Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 31-05-2005, 23.27.55   #11
futuribile
Ospite abituale
 
L'avatar di futuribile
 
Data registrazione: 29-05-2005
Messaggi: 276
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mr. Bean
gli astri sono in grado di prevedere il futuro. Noi però non sempre siamo in grado di leggerli... concordo sui sogni...

Citami un astrologo che ha previsto una qualunque cosa con dovizia di particolari che poi si è avverata.
futuribile is offline  
Vecchio 31-05-2005, 23.39.42   #12
futuribile
Ospite abituale
 
L'avatar di futuribile
 
Data registrazione: 29-05-2005
Messaggi: 276
Citazione:
Messaggio originale inviato da Rakuga
Mai dire mai amico mio.. Conosco dei medium, e anche molto molto bravi che non lo fanno per lavoro ne per lucro, anzi... Apri di più la tua mente a quello che non puoi comprendere e comprenderai perchè riuscirai a vedere... Ma è un discorso fermo in partenza... Un giorno arriverà il fulmine che ti farà capire non preoccuparti , allora capirai che la "razionalità" è solo un nostro grande attaccamento che esiste perchè cerchiamo di proteggerci da ciò che non comprendiamo..

Paolo

Accolgo il tuo invito: dimmi questi medium cosa hanno fatto di tanto straordinario. Hai assistito personalmente? Possono ripetere i fenomeni su comando? Se hanno questi poteri perchè non li usano x aiutare gli altri? Perchè non vincono alla lotteria e fanno beneficienza?

Se mi rispondi con argomenti concreti, ben felice di crederti.

Inoltre ti dico: anche se tutto ciò che dici fosse vero BISOGNEREBBE NEGARLO per evitare che truffatori approfittino delle persone credulone.

Sentito stasera su Striscia, al processo Marchi : 600 milioni truffati!!!

Meditiamo....
futuribile is offline  
Vecchio 03-06-2005, 18.35.52   #13
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Citazione:
Messaggio originale inviato da futuribile
Citami un astrologo che ha previsto una qualunque cosa con dovizia di particolari che poi si è avverata.


Ho scritto "gli astri" e non "gli astrologi"... ed ho anche specificato che, sebbene gli astri siano in grado di prevedere il futuro, noi non sempre riusciamo ad interpretarli nel modo corretto. Poi, se proprio lo vuoi sapere, un'astrologa ha previsto il mio futuro..."lavorerai da casa" mi disse...et voila, io sono diventato un telelavoratore.. basta come esmpio?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 03-06-2005, 18.40.22   #14
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Citazione:
Messaggio originale inviato da futuribile
Accolgo il tuo invito: dimmi questi medium cosa hanno fatto di tanto straordinario. Hai assistito personalmente? Possono ripetere i fenomeni su comando? Se hanno questi poteri perchè non li usano x aiutare gli altri? Perchè non vincono alla lotteria e fanno beneficienza?

Se mi rispondi con argomenti concreti, ben felice di crederti.

Inoltre ti dico: anche se tutto ciò che dici fosse vero BISOGNEREBBE NEGARLO per evitare che truffatori approfittino delle persone credulone.

Sentito stasera su Striscia, al processo Marchi : 600 milioni truffati!!!

Meditiamo....

Credo che tu sia in errore, chiedendo agli altri di dimostrarti le proprie affermazioni. Immagino che un forum non debba essere necessariamente un'arena in cui ciascuno cerca di portare l'acqua al proprio mulino. Se si parla di medium non è necessario citare Vanna Marchi & co. Comunque forse dovresti uscire dagli schemi mentali che ti sei costruito ed accettare che altri la pensino diversamente da te. Anzi, dovresti addirittura ringraziare queste persone perché ti danno la possibilità di vedere il mondo da un'altra angolazione. Ci dici poco?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 03-06-2005, 22.55.35   #15
futuribile
Ospite abituale
 
L'avatar di futuribile
 
Data registrazione: 29-05-2005
Messaggi: 276
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mr. Bean
Credo che tu sia in errore, chiedendo agli altri di dimostrarti le proprie affermazioni. Immagino che un forum non debba essere necessariamente un'arena in cui ciascuno cerca di portare l'acqua al proprio mulino. Se si parla di medium non è necessario citare Vanna Marchi & co.

