![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Spiritualità Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
stella danzante
|
a parte il fatto che il mio ego potrebbe essere talmente iperegoico da non sentirsi minacciato da un insulso "calma il tuo coso rotante che mi disturba"
ma poi.... che caspita c'entro io in questo thread? se si chiamasse parliamo della_viandante capirei.. ma lo avevi aperto per chiedere aiuto sulla tua amica, poi offtopeggiando qua e la' c avevo inserito una domanda.. alla quale non hai risposto, a questo punto vado a scrivere da van lag ecco!!!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|