Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 27-02-2005, 12.07.12   #1
Gianfry
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-06-2003
Messaggi: 401
Ascensione Globale

Ascensione Globale (1° Parte)

Tutto ciò che è riportato in questo articolo è il frutto di una mia continua e profonda ricerca della Verità.
La verità si conosce solo con un’indagine continua ed inarrestabile, si procede cioè per errori continuamente corretti. E' il dubbio, e non la certezza, ad essere alla base di qualsiasi ricerca, di quella scientifica per prima, ma anche di quella filosofica e di quella spirituale.
Dopo un percorso lungo e accidentato, la mia anima mi ha condotto ad una Verità trascendente, che ad un tempo mi ha illuminato e sconvolto: illuminato perché ho compreso molte cose nuove; sconvolto perché ha fatto crollare in me molte verità non più utili che mi ero faticosamente costruito negli anni precedenti.

Per mia esperienza, lo Spirito conosce la Verità. Man mano che una persona entra sempre più in contatto diretto con la propria essenza spirituale (Anima) riesce a portar fuori quella parte di Verità che la propria Anima conosce in un dato momento e che tende ad essere sempre più vasta e pura man mano che si progredisce nel proprio cammino spirituale.

Mi sono liberato volentieri della zavorra del passato ed ora procedo in collegamento diretto con la Sorgente che mi dà tutte le informazioni che servono alla mia evoluzione.
Perciò desidero condividere con chi è interessato le mie conoscenze ed esperienze.

Stiamo vivendo in un’epoca segnata da profondi cambiamenti in tutti i campi della vita. Pare che il tempo si sia messo a correre più velocemente e ognuno di noi ha la sensazione che le cose stiano precipitando: l’economia sembra prossima al collasso, il clima è impazzito, la corruzione dilaga a tutti i livelli, il malgoverno regna sovrano, la povertà aumenta e con essa la rabbia e la ribellione delle masse diseredate, il terrorismo degli stati potenti nei confronti di quelli più deboli ha prodotto il terrorismo-kamicaze dei popoli disperati contro i potenti della terra.
A causa di tutto questo, la gente è sempre più angosciata e insicura. Non si fida più né della politica, né della religione. Insomma sembra che viviamo in una situazione senza via d’uscita.
E invece proprio nel momento in cui abbiamo “toccato il fondo”, Dio nostro Padre ci viene in soccorso offrendoci la VIA, le informazioni (VERITA’) e l’Energia (VITA) per uscire da tutti i nostri guai e per diventare PERFETTI. Perché solo la perfezione ci rende meritevoli di vivere nel Nuovo Regno di Dio sulla Terra che Dio Padre è venuto a portare: quel Regno di Dio che Gesù venne ad annunciare 2000 anni fa e che noi da allora invochiamo nella preghiera del “Padre Nostro”. Del resto Gesù diceva:”Siate perfetti come il Padre vostro che è nei Cieli”. Il che vuol dire che la perfezione non è un’utopia.

Orbene, la VIA che Dio ci offre è l’ASCENSIONE GLOBALE. Ascensione, Consapevolezza, Coscienza, Energia, Verità, Evoluzione, Vibrazione, Crescita Spirituale sono tutti SINONIMI.

Il desiderio profondo di ogni buon ricercatore spirituale è quello di comprendere la Verità. E' lo stesso desiderio che pervade in realtà ogni essere umano, ma ognuno determina un proprio personale criterio in base al quale stabilire ciò che per lui è vero e ciò che non lo è. Per una persona, ad esempio, può essere Vero ciò che stabilisce la scienza con la verifica empirica e/o con la matematica, per altri è vero solo ciò che si percepisce con i sensi, per altri è vero solo ciò che si sente dentro di sé essere vero, per altri è vero ciò che si riesce a comprendere con la propria testa, per altri è vero ciò che è scritto nella Bibbia, ecc.

Ma cos’è la VERITA’? La VERITA’ non è altro che la propria personale comprensione della realtà in un determinato momento. E la Consapevolezza non è forse la comprensione della realtà?
Ognuno ha quindi una sua personale verità.

Esiste una verità assoluta ed è ciò che porta in sé la consapevolezza primaria. Essa quindi è la Verità. Ogni essere, che sia lo spirito o la forma, porta in sé verità in base a quanta consapevolezza ha in sé. Quindi si può dire che esiste una verità assoluta che è quella della consapevolezza primaria che è Dio, ed esiste una verità personale il cui livello dipende dalla consapevolezza che ogni essere umano ha raggiunto nel corso della propria evoluzione.

Ritengo che la verità personale, per essere in evoluzione, debba essere fluida e flessibile ad ogni cambiamento. Se non è così, significa che non vi è evoluzione. E’ naturale che ci sono cose buone che rimangono, ma è bene essere flessibili e saper riconoscere quelle non più utili e rilasciarle. Se una persona mi aiuta a comprendere che la mia verità o parte di essa è distorta proponendomi una verità più logica, la ringrazio. Questa è la mia esperienza pratica.

