![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Spiritualità Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente bannato
|
E' ingiusto!
A me le leggi spirituali create dai miei fratelli che albergano altri cervelli le trovo inique, nocive, inefficaci e quindi superflue.
Una mia sorella incarnata è stata radiata perché ha fornicato con un sorello altrettanto incarnato. Secondo l’interpretazione di scritture ,ritenute molto sacre ed attendibili, questo atto di innocente amore incarnato è da condannare umanamente. Io, a naso e anche un po’ affrettatamente, mi sono inventato che forse tutto ciò è sbagliato ed ho deciso di aiutarla a difendere i suoi diritti universali a vivere una vita libera da condizionamenti, ma non so da che parte iniziare l’arringa e .... ... non so neanche se ho sbagliato forum, spero di no! |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Amor,ch’a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che,come vedi,ancor non m’abbandona. Amore non perdona, non esonera alcuno che sia amato dal riamare: chi è amato, deve riamare. Sentenza universale in cui l'amore si afferma come fatale: all'amore, si deve rispondere con l'amore. ![]()
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente bannato
|
???
... incredibile a pensarsi, ma a me questa qui mi fa pena e non trovo giusto lasciarla in questo stato.
Io penso che lei pensi a dei radicati sensi di colpa. Ora, dopo essersi ripresa da una avanzata fase di anoressia, è sposata, ma vive un rapporto scialbo e non arrivano figli. Io penso anche che voi siete senza quore se non pensate di aiutarmi nell'arringa! |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente bannato
|
Non so niente di questa storia Ilpe. Mi dispiace moltissimo qualunque bannaggio, ma se Ivo ha ritenuto di intervenire, qualche motivo deve averlo avuto e non dimenticare che tutti noi siamo ospiti in casa sua e nessuno può sindacare sulle decisioni del padrone di casa. E' chiaramente scritto nelle regole di partecipazione al forum.
Fui bannato anche io , se ti ricordi, e sono restato fuori per un anno intero. Puoi essere certo che mi dispiace, ma, ripeto, ...Ivo deve aver avuto una ragione per decidere in quel senso e non l'ha certamente fatto con piacere. Comunque, nonostante che in teoria il bannaggio sia previsto in modo definitivo, a volte, scrivendo una e-mail al webmaster, dopo un necessario chiarimento, la decisione può essere revocata... |
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|