Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 05-04-2005, 20.27.33   #81
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
per Kannon:

'Io non devo accettare niente, pensa per te! A me, ci penso "da solo"!'

ma io non stavo 'pensando a te', stavo solo dialogando e riportando una mia esperienza...

'E' meglio di NO! Credimi!'

nessun problema.

'Diciamo che lo sapevo, si!'

e allora se lo sai perchè ti stupisci tanto che ci siano altri che esprimono opinioni diverse dalle tue?
c'è posto per tutti a questo mondo...cerchiamo di essere più sereni e di rilassarci un momento...
rodi is offline  
Vecchio 06-04-2005, 09.52.33   #82
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mr. Bean
Beh, affermando che non credi lasci spazio al dubbio. Cioè significa che le apparizioni potrebbero esserci state.... o non state.

Nessuna apparizione! Questo è per me!

I furbetti creano nel tempo strutture mentali per legare le genti permettendosi di parlare di Dio, o della Madonna (MAdre Divina, nell'antico oriente, ma sempre Lei). Ma non hanno nessuna idea di cosa possano essere. La Madre Divina, è qualcosa di incalcolabile e immensamente grande, e nessuno può neanche immaginarlo. Non appare in questi ridicoli modi ne tanto meno parlerebbe in altrettanti di questi. Non ne ha affatto bisogno, e le sua espressione è ben diversa, e sempre presente!

Il Buddha, odorando un fiore (senza staccarlo, perchè i fiori non si staccano) ne contemplò la bellezza, e arrivò a Dio.


Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 06-04-2005, 09.55.41   #83
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Cornelio
Ignorante come sono di filosofie orientali, posso chiederti un'informazione..una precisazione?
Ho letto da qualche parte che all'inizio del 1900 c'erano su questo pianeta un miliardo e trecentomilioni persone, oggi siamo in sei miliardi. Se esiste questa reincarnazione come tu dici,di chi sono queste quattromiliardiesettecentomili oni di anime reincarnate in più.
Forse di extraterresti?
Nella speranza di essere illuminato ti saluto

p.s. Gesù Cristo accennava anche Lui alla reincarnazione, ma aveva ben altro significato.

Tutte le anime che si reincarnano in questo mondo, in questa umanità, provengono da questo stesso universo, da sistemi che sono scomparsi improvvisamente o che aspettano in astrale il momento per nascere.

Questa è la spiegazione! Quando chiedi qualcosa a qualcuno, devi essere sempre molto serio in ciò che vuoi conoscere, e ciò che accetti come risposta. Quindi, qualunque cosa uno ti dica, prendila sempre come un a"preziosa" informazione, nel bene o nel male, non importa, ma intanto, hai qualcosa in più.

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 06-04-2005, 09.58.38   #84
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Tutte le anime che si reincarnano in questo mondo, in questa umanità, provengono da questo stesso universo, da sistemi che sono scomparsi improvvisamente o che aspettano in astrale il momento per nascere.

Questa è la spiegazione! Quando chiedi qualcosa a qualcuno, devi essere sempre molto serio in ciò che vuoi conoscere, e ciò che accetti come risposta. Quindi, qualunque cosa uno ti dica, prendila sempre come un a"preziosa" informazione, nel bene o nel male, non importa, ma intanto, hai qualcosa in più.

Ciao.

Questi sono solo pensieri e appartengono al dominio della mente condizionata dall'identificazione "discorsiva".
La reincarnazione stessa e' una barzelletta proveniente dal pianeta di Credulonia......ma ovviamente tutto quello iin cui credi "accade".
Yam is offline  
Vecchio 06-04-2005, 10.03.41   #85
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Yam
Questi sono solo pensieri e appartengono al dominio della mente condizionata dall'identificazione "discorsiva".
La reincarnazione stessa e' una barzelletta proveniente dal pianeta di Credulonia......ma ovviamente tutto quello iin cui credi "accade".

Guarda che le vite precedenti, si possono rivedere, per chi ci riesce. E per molti, più di quanto non si sappia, si sono viste.

Io posso ricostruire se voglio tutti gli oltre 6.000 anni in cui sono nato e rinato in questa umanità, e non sei certo tu che puoi decidere ciò che io posso vedere.

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 06-04-2005, 10.05.19   #86
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
per Kannon:

'Io non devo accettare niente, pensa per te! A me, ci penso "da solo"!'

ma io non stavo 'pensando a te', stavo solo dialogando e riportando una mia esperienza...

'E' meglio di NO! Credimi!'

nessun problema.

'Diciamo che lo sapevo, si!'

e allora se lo sai perchè ti stupisci tanto che ci siano altri che esprimono opinioni diverse dalle tue?
c'è posto per tutti a questo mondo...cerchiamo di essere più sereni e di rilassarci un momento...

Non preoccuparti, sono sereno e rilassato, in realtà.

Ma so che sono giunti i tempi, per grossi cambiamenti e che questi sistemi di potere terribili, stanno iniziando la loro fase discendente (in relatà, già da un pò).

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 06-04-2005, 10.28.38   #87
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Guarda che le vite precedenti, si possono rivedere, per chi ci riesce. E per molti, più di quanto non si sappia, si sono viste.

Io posso ricostruire se voglio tutti gli oltre 6.000 anni in cui sono nato e rinato in questa umanità, e non sei certo tu che puoi decidere ciò che io posso vedere.

Ciao.

Tutto cio' che vuoi, che immagini, che pensi diventa reale.
Al di fuori dello Spazio-Tempo....come potrebbero esserci vite passate?
Yam is offline  
Vecchio 06-04-2005, 10.33.00   #88
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kannon
Non preoccuparti, sono sereno e rilassato, in realtà.

Ma so che sono giunti i tempi, per grossi cambiamenti e che questi sistemi di potere terribili, stanno iniziando la loro fase discendente (in relatà, già da un pò).

Ciao.

e speriamo che non si reincarnino in qualcosa di più potente...
rodi is offline  
Vecchio 06-04-2005, 10.39.07   #89
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da Yam
Tutto cio' che vuoi, che immagini, che pensi diventa reale.
Al di fuori dello Spazio-Tempo....come potrebbero esserci vite passate?

Al di fuori dell spazio-tempo, tutto è compreso. Le infine realtà degli infiniti esseri in un "istante" senza tempo. E' l'Assoluto!

All'interno dello spazio-tempo, nella bolla illusoria, però, vite dopo vite. Reincarnazioni e Karma!

Ciao.
Kannon is offline  
Vecchio 06-04-2005, 10.45.38   #90
Kannon
Utente bannato
 
Data registrazione: 14-09-2004
Messaggi: 2,116
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
e speriamo che non si reincarnino in qualcosa di più potente...

Non credo gli sia più "permesso", perchè i tempi stanno cambiando, e ci sono "reali" insegnamenti, in rete! Parlo della rete quella di "Indra"!



Ciao.
Kannon is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it