Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 20-02-2005, 17.47.23   #1
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Un incoraggiamento .

Se avete capito il precedente messaggio,allora meritate la
Quinta Grande Rivelazione:

Dio non è un singolo Super Essere che vive da qualche parte nell'Universo o fuori di esso,con gli stessi bisogni e le stesse emozioni degli esseri umani..Ciò che è Dio non può essere danneggiato in nessun modo,perciò non ha bisogno di vendicarsi o di impartire castighi.
Non esistono la ricompensa e il castigo nel Mio Regno.
Così avete immaginato un Dio che ha separato gli umani da Sè,perchè non era contento di come si comportavano.Voi vi allontanate dagli altri,quando non siete contenti di loro,e avete concluso che Dio farebbe lo stesso.
Questa idea della Grande Separazione ha creato l'esperienza di essere separati anche tra voi.
Inoltre avete pensato che la vostra separazione da Dio fosse anche una separazione dalla Vita.E' naturale che lo abbiate creduto perchè,profondamente, sapevate che Io sono la Vita..
Avete accettato la separazione dalla Vita e da Dio non perchè avete avuto questa esperienza ma perchè le religioni vi hanno detto che è così.
E ricordate sempre ciò che vi ho detto all'Inizio dei Tempi:

"Vi ho mandato solo Angeli."

Sayonara.

Kantai Daishi.
kantaishi is offline  
Vecchio 20-02-2005, 18.55.07   #2
ancient
Ospite abituale
 
L'avatar di ancient
 
Data registrazione: 10-01-2003
Messaggi: 758
sarebbe bene che tu citassi sempre le opere dalle quali trai i tuoi interventi.

ciao
ancient is offline  
Vecchio 21-02-2005, 00.25.56   #3
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
Ancient, forse Kantaishi ha detto qualcosa del suo. A volte capita che qualcuno lo faccia, anche se, purtroppo, ...piuttosto raramente.

Secondo me Kantaishi ha detto una cosa vera ed importante, ed il nome di quello che l'ha pensata per la prima volta mi sembra veramente poco interessante.
Mistico is offline  
Vecchio 21-02-2005, 10.06.38   #4
ancient
Ospite abituale
 
L'avatar di ancient
 
Data registrazione: 10-01-2003
Messaggi: 758
non volevo essere petulante, ma continuo a vedere citazioni di Neale Donald Walsch nei suoi post (compreso questo), spesso copiate pari pari senza dichiararlo (a onor del vero, a volte ne ha precisato l'autore).

Comunque per me la questione si chiude qui.

ciao

Ultima modifica di ancient : 21-02-2005 alle ore 10.08.40.
ancient is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it