Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 20-12-2004, 17.46.12   #71
atisha
Ospite pianeta Terra
 
L'avatar di atisha
 
Data registrazione: 17-03-2003
Messaggi: 3,020
Citazione:
Messaggio originale inviato da deirdre
Vedi tesoro, quì sbagli, ripeto... io osservo e poi mi adatto. Non mi sento appoggiata da nessuno e non appoggio alcuno, forse vedi in altri il tuo modo d'agire ma sbagli grandemente se pensi che io necessiti di sostegno. Mi diverti, mi diverte questo tuo modo acido d'approcciare, è tanto divertente quanto ridicolo...ma nulla di più, questione d'adattamento angelo mio un bacio piccola atisha, piccola in ogni senso
Non rincorrere le persone, aspetta che siano loro a cercarti heheheheh smak

per Vis:
ho chiesto la tua testa perchè so quanto vale e non credere Vis, tolta la polvere se ne formerà altra ma ciò che dentro rimane è quanto vale... smak

continui crudelmente a difenderti...ancora tiranneggi...tenti l'offesa..tenti di rendermi ridicola...e presuntuosamente credi che io ti stia dietro per qualche fine...
ma deché? non mi piaci neanche fisicamente...figuriamoci un po!..non sei neanche il mio Typo....
solo che ho il dono della vista e mi capita di vederTi...
tutto qui...

Ciao Grande Dd...grande Anima..
atisha is offline  
Vecchio 20-12-2004, 17.53.36   #72
atisha
Ospite pianeta Terra
 
L'avatar di atisha
 
Data registrazione: 17-03-2003
Messaggi: 3,020
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
e questo cos'è?

se la smetti di abbracciate insensatamente tutti...te lo dico...
atisha is offline  
Vecchio 20-12-2004, 17.55.47   #73
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
Citazione:
Messaggio originale inviato da atisha
continui crudelmente a difenderti...ancora tiranneggi...tenti l'offesa..tenti di rendermi ridicola...e presuntuosamente credi che io ti stia dietro per qualche fine...
ma deché? non mi piaci neanche fisicamente...figuriamoci un po!..non sei neanche il mio Typo....
solo che ho il dono della vista e mi capita di vederTi...
tutto qui...

Ciao Grande Dd...grande Anima..

Atisha, tesoro mio, io non tento nulla, non tiranneggio e non ho alcun che da difendere tanto meno me stessa in questo contesto. Non ti piaccio fisicamente (presumo tu sia stata sul mio blog ed ora mi è molto più chiaro il tuo modo di fare, tra l'altro, già presumevo che il tuo agire era dettato dalla "mia visione" heheheh)....

Ricordati, io non ti rendo... tu rendi te stessa, io non devo dimostrare nulla, semplicemente mi limito a rispondere a te come ad altri...

un bacio "piccola" atisha heheheheh
deirdre is offline  
Vecchio 20-12-2004, 18.08.14   #74
atisha
Ospite pianeta Terra
 
L'avatar di atisha
 
Data registrazione: 17-03-2003
Messaggi: 3,020
Citazione:
Messaggio originale inviato da deirdre
Atisha, tesoro mio, io non tento nulla, non tiranneggio e non ho alcun che da difendere tanto meno me stessa in questo contesto. Non ti piaccio fisicamente (presumo tu sia stata sul mio blog ed ora mi è molto più chiaro il tuo modo di fare, tra l'altro, già presumevo che il tuo agire era dettato dalla "mia visione" heheheh)....

Ricordati, io non ti rendo... tu rendi te stessa, io non devo dimostrare nulla, semplicemente mi limito a rispondere a te come ad altri...

un bacio "piccola" atisha heheheheh

beh sì...mi è arrivato..daltronde era quello che volevi..che arrivasse in giro...la tua è una sfida...voler dimostrare che tu fai quello che vuoi..che puoi..e che sei libera dai giudizi e preconcetti..
beh, allora prenditi anche la responsabilità di sentirti dire che non sei il mio tipo di donna...mi piacciono le tettone! tutto qui...
Vedi, io meschina e codarda per evitare mi si dica che non piaccio no mi espongo...è il mio gioco..
ognuno il suo
Vorresti che ti dicessi che non giudico?
invece ti dico che "giudico"... come fai tu e tutti quelli che credono di fare il contrario...
Il giudizio però risiede solo nella mente...e se ne sei identificata soffri..se ne sei disidentificata giochi..

osserva dove volevi arrivare...a difendere come sempre le tue debolezze..paure del giudizio...
io avrei finito e tu?
atisha is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it