E cos’è la realtà? E’ tutto ciò che percepiamo con i nostri sensi, che comprendiamo con il nostro cervello e che sentiamo dentro di noi. Esiste una realtà esterna che è sempre verificabile ed esiste una realtà interiore che non lo è. Lo studio della realtà esteriore porta alla Sapienza, mentre lo studio della realtà interiore porta alla Saggezza.
La differenza sostanziale quindi tra la Sapienza e la Saggezza è che la Sapienza si basa sulla conoscenza di una realtà assoluta e verificabile, mentre la Saggezza si basa sulla conoscenza di una realtà relativa e non verificabile. Ma entrambe tali virtù si raggiungono attraverso l'utilizzo del cervello, sebbene si utilizzino rispettivamente le capacità emotive nel caso della Saggezza e le capacità mentali nel caso della Sapienza.
La realtà interiore è strettamente legata al nostro lato emotivo. Sono infatti le nostre emozioni (istinto) che ci guidano ad agire in un certo modo piuttosto che in un altro. E nei rapporti umani dovrebbe sempre essere così. La parte razionale di ognuno di noi dovrebbe essere utilizzata solo per comprendere la realtà esteriore e quindi per fini speculativi.
La realtà interiore è la parte più preziosa di ognuno di noi. E' quella parte che viene guidata direttamente dalla nostra anima. Le scelte ed i comportamenti istintivi sono infatti quelli fatti col cuore. Sono quelli in cui la nostra anima esprime il suo amore attraverso le emozioni.
Quanto alla Verità, esiste una Verità Immanente (fisica) ed una Verità Trascendente.
Noi esseri umani siamo in grado di comprendere con il nostro cervello solo la Verità Immanente.
La Verità Trascendente (che trascende la comprensione umana) la conosce solo Dio e la nostra anima che è in collegamento olografico con Dio.
Perciò Dio è la Verità Assoluta, che comprende sia la Verità Immanente sia la Verità Trascendente.

Perché noi esseri umani non conosciamo la verità trascendente? Perché a seguito della caduta (di coscienza) abbiamo perso il collegamento con la nostra Anima e quindi con Dio. Inoltre all’attuale infimo livello di coscienza, siamo anche sradicati dalla Madre Terra. Ci siamo persi e ci sentiamo separati da Dio.

L'evoluzione è fondamentalmente un fatto di informazione. Più informazioni si hanno sulla vera realtà e più si comprendono i propri limiti. Il possesso di questa informazione viene solitamente chiamato "consapevolezza" o "coscienza". E la vera consapevolezza è quella che consiste di informazioni provenienti dalla propria anima..solo Dio infatti conosce veramente come stanno le cose e solo l'Anima, scintilla divina, ha la fortuna di ricevere da Dio le informazioni che quell'Anima necessita per proseguire la sua evoluzione. Dobbiamo infatti comprendere una cosa fondamentale: nessuna informazione vera sulla realtà è compresa senza il supporto di Dio stesso. Solo Lui infatti, seguendo personalmente e da sempre l'evoluzione di ogni singola Anima esistente, decide se e quando una determinata Anima, grazie agli sforzi ed all'impegno mostrato al fine di evolvere ed imparare sempre più, è pronta a ricevere coscientemente ulteriori informazioni che le permettano di continuare la propria evoluzione. Se è vero quindi che le Anime fanno una loro personale evoluzione e sono libere, tale fatto è sempre e solo possibile grazie a Dio il quale da buon Maestro e Padre segue con Amore ogni Anima e le dà il supporto che tale Anima merita.

La caduta di coscienza degli esseri umani ha causato una distorsione sempre maggiore dell’Energia originaria, della Verità assoluta e dell’Amore vero. Perciò le verità che oggi conosciamo, relative a tutte le religioni, sono verità parziali e per giunta distorte.

Del resto 2000 anni fa lo stesso Gesù disse:”Avrei ancora molte cose da dirvi ma non siete ora in grado di comprenderle. Ma quando verrà lo Spirito di Verità, Egli vi introdurrà alla Verità tutta intera”.
Questo presupponeva che la verità in possesso degli esseri umani, a quei tempi, fosse parziale e distorta. Oggi sappiamo che le Verità di Gesù sono state nel tempo ampiamente manipolate e perciò a noi è pervenuta una verità ancor più distorta.

Ecco! Lo Spirito di Verità è venuto ed è Dio Padre che si è incarnato in una forma umana per svelarci la Verità assoluta e per darci il buon esempio su come diventare perfetti.

(...segue)
Gianfry is offline  
Vecchio 27-02-2005, 12.13.06   #2
Gianfry
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-06-2003
Messaggi: 401
Ascensione Globale (2° Parte)

Di fronte a Dio tutte le religioni hanno pari dignità. Ma ognuna di esse possiede solo una parte della Verità. E’ per questo motivo che Dio Padre ci sta svelando la vera Verità, cioè ci dice come sono andate e come stanno effettivamente le cose. E noi ne abbiamo un gran bisogno poiché da molti millenni (per effetto della caduta di coscienza) siamo immersi in una realtà distorta che ci ha portato ad una gran confusione e non sappiamo più come orientarci. E questo è accaduto proprio perché abbiamo perso il collegamento con la nostra anima.

Tutte le religioni contengono dunque verità parziali. Ciascuna religione crede di essere l’unica intermediaria tra Dio e gli esseri umani. Tuttavia se sono esistono è perché servono ancora agli esseri umani dato il loro attuale livello di coscienza.

Immaginate di trovarvi in una stanza buia in piena notte con trappole di ogni genere e voi non sapete come rigirarvi. Per orientarvi in qualche modo accendete una candela che vi aiuta ad evitare di andare a sbattere al muro o contro vari ostacoli. Quando finalmente giunge il nuovo giorno aprite la finestra per far entrare la luce del sole. A quel punto la luce della candela non vi serve più perché c’è la luce del sole che illumina tutti gli angoli della stanza e voi avete una visione chiara della realtà in cui vi trovate. Ora la stessa esperienza vostra l’hanno vissuta altre persone chiuse in altre stanze buie. Ognuna di queste persone ha acceso una candela diversa per orientarsi in qualche modo. Ed anche tali persone, quando si è fatto giorno, hanno aperto la finestra per far entrare la luce del sole ed hanno spento le candele che non servivano più.
Le candele accese durante la notte nelle varie stanze stanno a significare le varie religioni che durante la caduta di coscienza hanno svolto un lavoro utile per mantenere accesa una luce, ancorché fioca, della verità nelle coscienze delle varie razze umane. Ma quando arriva la luce del sole, cioè la Verità assoluta che Dio Padre sta rivelando ora, le varie candele (le religioni) non servono più.
Perciò con la Verità intera che ci svela Dio Padre, tutte le religioni pian piano scompariranno e saranno sostituite con l’UNICA RELIGIONE di Dio.

