Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 08-07-2005, 19.47.31   #21
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
L'Energia non ha colori.



E chi l'ha detto?....ma chissà...forse non li vedi tu.....no vero?...
Kim is offline  
Vecchio 08-07-2005, 22.27.42   #22
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Citazione:
Messaggio originale inviato da SonoGiorgio
La distinzione tra Magia Bianca e Magia Nera è solo terminologica.
Esiste solo la Magia e l'Uomo.


Se intendi come quando diciamo: bambino, adulto, vecchio...... ma sempre umano è..... allora sono d'accordo

Citazione:
Messaggio originale inviato da SonoGiorgio
Se l'Uomo è in equilibrio, in ordine ed in armonia con l'Universo, la Magia sarà Bianca; se l'Uomo non è in equilibrio (che lo sappia o meno), la Magia sarà Nera.
L'Energia non ha colori.
[/b]

Qua qualcosina da ridire l'avrei, la magia è effetto ma anche causa,
non ha colore quando scaturisce dal vuoto, ma poi prendendo forma si deve per forza differenziare nello spettro
Uno is offline  
Vecchio 08-07-2005, 23.02.41   #23
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
Citazione:
Messaggio originale inviato da SonoGiorgio

( https://www.riflessioni.it/forum/show...4 7#post88647 )
La penso anch'io così. Il colore è una attribuzione di genere completamente arbitraria.

Come fa una scienza non chiarita ad avere un suo naturale colore? E cosa lo determinerebbe nel campo delle frequenze della luce visibile?
Mistico is offline  
Vecchio 09-07-2005, 09.51.09   #24
SonoGiorgio
Ospite abituale
 
L'avatar di SonoGiorgio
 
Data registrazione: 15-02-2003
Messaggi: 453
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
L'Energia non ha colori.



E chi l'ha detto?....ma chissà...forse non li vedi tu.....no vero?...

Già...ovviamente tu ti riferisci all'Aura, ai suoi colori e a tutte quelle robette là....io non vedrò i colori, ma qua qualcuno non sente.
L'Aura non è il colore dell'Energia. Il fuoco assume diversi colori a seconda della composizione del combustibile. Ma l'energia del fuoco "esiste" in se, e non ha colore.
L'aggettivo "bianca" o "nera" non è legato al colore ma agli effetti che determina l'uso dell'Energia, mi sembra così ovvio che quasi mi vergogno a scriverlo.
Se voglio far piovere con la mia mente e ci riesco, ho fatto Magia Bianca; se voglio distruggere un temporale, ed invece ottengo solo che questo riduca la sua forza, ho fatto Magia Nera.
Ciò che distingue queste due Magie, per gli amanti delle classificazioni, è l'ottenimento del risultato. E il risultato si ottiene quando questo rientra nell'Ordine delle Cose; un Uomo che non ha Ordine dentro di se e non è in perfetto equilibrio nelle sue componenti (vuoi perchè è uno Stregone o perchè è semplicemente un omuncolo o una donnucola quale io e tu siamo) potrà solo realizzare Magie che non stanno nell'Ordine delle cose......quindi Magia Nera.
Poi, se vi piace mischiare la Magia all'etica comune, alla Morale contingente, fatelo pure....ed allora tutto ciò che vedete e non vi piace perchè non risponde alle vostre piccole logiche quotidiane, potrebbe essere il frutto di "cattivoni" e della Magia Nera.

Per Girasole: penso che con quello che ho appena scritto dovremmo aver creato una convergenza.
Ciao Gira
Giorgio
SonoGiorgio is offline  
Vecchio 09-07-2005, 15.23.35   #25
La_viandante
stella danzante
 
L'avatar di La_viandante
 
Data registrazione: 05-08-2004
Messaggi: 1,751
Re: X Viandante.

Citazione:
Messaggio originale inviato da kantaishi
Salve,
parlare della cabala via e-mail è praticamente impossibile.
Ti indirizzo invece a un sito gestitoda Ebrei espertissimi:

www.kabbalah.info/italykab/index_italy.htm

Shalom!

Kantai.



danke schön
La_viandante is offline  
Vecchio 09-07-2005, 17.27.40   #26
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
X Clara:ma è autentico.

Oh Clara,
fidati di noi:007 in erba:
gli aerei erano 2 e non 3 e il secondo aereo si è schiantato al suolo.Questo contrattempo era previsto e allora hanno subito fatto partire il missile che era bello e pronto a circa 500 metri dalle
mura del pentagono.
Ma,se le cose stanno così allora vuol dire che mio papà(cioè il Governo mondiale e cioè Dio)è cattivo e imbroglione e io non voglio che sia così.
Ma,dall'alto dei cieli,cosa sta pensando papà-governo-Dio?
Vi sta dicendo:

"Dopo la seconda guerra mondiale vi abbiamo dato la libertà?
Sì? E voi cosa ne avete fatto? Ne avete approfittato,vero?
Bene,e allora pigliatevi il" NWO" (New Word Order).

