Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 05-06-2005, 14.23.12   #1
Stef
Ospite
 
Data registrazione: 20-04-2005
Messaggi: 16
Credere o no alle forme di preveggenza?

Credete che persone con delle sensibilità particolari possano esistere su questa terra?
Credete che con l'uso delle carte una veggente possa prevedere il vostro futuro?Parlatemi anche delle vostre esperienze se volete..
ciao
Stef is offline  
Vecchio 05-06-2005, 17.41.50   #2
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: Credere o no alle forme di preveggenza?

Citazione:
Messaggio originale inviato da Stef
Credete che persone con delle sensibilità particolari possano esistere su questa terra?
Credete che con l'uso delle carte una veggente possa prevedere il vostro futuro?Parlatemi anche delle vostre esperienze se volete..
ciao

Tutto è possibile... Io, tuttavia, piuttosto che credere preferisco verificare. Qualche anno fa una cartomante mi lesse le carte, e subito dopo lesse quelle di mia moglie. Preciso che non eravamo lì contemporaneamente, davanti a lei. Prima andai io, e, una volta finito mi alzai me ne andai e poi entrò mia moglie. La cartomante, dopo aver disposto le carte le chiese se avesse qualcosa a che fare col signore che se ne era appena andato... come avrà fatto?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 06-06-2005, 11.56.59   #3
Stef
Ospite
 
Data registrazione: 20-04-2005
Messaggi: 16
semplice

La risposta è semplice, se quella cartomante era una vera sensitiva ha letto sulle carte che stavate insieme, loro molto spesso hanno delle visioni sulle carte, non si basano solo sui loro significati. Io credo che esistano persone capaci di leggerti in 10 minuti una parte della tua vita. L'ho sperimentato sulla mia pelle!!!
Di dove 6 di Roma? Ma poi le cose che ti disse si avverarono?
ciao
Stef is offline  
Vecchio 06-06-2005, 16.46.11   #4
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: semplice

Citazione:
Messaggio originale inviato da Stef
La risposta è semplice, se quella cartomante era una vera sensitiva ha letto sulle carte che stavate insieme, loro molto spesso hanno delle visioni sulle carte, non si basano solo sui loro significati. Io credo che esistano persone capaci di leggerti in 10 minuti una parte della tua vita. L'ho sperimentato sulla mia pelle!!!
Di dove 6 di Roma? Ma poi le cose che ti disse si avverarono?
ciao

Non ricordo cosa mi predisse... mi è rimasto impresso solo questo particolare... credo non sia poco.
Mr. Bean is offline  
Vecchio 06-06-2005, 19.07.20   #5
elisa.a
Ospite abituale
 
L'avatar di elisa.a
 
Data registrazione: 26-01-2005
Messaggi: 100
Ciao a tutti,

a volte mi succedono cose strane di cui non sò darmi spiegazione.......

Tempo fà ad un mioi nipote hanno rubato la moto appena comprata, era disperato......

Non sò il perchè ma mi son sentita di dirgli:" Non ti preoccupare tra un mese esatto la ritrovi ed anche in buone condizioni."

Dopo un mese esatto mi telefona dicendomi: " zia sei una strega!! Mi ha telefonato la polizia che hanno ritrovato la moto ed è in buone condizioni."

Ogni tanto mi capitano cose del genere..........

Se sono spontanee si avverano....

Vi raccomando non fatevi idee strane su di me!!!!!!!!

Buona serata a tutti

Elisa
elisa.a is offline  
Vecchio 06-06-2005, 20.06.30   #6
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Citazione:
Messaggio originale inviato da elisa.a
Ciao a tutti,

a volte mi succedono cose strane di cui non sò darmi spiegazione.......

Tempo fà ad un mioi nipote hanno rubato la moto appena comprata, era disperato......

Non sò il perchè ma mi son sentita di dirgli:" Non ti preoccupare tra un mese esatto la ritrovi ed anche in buone condizioni."

Dopo un mese esatto mi telefona dicendomi: " zia sei una strega!! Mi ha telefonato la polizia che hanno ritrovato la moto ed è in buone condizioni."

Ogni tanto mi capitano cose del genere..........

Se sono spontanee si avverano....

Vi raccomando non fatevi idee strane su di me!!!!!!!!

Buona serata a tutti

Elisa

sei veggente? Scherzo naturalmente...
Mr. Bean is offline  
Vecchio 07-06-2005, 20.34.27   #7
Stef
Ospite
 
Data registrazione: 20-04-2005
Messaggi: 16
pazza? e perchè?

A Elisa.a

PAZZA? e perchè?sai quante persone conosco con sensibilità particolari?tante!! può essere che tu abbia la capacità di prevedere il futuro. Hai mai provato a fare le carte a qualcuno? prova, magari scopri tante cose di te!!!! Può essere che tu abbia molti doni e che tu non lo sappia.
ciao
Stef is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it