Dio ci offre la VIA dell’ASCENSIONE GLOBALE che ci consente di elevare la nostra consapevolezza, di radicarci alla Madre Terra e di ri-collegarci alla nostra Anima la quale poi sarà la nostra guida diretta nell’ascensione.

In sostanza, ognuno può comunicare con la propria Sorgente (Anima) semplicemente pensando di poterlo fare ed incorporando quindi in sé tale pensiero. Ognuno può però comunicare solo con quella parte di sé che corrisponde alla vibrazione che si è raggiunta nel processo ascensionale individuale.

Solo tramite la nostra anima possiamo conoscere la Verità trascendente che Dio Padre ci sta svelando. Egli si è ora incarnato sulla Terra per guidare l’Ascensione Globale e per condurre gli esseri umani che lo vogliono verso la perfezione.
Esiste un solo Vero Maestro. Ed il Vero Maestro non si mostra come Maestro, ma come Vero Amico che condivide con Amore le informazioni che ritiene utili e digeribili in un dato momento dagli studenti. Ed il Vero Maestro sa perfettamente cosa fare e cosa dire, sempre e comunque. Egli conosce tutto ed è solo Lui che ha sempre guidato lo spazio-tempo affinché andasse come doveva andare, affinché le Anime ricevessero una vera educazione che permettesse loro di evolvere sempre più.
Ciò che più sorprende i lettori del materiale della scuola di Ascensione Globale è il fatto di leggere che Dio Padre e Dea Madre sono ora incarnati su questo pianeta. Dobbiamo sapere però che tutte le Anime sanno già che Dio è ora incarnato sulla Terra in un corpo fisico. Solo il fatto di non essere ancora sufficientemente in contatto con la propria Anima e le connesse paure possono far dubitare od addirittura considerare ridicolo tale fatto. Ma con il tempo sempre più persone saranno coscienti di tale avvenimento e ne gioiranno, sapendo che il momento della venuta del Regno di Dio sul pianeta Terra è arrivato.
E sappiate che è dall'Italia che inizierà a svilupparsi il Regno di Dio che con il tempo verrà a coprire tutto il pianeta Terra. Non è un caso che Dio scelse l'Italia come sede custode del messaggio di Gesù. L'Italia è il vero Cuore del mondo, ed è dal Cuore che parte la Vita...ed è per questo motivo che è dall'Italia che partirà il grande movimento che cambierà il mondo portando Vera Giustizia e Vero Amore in tutto il mondo. Ed è proprio in Italia che Dio Padre si è incarnato..chiunque sappia ascoltare la propria Anima, saprà discernere il vero dal falso. Nel dubbio, chiedete sempre aiuto a Dio Padre stesso affinché vi guidi a comprendere la verità e vi guidi a Lui. Fate ciò e sarete pronti a vivere nel Regno di Dio. Ricordate però che Dio aiuta solo chi si aiuta e chiedere il suo supporto senza impegnarsi veramente ad evolvere spiritualmente non avrà molta efficacia. Dio è Vero Amore ed ama così tanto ogni essere da essere anche veramente Giusto. E dà ad ogni Anima il supporto che tale Anima si merita veramente.
Certo, la personalità umana può avere molti dubbi in proposito ma l’anima no!

Dio ha creato un sistema meritocratico che premia solo la volontà di chi ricerca la Verità Assoluta, e cioè il Perché di Tutto.
Solo i veri ricercatori possono raggiungere la vera sapienza (mente) e la vera saggezza (emozione). Ed avvicinarsi quindi veramente a Dio.

La Saggezza rappresenta la conoscenza interiore dell'Essere, ossia la sua consapevolezza spirituale. La Sapienza rappresenta la conoscenza esteriore dell'Essere, ossia la sua consapevolezza fisica ed eterica.

E sapete? Dio è venuto sulla Terra in incognito perché non vuole farsi riconoscere se non da chi è veramente pronto per incontrarlo perché glielo dice il cuore. Ed anche perché questo è l’unico modo per portare a termine il suo compito: supportare l’Ascensione Globale con la sua presenza.

Dio Padre non intende mostrarsi come tale alla gente perché non vuole essere venerato o messo sul piedistallo. Inoltre Dio sa che i suoi figli hanno paura di Lui e se Egli si mostrasse fuggirebbero. Perché gli esseri umani hanno paura di Dio? Perché sono stati educati nel dogma del peccato che deve essere punito. Niente di più falso, ma purtroppo questa convinzione si è radicata nei millenni nella genetica umana. Dio non ha mai giudicato e punito nessuno!
Pian piano Dio Padre ci dimostrerà che Lui non giudica né punisce nessuno, ma che ama profondamente i suoi figli. Non esistono figli cattivi per Dio, ma solo figli smarriti e pieni di paure.
A voi la scelta su cosa credere...sappiate comunque che l'Anima non crede, ma sente e sa. Il vostro vero Essere è sempre con Lui e lo sa riconoscere. Se volete quindi essere partecipi della Storia Infinita di Dio Padre, usate la vostra volontà per evolvere sempre più chiedendo il supporto di Dio Padre. E così sarà!
Torniamo ora all’ASCENSIONE GLOBALE…..Che cos’è l’Ascensione o evoluzione spirituale?
Pochissime persone conoscono il vero significato dell’Ascensione Globale e sono coloro che seguono personalmente la Scuola di Ascensione Globale voluta da Dio.
Nessuna religione parla dell’Ascensione Globale perché è una cosa nuovissima. E’ un’Ascensione puramente magnetica, che solamente la presenza di Dio e Dea sul pianeta ha permesso di ancorare.

