Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 12-04-2005, 22.20.43   #11
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
X La Viandante.

Facciamo un esempio su cosa vuol dire capire e parliamo proprio di extraterrestri.
La solita domanda è: perchè non si fanno vedere?
Vi sono molte ragioni ma la più facile da comprendere è che avverrebbe un colossale crollo della borsa e un gran prelievo di denaro dalle banche. Dopo pochi giorni tu andresti a prelevare lo stipendio in banca e il cassiere ti direbbe che non hanno più soldi.
Poi andresti a ritirare i tuoi risparmi nei fondi comuni e anche lì vedresti che il tuo capitale è sceso del90%.
E perchè avverrebbe così?Perchè la gente è dominata dalla paura e dall'adorazione del Dio Denaro(ma lo chiamano Gesù).
Un'altra ragione è che il "programma Tiamat",ovvero lo sbarco sulla terra è qualcosa di colossale e nello stesso momento di molto delicato, perchè tecnicamente sofisticatissimo e delicatissimo.Un errore da parte di noi terrestri,come ad es.il lancio di un missile,potrebbe essere fatale per loro.
Comunque,se vuoi farti quattro chiacchiere con loro..............
basta che tu la smetta di pensare e il loro pensiero invade la tua mente senza nessun danno e senza nessun pericolo.
Molti ce l'hanno fatta e scrivono libri dove dicono che hanno parlato con Dio o con la Madonna in modo da essere più credibili.
Uno di questi è Neale Donald Walsh.

Vedi Donald N. Walsh:"Conversazioni con Dio."vol I,II,III.

Pacebbene.

Kantai,l'Alieno de pianeta Komputron.
kantaishi is offline  
Vecchio 13-04-2005, 08.42.13   #12
La_viandante
stella danzante
 
L'avatar di La_viandante
 
Data registrazione: 05-08-2004
Messaggi: 1,751
Citazione:
La solita domanda è: perchè non si fanno vedere?


ma si fanno vedereeeee
va be' io nn posso smettere di pensare, magari penso male ma continuo a farlo perke' con tt la propaganda antipensiero ke si e' fatta ultimamente su d me ha avuto l'effetto opposto
ma tu ke sei bravo kant, ricevi un po' i messaggi alieni e dimmi se bush e' o nn e' un alieno
cioe' la somiglianza con la scimmia e' piu' evidente in lui ke in qlsiasi altro essere umano
quindi logicamente se ne deduce ke
o e' l'anello mancante tra scimmia e uomo e e' stato ibernato per farlo risvegliare nel 2000 (va be' co su' padre pure ke so due scimmie identiche)
oppure proviene da una stirpe aliena che si e' evoluta cosi'
La_viandante is offline  
Vecchio 13-04-2005, 21.06.20   #13
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
X La Viandante.

Salve,
Bush è stato eletto con una base di elettori sicuri che sono 60 milioni di integralisti evangelici.Più scimmia di così?
Altre curiosità sui voti a Bush:
l'85% degli Ebrei ha votato contro Bush.
Il 90% dei musulmani ha votato contro Bush.
l'80% dei neri contro Bush.
Ti rendi conto che gli Ebrei e i Musulmani e i neri del popolo vanno a braccetto contro Bush?
Allora? Chi sono quegli Ebrei e Palestinesi che si ammazzano fra loro da 3000 anni?
Mistero.

San kantaishi.
kantaishi is offline  
Vecchio 17-04-2005, 20.11.07   #14
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: X La Viandante.

Citazione:
Messaggio originale inviato da kantaishi
Salve,
Bush è stato eletto con una base di elettori sicuri che sono 60 milioni di integralisti evangelici.Più scimmia di così?
Altre curiosità sui voti a Bush:
l'85% degli Ebrei ha votato contro Bush.
Il 90% dei musulmani ha votato contro Bush.
l'80% dei neri contro Bush.
Ti rendi conto che gli Ebrei e i Musulmani e i neri del popolo vanno a braccetto contro Bush?
Allora? Chi sono quegli Ebrei e Palestinesi che si ammazzano fra loro da 3000 anni?
Mistero.

San kantaishi.

Beh, nemmeno tanto un mistero a me pare ogni pretesto che ti faccia sentire superiore al prossimo e quindi in grado e in dovere di accopparlo! Ho sentito tanti parlare di uguaglianza di diritti, partendo tuttavia dal proprio punto di vista, inteso come unico e sicuramente nel giusto!
Rispetto alla cabala... beh mi piacerebbe capirla. Rispetto, infine, agli alieni... spero che vengano a trovarmi, così ascolteremo un po' di musica insieme... ah, e se fossi io un alieno?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 18-04-2005, 09.28.44   #15
La_viandante
stella danzante
 
L'avatar di La_viandante
 
Data registrazione: 05-08-2004
Messaggi: 1,751
Citazione:
Rispetto alla cabala... beh mi piacerebbe capirla

e' quasi un anno oramai che cerco di capirla anche io e.. quello che credo di aver capito e' che e' una via
un percorso ideato per raggiungere la conoscenza assoluta
il ricongiungimento dell'uomo con dio

e questo percorso non si fa con la logica, o con il ragionamento, ma procede per associazioni e intuizioni

la mia conclusione e' che ognuno interpreta la cabala in maniera del tutto personale e arbitraria al suo bagaglio culturale e di schemi mentali

quindi se dovessi parlare di qabballah darei solo la versione personale

la prima associazione immediata e' stata quella di vedere nel glifo dell'albero della vita il DNA
le sefirot sembrano comporre le strutture ad elica dell'acido desossiribonucleico
per tutto il tempo credo di aver riportato ogni associaione al materialismo
La_viandante is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it