Io cito cosa meglio credo se no fatti domanda e risposta da solo, se hai certezze sulle "fantasie" (mia opinione).
Non mi devi dimostrare nulla, ma se io faccio certe affermazioni, come minimo cerco di argomentarle, se no è un MONOLOGO.


Comunque forse dovresti uscire dagli schemi mentali che ti sei costruito ed accettare che altri la pensino diversamente da te. Anzi, dovresti addirittura ringraziare queste persone perché ti danno la possibilità di vedere il mondo da un'altra angolazione. Ci dici poco?

Questo vale anche x te: pensaci bene.
futuribile is offline  
Vecchio 03-06-2005, 23.02.04   #16
futuribile
Ospite abituale
 
L'avatar di futuribile
 
Data registrazione: 29-05-2005
Messaggi: 276
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mr. Bean
Ho scritto "gli astri" e non "gli astrologi"... ed ho anche specificato che, sebbene gli astri siano in grado di prevedere il futuro, noi non sempre riusciamo ad interpretarli nel modo corretto. Poi, se proprio lo vuoi sapere, un'astrologa ha previsto il mio futuro..."lavorerai da casa" mi disse...et voila, io sono diventato un telelavoratore.. basta come esmpio?

Non significa un granchè. Io prevedo tante cose senza rivolgermi ad astri, astrologi e ciarlatani. Posso intuirle le cose. Posso tirare ad indovinare.

Poi un'affermazione così generica non ha gran valore.
Se tu mi dici l'astrologo ha previsto il giorno esatto, lo stipendio e
la ditta che ti ha assunto allora ci credo.

Mi sembra di vedere il film "ladri di biciclette":
la medium dice al derubato
" la bicicletta: o la trovi subito o non la trovi +".....

Bella profezia!!!!!!










futuribile is offline  
Vecchio 03-06-2005, 23.24.42   #17
Jack Sparrow
Pirate of the Caribbean
 
L'avatar di Jack Sparrow
 
Data registrazione: 23-05-2005
Messaggi: 363
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mr. Bean gli astri sono in grado di prevedere il futuro

aspetta aspetta!
ti informo solo di una cosa!

ma tu lo sai che la luce delle stelle ci arriva con enorme ritardo, vero?
una stella (o due) della costellazione dello Scorpione magari non esiste più...

e allora cosa leggi nelle stelle che non ci sono più???


siate seri! le stelle sono belle come sono (semplicemente meravigliose) e i miti ad esse legati usateli al massimo per fare addormentare i bimbi... (in particolare mi piace il mito di Cassiopea)

ma almeno voi non credeteci!
Jack Sparrow is offline  
Vecchio 03-06-2005, 23.45.34   #18
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Ciao Mr Bean grazie per quello che hai scritto in cultura è cocietà e per il resto ti do un consiglio lascialo, non sanno neppure loro quello che dicono.......in ogni caso grazie ancora, sai ci tenevo..a ringraziarti....

Kim is offline  
Vecchio 04-06-2005, 00.04.07   #19
futuribile
Ospite abituale
 
L'avatar di futuribile
 
Data registrazione: 29-05-2005
Messaggi: 276
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
Ciao Mr Bean grazie per quello che hai scritto in cultura è cocietà e per il resto ti do un consiglio lascialo, non sanno neppure loro quello che dicono.......in ogni caso grazie ancora, sai ci tenevo..a ringraziarti....


Hai ragione. Da domani apro uno studio astrofregologico dato che i clienti non mi dovrebbero mancare.

Siamo nel 2005: Galileo e tutti gli scienziati sono proprio morti invano.

Ve lo ripeto: lasciate perdere gli astri e rimboccatevi le maniche x determinare da voi il vostro destino. Fenomeni inspiegabili esistono ma non modificano la nostra vita, se non alziamo le chiappe tutte le mattine x andare a lavorare.

Poi se proprio volete crederci almeno non fate propaganda:
magari qualche credulone che legge qui, domani porta i suoi risparmi da qualche fattucchiera di turno che si arricchisce.
futuribile is offline  
Vecchio 04-06-2005, 00.07.15   #20
futuribile
Ospite abituale
 
L'avatar di futuribile
 
Data registrazione: 29-05-2005
Messaggi: 276
Vi rendete conto che internet che state usando in questo momento NON sarebbe esistita se non ci fossero stati gli scettici come me a dubitare delle cose non provate?

O forse pensate che la tecnologia è opera degli astrologi?????
futuribile is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it