: 10-01-2002
Messaggi: 957
Discussioni di questo tipo sono consentite solo attraverso i messaggi privati o via e-mail.
Come da regolamento questo thread verrà chiuso.

Colgo l'occasione per ricordare che:
tutti i partecipanti al forum, al momento dell'iscrizione hanno accettato un regolamento, che naturalmente vi invito a leggere
regolamento
webmaster is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it