Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 06-04-2002, 16.00.03   #11
angelo
Ospite
 
Data registrazione: 31-03-2002
Messaggi: 7
...perchè?...

...non rispondi mai alle osservazioni che ti vengono fatte, ma aggredisci verbalmente chi non la pensa come te...forse non c'è motivo di continuare a tentare un dialogo civile, perchè, potrò sbagliarmi, a te non interessa dialogare ma affermare te stesso. Chiudo qui la mia partecipazione ad un Forum non moderato da alcuno ed in cui si viene spesso aggrediti in maniera maleducata e rozza...
mi dispiace, ma Morfeo ha vinto
angelo is offline  
Vecchio 06-04-2002, 16.11.08   #12
Morfeo
 
Messaggi: n/a
?! ?! ?! ?! ?! ?!

Io cosa faccio???

Ti ho risposto sempre sempre sempre, e dov'è poi questa
aggressione???

Se non hai argomenti e vuoi lasciare il forum fallo senza problemi, ma senza accampare scuse di maltrattamenti e senza attaccare il Webmastro dicendo che non modera...

Cosa vuol dire per te moderare? Far parlare solo chi la pensa in un determinato modo?

Comunque seocndo me sei tu quello che non vuole discutere... quindi come vedi siamo in stallo? Chi avrà ragione? Ce lo sa dire Dio o la Chiesa?


Ai posteri l'ardua sentenza....


Ah 'spè, ti consiglio un forum che risponde PIENAMENTE ai tuoi requisiti di moderazione... ed anche il sito di cui è parte sarà di tuo gradimento.

http://digilander.iol.it/subliminale/apporti.htm

Dacci uno sguardo e dimmi se tu la pensi come loro... mi dispiacerebbe se tu mi rispondessi di sì...
 
Vecchio 06-04-2002, 17.16.35   #13
POISON
 
Messaggi: n/a
Lightbulb ma che dite?ma si ciarliamo che cosi'passa...

io mi chiedo:dobbiamo fare filosofia o ciarlare?Virendete conto che non avete trattato dgenamente nessun argomento?di cosa volete parlare?da che punto di vista?ordine!!!!cmq nell'ordine del gia' detto concordo sulrelativismo di angelo.cmq ricordate che o si e' razionali o si e' utilitaristi.non facciamo di tutto il pensabile un ,inestrone.morfeus a che scopo parli di kristo?per accusare la chiesa di infamia?potresti fare meglio.lasciate dio ai suoi assegni postdatati.parliamo della vita del linguaggio e deela domanda.pls riprendetevi
 
Vecchio 06-04-2002, 17.22.32   #14
Morfeo
 
Messaggi: n/a
1) Sono MORFEO e se leggi bene quello che scriviamo sarebbe gradito...

2) Non credo tu abbia letto tutto quello che abbiamo scritto... non uso certo Gesù "...per accusare la chiesa di infamia...", riesce ad infamarsi benissimo da sola...

3) Che cosa è " la vita del linguaggio e della domanda"?

4) Già mi stanno girando le palle...
 
Vecchio 06-04-2002, 17.33.33   #15
POISON
 
Messaggi: n/a
ohhhhhhhhhhhhhhh


troppo forte morpheus...
intanto calmo.
ho detto soltanto che a mio avviso non state discutendo con sistematicita'.sono intermezzi che non servono a nulla(compreso questo).cerchiamo di porre domande e vediamo di trovare una risposta.ma con ordine.non mischiamo metafisica etica ecc.decidiamo gli argomenti e trattiamoli con un po' di serieta'.vogliamo parlare di etica?parliamone ma non mettiamo in mezzo dio kristo ecc.ose vogliamo parlare del nazzareno e del padre lasciamo in pace la prima.
grazie.
 
Vecchio 06-04-2002, 17.40.19   #16
Morfeo
 
Messaggi: n/a
hmmm anche tu non rispondi alle domande che ti vengono poste vedo...

Vabbeh...


Fate come credete...
 
Vecchio 06-04-2002, 20.27.41   #17
Armonia
 
Data registrazione: 30-03-2002
Messaggi: 250
Scusate se mi intrometto in questa piccola diatriba,
Scusami anche tu Morfeo, lo so che non hai bisogno e che sai difenderti da solo, ma permettimi di dire al nuovo amico POISON, che prima di pretendere di sapere a ragione o torto, come debba svolgersi una conversazione, si presume che abbia letto il più possibile di come e, di cosa si sta "ciarlando".
Oltremodo devo dire all' amico Angelo, tu hai posto delle domande e Morfeo ti ha risposto in base alle sue "PROPRIE" convinzioni, non mi sembra che ti abbia mai aggredito, a meno che tu non reputi aggressivo colui che non è daccordo con le tue di convinzioni. Perchè se è così, allora avrai sempre e quotidianamente degli scontri e ti sentirai sempre aggredito.
Perchè non troverai mai nella tua vita chi ti è veramente congeniale. (una poesia di Gibran dice):

FILOSOFIA DI VITA

Non troverai mai
persone assolutamente congeniali
con cui vivere:
neanche una su un milione
a cui tu possa sempre dire ogni cosa.
Ma questo, dopo tutto, ha importanza?
Il rapporto con le persone
può comunque essere dolce.
Ciò che ordinariamente si definisce
comprensione
può essere una forma di asservimento.
La cosa veramente grandiosa
é il maturare della consapevolezza.
Armonia is offline  
Vecchio 06-04-2002, 20.54.11   #18
Morfeo
 
Messaggi: n/a
No no anzi, grazie..

Perché se no va a finire che faccio sempre la parte del cattivo...

E sinceramente...
 
Vecchio 06-04-2002, 20.59.10   #19
Pie'oh'pah
 
Messaggi: n/a
Povero Morfeo...

La gente è troppo abituata a fermarsi all'esterno delle cose...

Pochi vanno a vedere cosa c'è davvero sotto, è come quella cosa che dissi un giorno a non mi ricordo chi...: ma se qualcuno ti regala un diamante incartato nella carta di giornale, tu butti via tutto perchè non ti piace come è confezionato il regalo?

(sostituire la parola "diamante" con altro a piacimento...)


Pie
 
Vecchio 06-04-2002, 21.04.37   #20
Morfeo
 
Messaggi: n/a
Hmm vabbeh il sostengo...

Ma non mi commiserate adesso...


Perché dopotutto sono solo c-a-z-z-i loro, se si offendono o se scappano o se credono in cose inventate da chissà chi...

Sono troppo egocentrico per lasciarmi scalfire...

Dopotutto su di me Dio ci regola l'orologio...

 

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it