Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 25-03-2005, 18.08.38   #11
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
Re: Re: Proposta per coraggiosi...

Citazione:
Messaggio originale inviato da freedom
Siccome se tutto va bene ad Ottobre nascerà er secondogenito/a c'è anche caso che, quella santa (satan) donna di mia moglie, me lasci scappà per un paio de settimane.

Nella favorevole ipotesi verrei a cavallo del mio destriero: transalp rosso fuoco.

Lo spero, lo spero davvero.

Ciao e grazie, grazie di cuore per l'invito.
EHEHEH! ...SATAN/SANTA hihihi!

Non ci avevo mai fatto caso...

Il destriero è una moto, immagino... e le provviste in zaino? ...Arrivi con la schiena a pezzi!

(a meno che non abbia deciso di brucare...).


P.S.
Forza, fifoni! Volontari... un passo avanti!
...in fondo c'è solo qualche orso e pochi lupi, e se ne stanno quasi sempre alla larga... eheheh!

Ultima modifica di Mistico : 25-03-2005 alle ore 18.13.41.
Mistico is offline  
Vecchio 25-03-2005, 23.00.56   #12
freedom
Moderatore
 
L'avatar di freedom
 
Data registrazione: 16-10-2003
Messaggi: 1,503
Re: Re: Re: Proposta per coraggiosi...

Citazione:
Messaggio originale inviato da Mistico

Il destriero è una moto, immagino... e le provviste in zaino? ...Arrivi con la schiena a pezzi!

Posso mettere sino a 3 borse da 44 litri (2 laterali e 1 centrale) e sopra la borsa centrale tenda e sacco a pelo. Il sacco a pelo è stato usato solo in pellenigraggio in Terra Santa. Mi domandavo quale altra occasione di utilizzo la Vita mi avrebbe concesso. Per la schiena non te preoccupe, pensa che ho toccato Puglia, Corsica, Sardegna, Alpi, Grecia a go go, sfiorato la Turchia...............

Ciao

P.S.
ehm..........in verità, in verità ti dico: ero più giovane e decisamente più forte e resistente. Va bè se non me la sento a cavallo verrò in carrozza: Fiat che è Brava!
freedom is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it