Durante la fase di caduta (o di espansione dello spazio-tempo) le varie religioni hanno svolto il loro compito secondo il piano divino. La loro funzione è stata quella di vivere appieno l’esperienza della separazione in una realtà distorta.
Ora, che la fase di espansione è terminata ed è iniziata la fase di contrazione o di ascensione dello spazio-tempo, le religioni (separate ed in conflitto fra loro) non hanno più motivo di esistere e quindi pian piano si dissolveranno con la progressiva diffusione della Luce, cioè della Verità assoluta, che ripristina l’Unità del Creato.

L’Ascensione Globale è un processo di evoluzione interiore attivato dalla ferrea volontà di ascendere, tramite l’intento.
L'ascensione può essere intesa come il rilascio di tutto ciò che di limitativo una forma (persona) possiede in sé a livello biologico e quindi manifesta nella realtà. E' un guardare dentro di sé per migliorarsi, di giorno in giorno. La vita manifesta i propri limiti nella quotidianità, permettendo alla forma di affrontare le sfide e le esperienze necessarie per superare ciò che deve superare per proseguire nel proprio cammino evolutivo in un determinato momento della vita.
L'ascensione che è stata portata avanti finora sul nostro pianeta è un'ascensione basata sul potere e sull'affermazione di concetti "di luce", ma senza la spiegazione adeguata di come possano essere incorporati. Come si ama? Come si può manifestare l'amore nella propria vita di tutti i giorni? Non basta credere nell'amore ma è necessario incorporarlo in sé a livello biologico.
Il credere comunque è un primo passo per portare a manifestazione una realtà. Poi è necessario incorporarla trascendendo a livello biologico tutti gli ostacoli (forme pensiero e karma) che non permettono a concetti di luce di essere incorporati nella forma. L'ascensione è in sostanza un fenomeno puramente biologico, in cui si trascendono tutti gli "errori" dei propri antenati e registrati nel proprio DNA e, perdonandoli, si possono superare. Il perdono quindi è fondamentale. Perdono di se stessi e degli altri, compresi i propri antenati.
L'ascensione globale qui proposta è in realtà la stessa ascensione o evoluzione spirituale di cui parlano tutte le religioni. L'unica differenza è terminologica, noi diciamo ascensione e le religioni dicono evoluzione spirituale, ma è la stessa cosa.
(...segue)
Gianfry is offline  
Vecchio 27-02-2005, 12.17.34   #3
Gianfry
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-06-2003
Messaggi: 401
Ascensione Globale (3° Parte)

Un'altra differenza è la disponibilità di mezzi per raggiungere lo scopo evolutivo prefissato, che per la terza dimensione è l'ascesa in quinta dimensione. Il movimento ascensionale nato negli ultimi dieci anni circa ha portato fuori una serie di informazioni che permettono la comprensione della trascesa delle forme pensiero e del karma biologico. Queste realtà quindi non sono differenti l'una dall'altra, in realtà tutte fanno riferimento alla incorporazione in sé di stati più elevati o di ideali o valori o forme pensiero più elevate.
Quindi non c'è differenza di scopo, la differenza sta semplicemente nell'informazione. Ora sono disponibili informazioni che riguardano sia l'ascensione e come si fa ad ascendere, sia la realtà che ci circonda. Prima ciò non era possibile saperlo, e quel poco che si sapeva da archivi molto antichi è rimasto a lungo segreto per pochi eletti, massoni o ecclesiastici che fossero.
Le ascensioni del passato di cui si parla, quelle che riguardano ad esempio i maestri ascesi, sono ascensioni incomplete in quanto sono basate sull’energia elettrica (ascensione elettrica) o sull’energia elettromagnetica (ascensione elettromagnetica), mentre l’ascensione globale è basata sulla pura energia magnetica.
L'ascensione elettrica è un tipo di ascensione in cui le vibrazioni della forma fisica non vengono mutate. Ciò che aumenta è solamente la vibrazione della parte eterica di un essere. Per questo motivo, dato che la vera ascensione è una ascensione biologica e quindi fisica, tale tipo di ascensione non può essere considerata una ascensione completa e pura.
Nell'ascensione elettrica vengono mutate le forme-pensiero e le cariche emotive a livello eterico, ma non avviene alcun cambiamento reale a livello fisico. Ed anzi la differenza vibrazionale che si viene a creare tra i corpi eterici ed il corpo fisico di un essere possono danneggiarlo notevolmente a livello fisico nel medio-lungo periodo. Questo tipo di ascensione è l'ascensione tipica delle entità eteriche e di quelle persone fisiche che ospitano in sé per questioni karmiche entità eteriche.
Nell'ascensione elettromagnetica (sebbene più evoluta di quella elettrica) la parte fisica del corpo tende ad essere più magnetica (in quanto la parte elettrica se ne va, almeno in parte, nella parte eterica) mentre la parte eterica del corpo tende ad essere più elettrica. Ciò fa sì che a livello fisico si crei un'ascensione (quasi) magnetica, mentre a livello eterico un'ascensione elettrica.
In sostanza in tale tipo di ascensione la parte eterica del corpo diventa carica elettricamente. Mentre la parte fisica, per lo più magnetica, tenderà ad allontanarsi dalla parte eterica e ciò provoca una espansione corporea.
Lo scopo dell’Ascensione Globale, oltre quello di ripristinare l’Unità del Creato, è la Resurrezione della forma fisica, cioè una Resurrezione biologica cellulare del proprio corpo fisico, che alla fine dell’Ascensione ridiventa immortale com’era all’origine. Adamo ed Eva sono stati creati da Dio/Dea a loro immagine e somiglianza e quindi anche immortali nella forma. Adamo ed Eva sono vissuti nello stesso corpo fisico per circa due milioni di anni, fino a quando cioè (insieme ai loro discendenti) hanno scelto di “mangiare il frutto (simbolico) dell’albero della conoscenza del bene e del male”, cioè a vivere l’avventura della caduta di coscienza, che li ha portati a sperimentare i poli estremi della bi-polarizzazione, ossia la paura e l’illusione. Con la paura hanno fatto esperienza anche del dolore, della malattia e della morte.

