Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 05-04-2005, 14.23.20   #61
atisha
Ospite pianeta Terra
 
L'avatar di atisha
 
Data registrazione: 17-03-2003
Messaggi: 3,020
ciao
atisha is offline  
Vecchio 05-04-2005, 14.24.35   #62
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da atisha
ciao

Ciao.



Kannon is offline  
Vecchio 05-04-2005, 14.25.27   #63
atisha
Ospite pianeta Terra
 
L'avatar di atisha
 
Data registrazione: 17-03-2003
Messaggi: 3,020


atisha is offline  
Vecchio 05-04-2005, 14.39.38   #64
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da nevealsole

...
Noi ci riusciamo male, il Santo Padre sembra che - almeno fino a che è stato cosciente - sia rimasto prima di tutto sereno.
Voglio credere a questo e credo che la preghiera non possa che essere rivolta a Dio, affinché lo prenda tra le sue braccia.
...
Un abbraccio a tutti voi,

Neve

non posso parlare per esperienza diretta di lui, ma ho visto persone morire serenamente...le ho viste offrire la loro sofferenza e da questo trarre forza...
già rivolte ad un'altra dimensione pur essendo ancora materialmente in questa...
non mi chiedere perchè e quale meccanismo veramente scatti...sembra quasi che quell'essere quasi dentro l'altra dimensione gli dia una forza particolare (che alcuni di loro magari non mostravano in vita)

non mi stupisce che ciò sia vero anche per un uomo che ha dato prova della spiritualità già in vita ed anche di una spiritualità molto potente...

un abbraccio a te
rodi is offline  
Vecchio 05-04-2005, 14.48.10   #65
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
non posso parlare per esperienza diretta di lui, ma ho visto persone morire serenamente...le ho viste offrire la loro sofferenza e da questo trarre forza...
già rivolte ad un'altra dimensione pur essendo ancora materialmente in questa...
non mi chiedere perchè e quale meccanismo veramente scatti...sembra quasi che quell'essere quasi dentro l'altra dimensione gli dia una forza particolare (che alcuni di loro magari non mostravano in vita)

non mi stupisce che ciò sia vero anche per un uomo che ha dato prova della spiritualità già in vita ed anche di una spiritualità molto potente...

un abbraccio a te

"non posso parlare per esperienza diretta di lui, ma ho visto persone morire serenamente...le ho viste offrire la loro sofferenza e da questo trarre forza..."


Offrire la loro sofferenza. Che parole grosse!


"non mi chiedere perchè e quale meccanismo veramente scatti...sembra quasi che quell'essere quasi dentro l'altra dimensione gli dia una forza particolare (che alcuni di loro magari non mostravano in vita)"


Ecco, forse succede qualcosa che fa credere qualcos'altro!


"non mi stupisce che ciò sia vero anche per un uomo che ha dato prova della spiritualità già in vita ed anche di una spiritualità molto potente..."


Imperatori! Che si reincarnano nei millenni!


Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 05-04-2005, 14.52.07   #66
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
x rodi

Sul Dolore.
Quello che accade, ma penso ti sia chiaro, e' che non resistendo, ma "osservando" la situazione muta completamente. Avviene uno spostamento di Coscienza dall'identificazione sensibile al "testimone" (o Osservatore, o Rig-Pa, o Consapevolezza, o Cristo interiore, o Atman....) e cioe' quella parte di noi che non e' mai nata ne mai morira', la nostra parte divina. Per quello il Papa e' morto in Pace. Che fosse il capo di una Chiesa "falsa" non ha importanza, probabilmente e' un Realizzato. Ogni cosa ha una sua funzione nel Tutto, anche la Chiesa "falsa" e non potrebbe essere altrimenti nel cio' che E'. Un messaggio di Amore passa comunque e a quei livelli di coscienza e' necessario.
Con stima Yam
Yam is offline  
Vecchio 05-04-2005, 14.57.15   #67
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Re: x rodi

