Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 05-04-2005, 15.43.04   #71
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
parole udite con le mie orecchie anche se non dal papa...
puoi crederci o no, il mio ricordo di tali eventi non si modificherà se tu non sei pronto ad accettarli...

sugli imperatori che si reinarnano non ho esperienza ne testimonianza diretta da riportare...tu si?

Kannon non ti è mai venuto il dubbio che gli esseri umani siano diversi e che percepiscano e vivano in modo differente e che in questo non ci sia nulla di male?

"parole udite con le mie orecchie anche se non dal papa...
puoi crederci o no, il mio ricordo di tali eventi non si modificherà se tu non sei pronto ad accettarli..."


Io non devo accettare niente, pensa per te! A me, ci penso "da solo"!


"sugli imperatori che si reinarnano non ho esperienza ne testimonianza diretta da riportare...tu si?"


E' meglio di NO! Credimi!


"Kannon non ti è mai venuto il dubbio che gli esseri umani siano diversi e che percepiscano e vivano in modo differente e che in questo non ci sia nulla di male?"


Diciamo che lo sapevo, si!


Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 05-04-2005, 16.11.49   #72
Cornelio
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 21-03-2004
Messaggi: 214
Re: Re: La "rispondenza" dei numeri

Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Apparizione de che?





Ma di cosa parlate!





Ciao.

p.s. stiamo messi bene, proprio bene!

Delle apparizioni avvenute a Fatima, (vere o false che siano) non ne hai mai sentito parlare?
Ma dove vivi, da dove scrivi..dall'Italia o dalla Cambogia?
Stiamo messi bene, proprio bene!
p.s vuoi che parliamo delle reincarnazioni?
ciao
Cornelio is offline  
Vecchio 05-04-2005, 16.30.09   #73
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Re: Re: Re: La "rispondenza" dei numeri

Citazione:
Messaggio originale inviato da Cornelio
Delle apparizioni avvenute a Fatima, (vere o false che siano) non ne hai mai sentito parlare?
Ma dove vivi, da dove scrivi..dall'Italia o dalla Cambogia?
Stiamo messi bene, proprio bene!
p.s vuoi che parliamo delle reincarnazioni?
ciao

"Delle apparizioni avvenute a Fatima, (vere o false che siano) non ne hai mai sentito parlare?"


Purtroppo si!


"Ma dove vivi, da dove scrivi..dall'Italia o dalla Cambogia?"


Nel mondo reale, direi! E tu in quale vivi, in quello che ti raccontano gli altri?


Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 05-04-2005, 16.58.23   #74
atisha
Ospite pianeta Terra
 
L'avatar di atisha
 
Data registrazione: 17-03-2003
Messaggi: 3,020
questo è un punto fermo per qualcuno...

le apparizioni (qualunque esse siano) sono fandonie e psichismo di massa..

mentre se parliamo di corpi astrali..o di vite passate...

riflettiamo insieme....

ati.... sopra (e sotto) le parti...
atisha is offline  
Vecchio 05-04-2005, 17.08.53   #75
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da atisha
questo è un punto fermo per qualcuno...

le apparizioni (qualunque esse siano) sono fandonie e psichismo di massa..

mentre se parliamo di corpi astrali..o di vite passate...

riflettiamo insieme....

ati.... sopra (e sotto) le parti...

Io non credo a nessuna apparizione di quelle tanto pubblicizzate e decantate da taluni, e non credo proprio che la Madonna, o Madre Divina, utilizzi tali sistemi e dica tali cose nei modi così detti!
E ho i miei motivi!

Il corpo astrale, su cui ad esempio si basa l'antica medicina orientale, e poi deformato e molto poco compreso dai posteri, è ben altra cosa (anche se si rimane sempre su un piano molto grezzo, dove molti si sono "incastratri" tutt'oggi). Si riferisce a studi antichi, ricerche di millenni, come la reincarnazione, concetto antichissimo, ben noto anche nei tempi di Cristo.

Riflettiamo?

Ognuno è libero di credere a ciò che vuole. Questo, è il mio pensiero.

Ciao.

