Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 17-01-2005, 21.40.15   #81
atisha
Ospite pianeta Terra
 
L'avatar di atisha
 
Data registrazione: 17-03-2003
Messaggi: 3,020
senza parole...

Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Ok, a parte tutta la "manfrina" sull'identificazione con l'ego, dov'è la differenza sostanziale tra la tua descrizione e la mia?



come a parte la "manfrina"....


beh..è stato un piacere parlare con te..davvero.
atisha is offline  
Vecchio 17-01-2005, 21.46.04   #82
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Traduco: a parte le sovrastrutture teoriche, dov'è la differenza sostanziale, pratica?
Fragola is offline  
Vecchio 17-01-2005, 21.50.45   #83
atisha
Ospite pianeta Terra
 
L'avatar di atisha
 
Data registrazione: 17-03-2003
Messaggi: 3,020
Fragola....non ho altro da aggiungere, mi spiace.
atisha is offline  
Vecchio 17-01-2005, 21.56.17   #84
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Se non sai che una parola messa tra virgolette è usata in senso ironico, mi dispiace tanto.
Non mi interessano le teorie, le conosco bene. Mi interessa l'esperienza reale.
comunque pazienza
ciao
Fragola is offline  
Vecchio 17-01-2005, 22.01.21   #85
atisha
Ospite pianeta Terra
 
L'avatar di atisha
 
Data registrazione: 17-03-2003
Messaggi: 3,020
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Se non sai che una parola messa tra virgolette è usata in senso ironico, mi dispiace tanto.
Non mi interessano le teorie, le conosco bene. Mi interessa l'esperienza reale.
comunque pazienza
ciao

l'esperienza dovrai fartela da sola..cosa vuoi che ti ceda la mia? magari si potesse...

namasté...
atisha is offline  
Vecchio 17-01-2005, 22.09.22   #86
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Smile

-Loro, cioè lui, perché solo lui ho visto, ci si piazzano da soli al cesso, senza farsi neanche sentire; siamo noi che cacandoci sotto prima, non sappiamo neanche pulire la merda che ci portiamo dentro scaricandola dovunque e lasiandola lì perché incapaci di gestire anche i bisogni primari.
“Ogni maestro è una stella che brilla nel cielo della Consapevolezza..ed a seconda della luce che emana..attirerà a sé Typi diversi di persone...” allora ti dico già da ora che rimarrai male se tu andassi a vedere UG, soprattutto delusa dal non vedere il brillo che speri. Solo perché non sappiamo più semplicemente stare, nemmeno apprezzare, ma semplicemente stare con un pulsare normale di stella. Osho era solo un furbone con poteri che sfruttò il sesso a suo piacimento. Un pagliaccio così, non merita neanche il cesso.
Posso dire questo perché anche ieri ho conosciuto persone che hanno avuto a che fare Personalmente con Osho.
-Odore di buono, CVD, stavo parlando di odori, anche fisiologici….
È così, l’essere più corrotto e incorruttibile esistente al mondo ora sta pulsando, non puzzando come gli altri buffoni ormai morti e sepolti. Solo uno così poteva scorgere il maleodore dei maestri dell’inganno, maleodore coperto di belle parole e azioni proficue qua e là per pararsi il culo.
– a proposito di libri, invece è proprio vero il contrario, a seconda, chiaro, di cosa s’intende per bellissimo; quel tipo di bellissimo, infatti, puzza sempre, sempre.
–infatti non c’è da andare da nessuna parte, non possono avvenire realizzazioni, non c’è niente da realizzare.., un giorno, forse, anche te, atisha, ti arrenderai serena a questo.
–UG non si spaccia proprio, ahahah, che assurdità per chi l’ha visto dal vivo, a pochi metri, intere giornate
–infatti non puoi ‘seguire’ UG
-“Vedi, per me questo significa "sentire odore di buono". Mica si sente con in naso. Anche, a volte. Ma bisogna essere davvero vicini.” È così, anche per l’incontrario
–stai sbagliando in pieno mirror, mi spiace, nessun fumo, nessun fanatismo, e ce ne rendiamo conto eccome, e ti posso promettere anche scommettendo, che quelli che erano ieri lì, non subiranno mai più, MAI Più, nessun altro sentimentalismo depistante. Nessuno si inchina, ma se ti fa forte pensare cose che non esistono, per supportare una tua tesi, non importa, non c’è NULLA che possa scalfire un fatto o la realtà concreta, NULLA. “Per attuare un Evoluzione Cosciente, per me, rispetto alla fenomenologia che ho sopra bremevente descritto, c'è ancora un certo "qualcosa" da Comprendere.” ...Ecco chi è che gira ancora sulla giostra come un poppante che si crede adulto…