Tutto questo lo trovi sempre su: www.disinformazione.it

Vedi anche: www.nwo.it

Kantaishi 007.
kantaishi is offline  
Vecchio 09-07-2005, 17.42.24   #27
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Non completamente Giorgio....
Posso riuscire anche fare piovere facendo magia nera..... non è riuscire o meno.... è la mia motivazione, il perchè (ad essere sintetici al 100%) che incide.... ovviamente e qui convergo con te non intendo con motivazione la morale umana (con u minuscola)....
Ti dirò per quanto raro (a me viene in mente un solo caso in cui potrebbe servire) anche un Essere in perfetto equilibrio potrebbe usare magia nera..... e non mi dire che non l'hai mai visto

Insisto che senza considerare anche la rossa, per quanto vogliamo evitare classificazioni, manca un pezzo..... lo stesso che manca a coloro che non hanno compreso il "non fare"..... lo stesso che costringerebbe ad usare anche la magia nera

Uno is offline  
Vecchio 09-07-2005, 17.46.19   #28
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
La legge fondamentale della Magia.

Shalom!
il buon vecchio Eliphas Levi dice:

"Non esiste nessun mondo invisibile ma solo sensi inadatti a percepirlo."

E' come se dicesse:non esistono pianeti invisibili,ma solo telescopi non abbastanza potenti con cui poter osservarli.

E questa è una legge fondamentale della Magia,quella magia che"sa"che non esiste nessun aldilà,nessun Regno dei morti ma solo differenti vibrazioni della materia.
E tutto questo non si trova nell'hard disk del cervello ma fuori,nella Mente Universale.
Tutte le varie magie bianche,rosse,nere o verdi si trovano nella memoria del computer-cervello,ma LA Magia non appartiene al cervello.La vera magia funziona solo se il cervello ha il modem per collegarsi con Internet Cosmico.
E,in tal caso,tutte le magie sono identiche e tutti i maghi si trovano perfettamente daccordo tra loro.
E' come se tu clicchi www.canale 5.it
Chiunque clicca quel sito vedrà le stesse cose e non è possibile che utenti diversi vedano cose diverse.
Ciò significa che la Fratellanza Mondiale,alias la Comunione dei Santi,non funziona con CD,DVD o floppy disk,ma solo con Internet.
L'Internet Cosmico o Regno di Dio.
E come ci si collega?
Tutti i grandi maestri e profeti ce l'hanno detto.Tutti,da Isaia a Socrate ,a Osho Rajneesh.

Shalom.

Kantai.
kantaishi is offline  
Vecchio 09-07-2005, 18.04.41   #29
klara
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-06-2005
Messaggi: 455
Re: X Clara:ma è autentico.

Citazione:
Messaggio originale inviato da kantaishi
Oh Clara,
fidati di noi:007 in erba:
gli aerei erano 2 e non 3 e il secondo aereo si è schiantato al suolo.Questo contrattempo era previsto e allora hanno subito fatto partire il missile che era bello e pronto a circa 500 metri dalle
mura del pentagono.
Ma,se le cose stanno così allora vuol dire che mio papà(cioè il Governo mondiale e cioè Dio)è cattivo e imbroglione e io non voglio che sia così.
Ma,dall'alto dei cieli,cosa sta pensando papà-governo-Dio?
Vi sta dicendo:

"Dopo la seconda guerra mondiale vi abbiamo dato la libertà?
Sì? E voi cosa ne avete fatto? Ne avete approfittato,vero?
Bene,e allora pigliatevi il" NWO" (New Word Order).

Tutto questo lo trovi sempre su: www.disinformazione.it

Vedi anche: www.nwo.it

Kantaishi 007.

...il sospetto di questa fanta lo avevo incontrato e rimosso piu' volte nella vita ..da dire ,beata la ignoranza ........
klara is offline  
Vecchio 09-07-2005, 18.20.34   #30
SonoGiorgio
Ospite abituale
 
L'avatar di SonoGiorgio
 
Data registrazione: 15-02-2003
Messaggi: 453
Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
Non completamente Giorgio....
"Posso riuscire anche fare piovere facendo magia nera..... non è riuscire o meno.... è la mia motivazione, il perchè (ad essere sintetici al 100%) che incide.... ovviamente e qui convergo con te non intendo con motivazione la morale umana (con u minuscola)...."


Era solo un esempio per capirsi. Una motivazione che non sta nell'ordine delle cose, è una motivazione che proviene da un uomo non-in-equilibrio...di un Uomo che non si è compiutamente "sintonizzato" (per dirla alla Kantaishi) all'Internet cosmico....riuscirà pure a far piovere, ma la sua Magia sfrutterà solo forze elementari.
Per collegarsi all'Internet Cosmico ci vuole una Mente Libera, in equilibrio, ordinata.

Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole

Ti dirò per quanto raro (a me viene in mente un solo caso in cui potrebbe servire) anche un Essere in perfetto equilibrio potrebbe usare magia nera..... e non mi dire che non l'hai mai visto

No. Non l'ho mai visto.

Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole

Insisto che senza considerare anche la rossa, per quanto vogliamo evitare classificazioni, manca un pezzo..... lo stesso che manca a coloro che non hanno compreso il "non fare"..... lo stesso che costringerebbe ad usare anche la magia nera

Non ho capito. Parli e alludi a qualcosa che ignoro.
Ciao
Giorgio
SonoGiorgio is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it