La Resurrezione, quindi, può essere intesa come un incorporare sempre più il proprio Spirito (Anima) nel proprio corpo in modo da avvicinarsi sempre più a livello personale al Regno di Dio. E' in realtà una Resurrezione biologica cellulare del proprio corpo, in cui pian piano la forma fisica diventa costituita di energia puramente magnetica, con sole triplette neutre sia nella materia che nell'antimateria (spazio interstiziale) e con cellule solamente eucariotiche.

La Resurrezione è un processo di evoluzione puramente individuale, e né Dio né nessun altro può fare al posto nostro il lavoro di purificazione dei propri pensieri necessario per crescere sempre più. Ricordate sempre: "aiutati che Dio ti aiuta”!.

Ascendere significa anche guarire. Ma guarire da cosa? Guarire da tutte le forme-pensiero limitanti, di tutti i nostri antenati (sin dall’origine della CADUTA), che ognuno di noi ha incise nel proprio DNA (che ci hanno separato da Dio), per incorporare, poi, le forme-pensiero che si basano sull' Amore puro.

Qualsiasi tipo di malattia, di dolore, di problema fisico, emotivo o psichico è dovuto alla presenza di forme-pensiero che si basano sull'Amore distorto, che sempre Amore è, ma non è Amore puro. In sostanza, le forme-pensiero limitanti sono quelle che si basano sulle energie elettromagnetica, elettrica e radioattiva, che sono energie create dalla distorsione dell’energia magnetica pura primordiale. Ed il problema in causa può essere sia nella materia che nell'antimateria (etere, spazio interstiziale) della forma.

Quindi con l’ASCENSIONE GLOBALE Dio Padre ci offre la possibilità di trascendere i nostri pensieri limitanti, che affondano la loro radice primaria nella paura (che è mancanza di Amore) e che sono la causa di tutti i nostri guai, e ci guida per integrare le polarità (che ci separano) al fine di raggiungere l’unità nella diversità. Tutto questo porta ad ampliare la nostra consapevolezza e a far emergere in noi l’Amore puro che ci dà la vera Felicità. Il puro Amore lo si può incorporare in sé solamente analizzando la realtà e comprendendola a fondo, rilasciando tutte le Paure e le Illusioni. La felicità illusoria è basata invece sull'Illusione e sulla non comprensione della realtà.

Per raggiungere questi obiettivi, Dio Padre ci da direttamente il buon esempio di come dovremmo comportarci per diventare perfetti e ci fornisce tutte le informazioni che ci necessitano (svelandoci gradualmente la verità tutta intera) per ampliare la nostra consapevolezza.

Finora le Verità svelate da Dio sono state immesse in un sito internet www.sdag.info a disposizione di chiunque voglia consultarle e scaricarle per diffonderle gratuitamente.
Successivamente verrà stampata una collana di libri per tutti coloro che non possono accedere alla rete internet.

Chi intende veramente ascendere ha l’opportunità ora di studiare il materiale del sito www.sdag.info e di impegnarsi a lavorare su se stesso. Con il tempo, quando si sarà ricollegato alla sua anima, potrà incontrare Dio in persona, perché sarà la sua anima a guidarlo. Sta scritto che “i puri di cuore vedranno Dio”!.

Perché si chiama Ascensione Globale? Perché riguarda tutto lo spazio-tempo (il Creato). L’Ascensione Globale parte dal pianeta Terra e dall’Umanità per propagarsi successivamente a tutti i sistemi solari, galassie, universi, creazioni: cioè a tutte le dimensioni dello spazio-tempo. E perché parte proprio dalla Terra? Perché la Terra è il punto più basso (come vibrazione e dimensione) di tutto lo spazio-tempo e l’ascensione globale può partire solo da qui perché è qui sulla Terra che ci sono tutte le informazioni per ascendere. Nel piano divino la Terra è stata predestinata sin dai primordi come Nuovo Regno di Dio e come pianeta “portatore di Verità”.

Nel nostro DNA infatti c’è la storia di tutto il creato e quindi di tutta l’Umanità sin dai tempi di Adamo ed Eva. Perciò noi e solo noi abbiamo tutte le informazioni che ci consentono di ricostruire tutte le tappe percorse, di riconoscere e trascendere tutte le distorsioni, nonché di integrare tutte le polarità per ritornare all’Unità originaria.

