Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 26-01-2005, 15.50.45   #41
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Re: x girasole

Citazione:
Messaggio originale inviato da La_viandante
io sono mooolto piu' pignola d te
quando dici ke comunque a testa in giu' c'e' una maggiore irrorazione della testa dal sangue, sikke' la quantita' di ossigeno sara' cmq maggiore ke nelle altre posizioni anke se quando era nelle altre parti del corpo lo stesso sangue aveva la stessa quantita' d ossigeno

Quindi è una questione di quantità.... se respiro forte e velocemente facendo avrò più ossigeno nel cervello? Perchè devo mettermi a testa in giù?
Forse non è solo una questione di quantità ossigeno, ma di come arriva... passando dai polmoni o....
Van come hai detto tu (e MisterBean e anche altri che non ricordo) non è una questione di quanto uno si mette sul tappeto... ma del fatto se il tuo stile di vita è yoga o no, sei d'accordo credo....
Attualmente in apparenza non faccio per niente yoga
peccato era un bel post, si sta certa-mente rovinando
Grazie a te Van e arrivederci ad altre occasioni
Uno is offline  
Vecchio 26-01-2005, 16.28.29   #42
VanLag
Ospite abituale
 
L'avatar di VanLag
 
Data registrazione: 08-04-2002
Messaggi: 2,959
Re: Re: x girasole

Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
sei d'accordo credo....
Genericamente penso e credo che la concordia è l’unione delle volontà non delle opinioni e se tu sei qui per parlare con me/noi ed io/noi siamo qui per parlare con te, allora c’è già concordia anche se le opinioni divergono.
Ma se qualcuno di noi è qui non per parlare ma, “per avere ragione” allora la concordia è andata decisa-mente a quel paese.

Nello specifico:

Citazione:
Van come hai detto tu (e MisterBean e anche altri che non ricordo) non è una questione di quanto uno si mette sul tappeto... ma del fatto se il tuo stile di vita è yoga o no, sei d'accordo credo....

concordo ed amplio: per un certo verso la vita stessa è una palestra di yoga o un centro di meditazione, come dice "la stella del mio cammino"….. – E colui per il quale l’adorazione è una finestra che si apre e si chiude, non ha ancora visitato la dimora della sua anima le cui finestre sono aperte da aurora a aurora. La vita quotidiana è il vostro tempio e la vostra religione. – (K Gibran)

Ciao GiraSole.... a qualche altro 3d


Ultima modifica di VanLag : 26-01-2005 alle ore 16.42.16.
VanLag is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it