Now shut-up, shut-up
Sté-detonator is offline  
Vecchio 17-01-2005, 22.11.55   #87
Mirror
Perfettamente imperfetto
 
L'avatar di Mirror
 
Data registrazione: 23-11-2003
Messaggi: 1,733
x Yam

Sono 655 post, con questo, che sto dicendo ininterrottamente che l'Accettazione Totale del Ciò che E', compreso il Ciò che si E', qui ed ora, è lo stato della "Realizzazione", e tu mi vieni a dire...

Cosa mi tocca ascoltare... ma mollami per favore, dai... ti prego... e ringrazio.
E che tu leggi ed ascolti solo quel che vuoi sentire...o sentirti dire.

Ci sei riuscito ad accettare e accettarti totalmente, onestamente?
Chi ti scrive, si.

Piaccia o non piaccia alla tua mente, o di qualcun altro, alle tue classificazioni, ai tuoi giudizi....
Non me ne importa niente.
E non è presunzione...è energia naturalissima.

E quando lo comprenderai vedrai che non ho mai avuto niente con Te ma solo con l'immagine che hai di te.

Sono naturale e non duale, proprio così come sono, e non ho bisogno che me lo dica e me lo confermi piu nessuno ego, nemmeno il "mio".

Tutti del resto, siamo gia naturali, però non ne siamo convinti fino in fondo o lo sappiamo al massimo solo di "testa", intellettualmente, per cui non riusciamo ad accettare ed accettarci ...e allora avanti con le infinite menate, contrapposizioni, negazioni...

Adesso prosegui pure...con quel che hai voglia ancora di dire , di esprimere, indicare...ma, almeno su di "me", molla la presa!

Sii ciò che sei, insegna anche U.G...ma siilo davvero, non un suo clone, un imitatore, un seguace dell'ultima ora... lo comprendi?


Ultima modifica di Mirror : 17-01-2005 alle ore 22.16.48.
Mirror is offline  
Vecchio 17-01-2005, 22.11.55   #88
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
E allora su che ci si confronta? Su chi ha studiato di più? A me questo non interessa e non mi è mai interessato ed è per questo che di solito sto lontana da questa sezione del forum. Avevo creduto per per una volta almeno si potesse andare oltre, ma evidentemente non è possibile.
In più di tre anni su riuflessioni questa era l'unica discussione su sprirtualità che, almeno nelle intenzioni, poteva portare da qualche parte. Ed è l'unico motivo per cui ho cercato più e più volte di riportarla con i piedi per terra. Poteva servire a moltissime persone.
Mi dispiace parecchio. Ma pazienza.

Fragola is offline  
Vecchio 17-01-2005, 22.15.30   #89
Sté-detonator
SiamoUniciPezzi di N.. :D
 
L'avatar di Sté-detonator
 
Data registrazione: 23-08-2003
Messaggi: 426
Talking

vedi fragola, come non si può portare a terra codesta gente? che addirittura se ti vedono a sedere con altri amici, che magari uno tra di loro ha avuto una particolare esperienza, allora ti giudicano come 'deluso dell'aria', o come 'imitatore della terra'....., non c'è scampo con loro, non possono essere concreti e obiettivi, ma pazienza
Sté-detonator is offline  
Vecchio 17-01-2005, 22.25.53   #90
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Si che possono. Ma è difficile mettersi in gioco davvero e pubblicamente e questo lo capisco. Perchè siamo qui a menarcela Ste? Tu, io, e anche gli altri? Io lo so perchè e non è un motivo molto nobile. E gli altri che sono qui, lo sanno perchè passano le serate a scrivere su internet?
Fragola is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it