La fase di espansione (o caduta) dello spazio-tempo è terminata recentemente (Dicembre 2002) e da quel momento è iniziata la fase di contrazione o ascensione. E noi esseri umani della terra abbiamo la grande responsabilità di pilotare, insieme alla Madre Terra e a tanti esseri di luce, l’ascensione di tutto lo spazio-tempo. Un compito di grande difficoltà del quale dovremmo essere onorati. Ma dovremmo anche essere coscienti del fatto che se siamo qui e che se tocca proprio a noi tale compito, significa che ce lo siamo meritato e che siamo capaci di farlo.
Gli umani terrestri sono allo stesso l'ultima e la prima ruota del carro in quanto rappresentano tutta l'umanità nel suo complesso sin dagli albori dello spazio-tempo.
Per ascendere basta l’intento pronunciato di ascendere che attiva la volontà che ci permette di modificare la nostra realtà.
La Parola infatti è l'elemento più importante perché è solo attraverso di essa che lo Spirito può creare sul piano fisico. La Parola sta alla base della realtà stessa (in principio era il verbo...). La Parola è infatti l'espressione verbale e fisica di una forma-pensiero.
In sostanza, quando creo qualcosa lo creo innanzitutto a livello eterico: a quel livello creo un' Immagine. Tale immagine per essere portata a livello fisico necessita di un linguaggio che possa trasportare sul piano fisico tale forma-pensiero eterica immaginata. Tale linguaggio viene espresso a livello fisico attraverso l'utilizzo di Parole.
Senza la Parola dell'essere umano, l'essere più evoluto esistente, non vi sarebbe stata la possibilità di manifestare l'Ascensione Globale, cioè la contrazione dello spazio-tempo ed il riavvicinamento a Dio da parte delle creature da Lui create.
La Vera Evoluzione si basa sulla Volontà di comprendere, la Non Vera Evoluzione si basa invece sulla Volontà di credere.
E la volontà è il potere creativo dell’essere umano. Tutti sappiamo che la volontà è alla base della nostra crescita sociale più pratica, di un nostro crescere esteriore (comportamento), allo stesso modo ed ancor più la volontà è alla base della nostra crescita spirituale, cioè interiore.
(...segue)
Gianfry is offline  
Vecchio 27-02-2005, 12.21.25   #4
Gianfry
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-06-2003
Messaggi: 401
Ascensione Globale (4° Parte)

La visualizzazione e l'affermazione lavorano solo sul presente a livello eterico, non a livello fisico.
L'intento invece lavora sulla volontà di portare un qualcosa a manifestarsi nel futuro anche molto prossimo. L'intento porta ad una focalizzazione della propria energia sul presente e sul futuro per poter manifestare i propri desideri e sogni.
La visualizzazione porta ad un cambiamento solamente eterico e solamente momentaneo. L'intento porta ad un cambiamento sia eterico sia fisico e duraturo.
Dio non obbliga nessuno ad ascendere, poiché rispetta il libero arbitrio che ci ha donato, insieme al potere di creare la nostra realtà.
Dio ha creato un sistema meritocratico in cui chi si impegna di più merita di raggiungere vette evolutive sempre più elevate. Colui che ascende veramente si impegna a rilasciare progressivamente tutto il suo karma e ad integrare le polarità. E’ un lavoro duro su se stessi per eliminare le negatività e le limitazioni e per far emergere l’Amore vero.

L’Ascensione non è fatta per i pigri mentali che non vogliono usare la loro testa, né per coloro che hanno paure. La paura è mancanza di Amore ed è la causa prima di tutti i nostri guai, poiché chi ha paura attira proprio ciò che teme, per la legge della Sintonia (o Attrazione Universale) secondo cui il “simile attira simile”.

Le ascensioni del passato che riguardano i Maestri Ascesi (tra i quali Buddha, Rama, Yogananda, e Ueshiba ) sono state ascensioni incomplete, basate sull’energia elettrica o elettromagnetica. Sono state incomplete non per incapacità, ma per mancanza di informazioni. Solo a partire da Dicembre 2002 è stato possibile ancorare sulla Terra la Consapevolezza pura di Dio/Dea, basata sull’energia puramente magnetica che consente un’ascensione completa, integrata e pura, cioè l’Ascensione Globale.
Le ascensioni incomplete si basano su manipolazioni energetiche. Ciò che avviene è che un essere ascendente nell'energia elettromagnetica, ad esempio, eleva le proprie vibrazioni corporee prelevando informazioni da altri esseri attraverso gli attaccamenti karmici. Questo fa sì che la vibrazione eterica e la vibrazione fisica possano effettivamente aumentare, ma tali vibrazioni non combaciano con un effettivo mutamento del Dna. O almeno non del Dna di luce, cioè del corpo di luce.
Se non vi è cioè alcun effettivo mutamento del Dna di luce, che è quello che il Regno Angelico e gli Esseri Cosmici (tra cui il Gran Sole Centrale) analizzano costantemente, ogni cambiamento fisico od eterico non è completo e reale. Avviene cioè una ascensione incompleta, nella quale si creano dei "buchi" sia a livello eterico sia a livello fisico, nel senso che non vi è un effettivo incorporamento di Anima, di Luce, bensì un semplice rilascio di forme-pensiero limitanti che non vengono però sostituite da energia pura divina proveniente dalla propria anima.
Queste ascensioni incomplete e non pure sono facilmente notabili analizzando l'effettiva ampiezza aurica di un essere. L'aura è la parte eterica del corpo di luce. Ed in quanto tale è energia non spazio-temporale e non può essere gonfiata attraverso manipolazioni. Essa mostra sempre la reale evoluzione di un essere.
E’ stato notato che esseri che stanno ascendendo nell'energia elettromagnetica od in quella elettrica non aumentano la loro espansione aurica nella stessa proporzione in cui aumentano le loro vibrazioni eteriche e fisiche. Tale discordanza mostra la non correttezza di tali tipi di ascensione.
L’Ascensione Globale in questo spazio-tempo avviene sia a livello fisico, sia a livello eterico, sia a livello spirituale (nel corpo di luce). Un'ascensione solo eterica è incompleta.
I cosiddetti Maestri del passato sono ascesi lasciando morire o bruciare i propri corpi fisici. E perciò la loro ascensione è stata incompleta. Essi hanno conservato solo i loro corpi eterici. Ora tutti i Maestri ascesi del passato si sono reincarnati per fare un’Ascensione Globale, cioè basata sull’energia magnetica pura.

