![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Spiritualità Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente bannato
|
Cosa ci fai in campagna senza un soldo e da solo?
Già ma che ci fai...?....scusa permetti un consiglio vedi di farti assumera da qualcuno, magari dallo stato o qualche bella multinazionale ecc...o dove " si può"....vedi tu, almeno come tanti in diretta dalle 08.30 alle 17.30 ci racconti tutto, sabato e domenica non compresi......straordinari a parte...... .......auguri...ma davvero pero'...... |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
x Yam
Non ci sono livelli elevati o bassi di esistenza.
C'e' solo quell'ego che te la conta...mandalo a stendere e sii felice! So perfettamente che non ci sono livelli il mio era un modo per farlo riflettere sul suo sproporzionato egocentrismo Ram Tzu sa che.... se vi foste guardati allo specchio e non aveste visto nessun riflesso di voi stessi, ne avreste sicuramente dedotto che c'era qualcosa che non andava nello specchio. Ram tzu dovrebbe sapere che le pinioni non sono mai univoche Yam non vi ha mai amato e voi non potrete mai amare Yam! Affermazione al 50% , anche se x 1 solo errata,......buona sgommata ![]()
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente bannato
|
So perfettamente che non ci sono livelli il mio era un modo per farlo riflettere sul suo sproporzionato egocentrismo
Ma tu pensi veramente che una persona che per " casi della vita" si trovi li.....abbia o soffra di "egocentrismo"....? io ne dubito..... ma a parte.....chi non canta la stessa canzone....non è vero che non canta, il problema è che non sa cantare (al tempo degli altri....)...vero...?..... |
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
iscrizione annullata
|
Citazione:
magari canta una melodia poco conosciuta ma non per questo meno soave... e poi è anche questione di orecchio... ![]() |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
iscrizione annullata
|
Citazione:
lo specchio colpisce ancora... carina sta cosa che quando vuoi ribattere a qualcuno gli dici che la sua affermazione di ciò che sono gli altri non è che la sua immagine riflessa allo specchio e che vede in te ciò che è lui! ma veramente Yam tu ti senti un noiosissimo Egoserpente? non buttarti così giù...fallo per te. ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
iscrizione annullata
|
Citazione:
non riesco a vedere proprio kim aggressiva ![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Sii cio' che Sei....
|
Citazione:
Kim detto cosi sembra che lo prendi in giro.... Scusatemi tutti, ma mi ha fatto male, troppo male vedere il Male di cui e' capace l'ego....e cosi alla fine il maligno si e' risvegliato anche in me..per un attimo...ma e' bastato... Rivedere il Girasole e in altri quell'ego che lo stesso Yam scagliava contro Atisha sino a poco fa e' stata una cosa forte per me. Mi e' sembrato di vedere il Cristo e il motivo per cui l'hanno condannato. Dico questo perche' ora conosco la sensibilita' di Atisha ... Eppure troppo giovane era quel cucciolo di Yam per buttarsi nell'arena dei leoni, ora e' ferito, ma gia' quella Pace e' stabile base in lui. Grazie kim; te che mi avevi accolto ![]() |
|
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|