Citazione:
Messaggio originale inviato da Yam
Sul Dolore.
Quello che accade, ma penso ti sia chiaro, e' che non resistendo, ma "osservando" la situazione muta completamente. Avviene uno spostamento di Coscienza dall'identificazione sensibile al "testimone" (o Osservatore, o Rig-Pa, o Consapevolezza, o Cristo interiore, o Atman....) e cioe' quella parte di noi che non e' mai nata ne mai morira', la nostra parte divina. Per quello il Papa e' morto in Pace. Che fosse il capo di una Chiesa "falsa" non ha importanza, probabilmente e' un Realizzato. Ogni cosa ha una sua funzione nel Tutto, anche la Chiesa "falsa" e non potrebbe essere altrimenti nel cio' che E'. Un messaggio di Amore passa comunque e a quei livelli di coscienza e' necessario.
Con stima Yam

"Avviene uno spostamento di Coscienza dall'identificazione sensibile al "testimone" (o Osservatore, o Rig-Pa, o Consapevolezza, o Cristo interiore, o Atman....) e cioe' quella parte di noi che non e' mai nata ne mai morira', la nostra parte divina."


E quando avverrebbe?


"Per quello il Papa e' morto in Pace."


E se gli avessero modificato l'espressione? Puoi non rispondere, non è questo il problema!


"Che fosse il capo di una Chiesa "falsa" non ha importanza,"


Questo, è tutto da vedere!


"probabilmente e' un Realizzato."


Parole senza "significato", se non quello che ognuno crede di dare!


"Ogni cosa ha una sua funzione nel Tutto, anche la Chiesa "falsa" e non potrebbe essere altrimenti nel cio' che E'."


Giusto! Anche il dirlo, però! Cosa che non fa quasi nessuno, ancora!


Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 05-04-2005, 15.25.29   #68
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
x kannon

Neurofisiologia della meditazione e attivazione del guaritore interno.

http://www.vertici.it/rubriche/studi...e.asp?cod=3791

Yam is offline  
Vecchio 05-04-2005, 15.31.57   #69
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Re: x rodi

Citazione:
Messaggio originale inviato da Yam
Sul Dolore.
Quello che accade, ma penso ti sia chiaro, e' che non resistendo, ma "osservando" la situazione muta completamente. Avviene uno spostamento di Coscienza dall'identificazione sensibile al "testimone" (o Osservatore, o Rig-Pa, o Consapevolezza, o Cristo interiore, o Atman....) e cioe' quella parte di noi che non e' mai nata ne mai morira', la nostra parte divina. Per quello il Papa e' morto in Pace. Che fosse il capo di una Chiesa "falsa" non ha importanza, probabilmente e' un Realizzato. Ogni cosa ha una sua funzione nel Tutto, anche la Chiesa "falsa" e non potrebbe essere altrimenti nel cio' che E'. Un messaggio di Amore passa comunque e a quei livelli di coscienza e' necessario.
Con stima Yam

la resistenza fa percepire di più il dolore e l'accettazione porta a distaccarsi da esso, mi è chiaro perchè l'ho provato su me stessa, anche se non per malattie gravissime...solo dolorose...
l'ho visto di fronte ai miei occhi per altre persone per malattie notoriamente dolorose come il tumore...
sono d'accordo che l'amore in qualche modo passa, altrimenti ci saremmo già ammazzati tutti quanti se fosse passata solo la parte distruttiva...
per questo incito sempre in questa direzione..
un abbraccio a te, col cuore
rodi is offline  
Vecchio 05-04-2005, 15.37.24   #70
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon

...
Offrire la loro sofferenza. Che parole grosse!
...
Imperatori! Che si reincarnano nei millenni!


Ciao.

parole udite con le mie orecchie anche se non dal papa...
puoi crederci o no, il mio ricordo di tali eventi non si modificherà se tu non sei pronto ad accettarli...

sugli imperatori che si reinarnano non ho esperienza ne testimonianza diretta da riportare...tu si?

Kannon non ti è mai venuto il dubbio che gli esseri umani siano diversi e che percepiscano e vivano in modo differente e che in questo non ci sia nulla di male?
rodi is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it