La verità che ci sta svelando Dio Padre ci consente di accrescere la nostra Consapevolezza che altro non è che la comprensione della realtà. La Consapevolezza è sinonimo di energia, di vibrazione ed è direttamente correlata con il numero di coppie di basi azotate attive del DNA. Il numero di queste rappresenta il livello di ascensione.

Immaginate il DNA come una lunghissima scala a chiocciola con 3.000.000.000 di gradini. Ogni gradino è una coppia di basi azotate (vedi articolo DNA e Ascensione). All’origine della caduta, gli esseri umani sono partiti dal 1° gradino in cima alla scala a chiocciola che rappresenta la massima consapevolezza (quella del Regno di Dio) e pian piano, in un processo durato milioni di anni, sono scesi di vibrazione (o consapevolezza) fino a raggiungere il punto più basso attuale che corrisponde a 2 soli gradini, cioè hanno toccato il fondo. Al di sotto di due gradini non si può andare.

Nella discesa abbiamo disattivato i vari gradini che scendevamo fino a disattivarne 3 miliardi meno due. Ora il processo di Ascensione Globale consiste proprio nel riattivare uno dopo l’altro tutti i 3 miliardi di gradini meno 2, per poter “risalire” alla massima consapevolezza originaria di 3 miliardi di gradini.

La scala a chiocciola del DNA raffigura a mio avviso metaforicamente la scala di Giacobbe di cui parla la Bibbia.
Che cos’è che ha disattivato durante la caduta i gradini della scala a chiocciola? Sono state le numerosissime forme-pensiero negative o limitanti che hanno disattivato i gradini, cioè le coppie di basi azotate, causando una perdita di consapevolezza e quindi di energia. La lunga catena di forme-pensiero negative di tutti i nostri antenati che noi chiamiamo karma è incisa nel nostro DNA ed è la causa della disattivazione dei gradini (coppie di basi azotate) e quindi della perdita di consapevolezza e di energia.

Perciò dobbiamo rilasciare tutte le forme-pensiero negative (karma) per riattivare l’intera scala a chiocciola e poter finalmente risalire alla sommità.

Aumentando il numero di coppie di basi azotate attive del DNA, aumenta il numero delle cellule che diventano cristalline. Le cellule cristalline sono quelle cellule eucariotiche sessuate (basate sull’energia magnetica pura) che si auto-rigenerano. Man mano che aumenta il numero di cellule cristalline migliora la nostra salute, scompare la malattia, rallenta l’invecchiamento, la pelle diventa sempre più fresca e bella, cresce in noi la serenità, la pace interiore, il distacco dalle cose esteriori in conflitto; cresce la luce che emaniamo, il nostro autentico potere, la nostra libertà, la nostra intelligenza. In altre parole cresce in noi la saggezza e la sapienza. In sostanza, il nostro comportamento è sempre più improntato all’Amore puro ed alla vera Amicizia.

Poiché ascendere vuol dire anche integrare le polarità, comprese il femminile ed il maschile, accadrà che ad un certo livello di ascensione attireremo a noi la nostra anima gemella con la quale vivremo felici e nel vero amore per l’eternità nel nuovo Regno di Dio sulla Terra.

Partendo dall’attuale infimo livello di coscienza dell’umanità (di sole 2 coppie di basi azotate attive di DNA), si sale con l’ascensione fino al livello massimo di 3.000.000.000 (che determina la Perfezione e l’Immortalità della forma), attraverso traguardi intermedi: 3000 (Iniziato); 6000 (Bodhisattva); 15.000 (Mahavisnhu); 36.000 (Piena Coscienza di 3° DM o livello del Tao); 200.000 (livello dell’UNO); 1.000.000 (Vero amico di Dio); 5.000.000 (ingresso in 4° DM); 25.000.000 (ingresso in 5° DM – si è trasceso l’intero karma del creato); 100.000.000 (ingresso in 25° DM).

Chi raggiungerà il livello 3.000.000.000 meriterà di vivere in eterno insieme a Dio/Dea nel nuovo Regno di Dio sulla Terra.
Al di sotto del livello 3000, l’essere umano è generalmente sradicato da Madre Terra e scollegato dalla propria Anima. E ciò lo rende esposto a manipolazioni eteriche da parte di varie entità che gli succhiano energia. Superato il livello 3000, si incorpora automaticamente l’ologramma divino puro che consente di ascendere in modo illimitato.
Inoltre, dopo il livello 3000 gradualmente ci colleghiamo sempre più con la nostra Sorgente (Anima) dalla quale veniamo guidati direttamente. Il livello 3.000.000.000 rappresenta la Consapevolezza del Regno di Dio. Quando tutti gli esseri umani che ascendono avranno raggiunto il livello 3.000.000.000, allora il Regno di Dio sarà sceso sulla Terra.