Ultima modifica di Kannon : 05-04-2005 alle ore 17.12.09.
Kannon is offline  
Vecchio 05-04-2005, 17.09.47   #76
Fathi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 19-10-2004
Messaggi: 18
Citazione:
Messaggio originale inviato da atisha
questo è un punto fermo per qualcuno...

le apparizioni (qualunque esse siano) sono fandonie e psichismo di massa..
...E come ha sottomesso il sole e la luna, ciascuno dei quali procede nel suo corso fino a un termine stabilito? Ciò in quanto Il Tutto è la Verità, mentre quel che invocano all'infuori di Lui è fandonia. Il Tutto è l'Altissimo, il Grande. Non hai visto che è per grazia del Tutto che la nave solca il mare, affinché vi mostri qualcuno dei Suoi segni?
Fathi is offline  
Vecchio 05-04-2005, 17.22.10   #77
atisha
Ospite pianeta Terra
 
L'avatar di atisha
 
Data registrazione: 17-03-2003
Messaggi: 3,020
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fathi
...E come ha sottomesso il sole e la luna, ciascuno dei quali procede nel suo corso fino a un termine stabilito? Ciò in quanto Il Tutto è la Verità, mentre quel che invocano all'infuori di Lui è fandonia. Il Tutto è l'Altissimo, il Grande. Non hai visto che è per grazia del Tutto che la nave solca il mare, affinché vi mostri qualcuno dei Suoi segni?

forse non hai ben compreso la provocazione.....
atisha is offline  
Vecchio 05-04-2005, 17.29.06   #78
Fathi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 19-10-2004
Messaggi: 18
Citazione:
Messaggio originale inviato da atisha
forse non hai ben compreso la provocazione.....
...E diranno: «Se avessimo ascoltato o compreso, non saremmo tra i compagni della Fiamma». Riconoscono il loro peccato. Che siano ridotti in polvere i compagni della Fiamma!
Fathi is offline  
Vecchio 05-04-2005, 19.52.58   #79
Cornelio
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 21-03-2004
Messaggi: 214
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Io non credo a nessuna apparizione di quelle tanto pubblicizzate e decantate da taluni, e non credo proprio che la Madonna, o Madre Divina, utilizzi tali sistemi e dica tali cose nei modi così detti!
E ho i miei motivi!

Il corpo astrale, su cui ad esempio si basa l'antica medicina orientale, e poi deformato e molto poco compreso dai posteri, è ben altra cosa (anche se si rimane sempre su un piano molto grezzo, dove molti si sono "incastratri" tutt'oggi). Si riferisce a studi antichi, ricerche di millenni, come la reincarnazione, concetto antichissimo, ben noto anche nei tempi di Cristo.

Riflettiamo?

Ognuno è libero di credere a ciò che vuole. Questo, è il mio pensiero.

Ciao.

Ignorante come sono di filosofie orientali, posso chiederti un'informazione..una precisazione?
Ho letto da qualche parte che all'inizio del 1900 c'erano su questo pianeta un miliardo e trecentomilioni persone, oggi siamo in sei miliardi. Se esiste questa reincarnazione come tu dici,di chi sono queste quattromiliardiesettecentomili oni di anime reincarnate in più.
Forse di extraterresti?
Nella speranza di essere illuminato ti saluto

p.s. Gesù Cristo accennava anche Lui alla reincarnazione, ma aveva ben altro significato.
Cornelio is offline  
Vecchio 05-04-2005, 20.23.54   #80
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Io non credo a nessuna apparizione di quelle tanto pubblicizzate e decantate da taluni, e non credo proprio che la Madonna, o Madre Divina, utilizzi tali sistemi e dica tali cose nei modi così detti!
E ho i miei motivi!

Il corpo astrale, su cui ad esempio si basa l'antica medicina orientale, e poi deformato e molto poco compreso dai posteri, è ben altra cosa (anche se si rimane sempre su un piano molto grezzo, dove molti si sono "incastratri" tutt'oggi). Si riferisce a studi antichi, ricerche di millenni, come la reincarnazione, concetto antichissimo, ben noto anche nei tempi di Cristo.

Riflettiamo?

Ognuno è libero di credere a ciò che vuole. Questo, è il mio pensiero.

Ciao.

Beh, affermando che non credi lasci spazio al dubbio. Cioè significa che le apparizioni potrebbero esserci state.... o non state.
Mr. Bean is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it