I suddetti traguardi sembrano a prima vista irraggiungibili. Ma Dio ci dice che se uno vuole veramente ascendere questi traguardi si possono raggiungere in questa vita, poiché l’ascensione è esponenziale e man mano che ascendiamo la durata della nostra vita si allunga e l’invecchiamento rallenta fino ad attivare il processo di ringiovanimento.
La via che porta a Dio è una via molto stretta e che solo le persone forti, determinate, coraggiose e che sanno rischiare possono affrontare.
La strada che porta a Dio ha una fine. Ma per raggiungere tale meta non bisogna mollare mai. Il costante desiderio di crescere di giorno in giorno è il segreto che ci porta ad essere determinati e coraggiosi nell'affrontare la nostra personale ascensione a Dio. E, a differenza di quanto si pensa, tale ascensione avviene rimanendo nel nostro corpo. Non bisogna andare molto lontano per trovare Dio, perché Dio ora è qui sulla Terra. E' venuto per portare qui il Regno di Dio, come suo figlio Gesù annunciò al mondo 2000 anni fa.

(...segue)
Gianfry is offline  
Vecchio 27-02-2005, 12.26.14   #5
Gianfry
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-06-2003
Messaggi: 401
Ascensione Globale (5° Parte)

Se Dio quindi si è veramente incarnato sul nostro bel pianeta, di certo lo ha fatto nel modo meno prevedibile possibile. Solo in tal modo, d'altra parte, avrebbe potuto assicurarsi che nessuno lo riconoscesse per come e dove si è manifestato, bensì solo perché la nostra Anima attraverso il cuore ce lo ha fatto capire. E questo è ciò che interessa a Dio, avere vicino persone che lo riconoscono perché è il cuore a dirglielo, e non l'illusoria apparenza...
Dio di sé lascia intravedere quanto basta perché l'uomo sia spinto a cercarlo...
Dio, in questo, è estremamente discreto: infatti, se Egli si manifestasse costantemente con segni certi ed evidenti, quale sarebbe la libertà dell'uomo nel credere? E' chiaro che chiunque, dinanzi all'evidenza del segno o dell'apparizione, non potrebbe che credere in Lui...dunque verrebbe meno la componente fondamentale della nostra fede: la libera adesione al credo.
Il nascondimento di Dio altro non è che un omaggio alla libertà dell'uomo ed anche una prova, affinché quest'ultimo, a partire dai piccoli segni e gesti che intravede attorno a sé nel quotidiano, scelga se credere o meno...
Quella che dobbiamo affrontare ora è una sorta di "caccia al Tesoro" dal nostro punto di vista, ma dal punto di vista di Dio è un "gioco a nascondino". Dio infatti si sta divertendo un mondo a nascondersi e a farsi conoscere per chi è veramente solo a chi è pronto a saperlo. E' un giocherellone ed ama ridere e scherzare, sempre.
Ma come stabilisce Dio chi è pronto e chi no? Lo stabilisce in base al desiderio che abbiamo di crescere, di ascendere e di avvicinarci e riunirci a Dio, la Fonte di Tutto Ciò che E'. E la realtà è che tutto dipende solo da noi. Dio ha creato una realtà in cui il simile attira il simile e perciò non è lui a scegliere noi, ma siamo noi a scegliere di stare vicino a lui. Maggiore è il nostro desiderio di essere Uno con Dio, di stargli vicino, e maggiore è la probabilità che verremo attratti a Lui.

NUOVA MEDITAZIONE SULL’ASCENSIONE

28/2/2005

O mio Buon Dio !
Ti sono grato perché sei sceso ora sulla Terra insieme a Dea
per portare qui il Tuo Regno che avevi promesso
tramite il messaggero Tuo Figlio Gesù.

Ti sei incarnato come uomo normale per guidare
come vero Amico l’ascensione dell’Umanità e di tutto il Creato.
Chiedo il tuo aiuto e supporto per la
mia ascensione completa, integrata e pura.
Intendo liberarmi di tutto il karma
che mi impedisce di ascendere.

Intendo far sì che la mia volontà sia la tua Volontà,
intendo operare per liberare me stesso e i miei fratelli e sorelle
dalla schiavitù del debito e soddisfare i bisogni primari di ogni
essere umano senza di che non ci può essere vera evoluzione.
Perdono me stesso e tutti i miei antenati per tutte
le distruzioni che hanno fatto senza cattiveria.
Intendo far sì che la vera Giustizia, la vera Pace e
il vero Amore trionfino sulla Terra.

Intendo ascoltare il mio cuore per riconoscerti.
Intendo ascendere per meritare la tua Amicizia e per.
contribuire all’ascensione della Madre Terra e dell’Umanità.
Intendo liberare la mia forma da tutte le malattie e
dall’invecchiamento per vivere insieme a Dio/Dea
in piena salute nel Nuovo Regno dei Cieli sulla Terra,
di eternità in eternità. Così è!!!
Gianfry is offline  
Vecchio 27-02-2005, 12.32.01   #6
Gianfry
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-06-2003
Messaggi: 401
Ascensione Globale

A chi vuole approfondire il tema sull'ascensione globale, suggerisco di leggere il materiale sul sito:
www.ascensione.org

Auguro a tutti di ascendere nel modo migliore possibile!
Gianfry is offline  
Vecchio 27-02-2005, 16.11.22   #7
Gianfry
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-06-2003
Messaggi: 401
Ascensione Globale

Errata corrige.

Nell'articolo "Ascensione Gloabale 3° Parte" l'indirizzo web www.sdag.info deve essere sostituito dal nuovo www.ascensione.com
Gianfry is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it