Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 03-08-2005, 13.37.40   #11
il pensiero
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-10-2004
Messaggi: 1,265
Quelli multimediali sono perfetti!
Una volta testati ed appurato che funzionano sono migliori dei maestri...
I maestri prima o dopo si stancano, invecchiano, hanno la luna, sono metereopatichi, si ammalano di alzimer, influenza, ecc ... un disco d v d no!
Sempre perfetto!
Siamo salvi! Anzi no! il mondo intero ha trovato il modo di salvarsi utilizzando la sua stessa malattia.
il pensiero is offline  
Vecchio 04-08-2005, 21.16.58   #12
Soledad
Ospite
 
Data registrazione: 02-01-2005
Messaggi: 34
Da come ho capito dai messaggi di IL PENSIERO... Secondo me cerca polemiche e litigi da noi. O è egocentrico o si diverte a seminare zizzanie.... Che sia egocentrico, è affar suo... che si diverta a seminare zizzanie, io non le raccolgo... Semplicemente un tipo come questa persona preferisco lasciar perdere.....



Agli altri che hanno risposto in modo veramente amichevole ed umano ringrazio sentitamente....
Se ho chiesto del dvd o del cd è proprio perchè mi manca il tempo per frequentare il corso ed anche per altri motivi che non sto qui ad elencare. Comunque, ragazzi, vi ringrazio ancora!!!
Soledad is offline  
Vecchio 04-08-2005, 21.39.21   #13
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
Cara Soledad,

non lasciarti prendere dal pregiudizio, non vorrai giudicare una persona da qualche post... come potresti? e comunque il buon pensiero non è qui certo per farsi giudicare ne credo dei giudizzi gli importi granchè.

Se si chiamasse con un nome orientaleggiante e si portasse dietro il credito di cui godono i "mistici di fama internazionale" tutti penderebbero dalle sue labbra.

PS: mi son fatto l'ADSL e adesso mi connetto anche da casa, come mi paice questa cosa....
nonimportachi is offline  
Vecchio 04-08-2005, 23.11.26   #14
Soledad
Ospite
 
Data registrazione: 02-01-2005
Messaggi: 34
Citazione:
Messaggio originale inviato da nonimportachi
Cara Soledad,

non lasciarti prendere dal pregiudizio, non vorrai giudicare una persona da qualche post... come potresti? e comunque il buon pensiero non è qui certo per farsi giudicare ne credo dei giudizzi gli importi granchè.

Se si chiamasse con un nome orientaleggiante e si portasse dietro il credito di cui godono i "mistici di fama internazionale" tutti penderebbero dalle sue labbra.

PS: mi son fatto l'ADSL e adesso mi connetto anche da casa, come mi paice questa cosa....

Scusami, nonimportachi.... Non capisco il tuo commento, anche se pieno di buon senso, io cosa cavolo c'entro con le provocazioni di IL PENSIERO? Il suo nome orientaleggiante non c'entra proprio nulla....

Non so se hai letto bene tutti i post.... Mi piace per come hai risposto perchè parla già del buon senso... (anche se ho il dubbio che tu e quella citata persona siate sempre la stessa)...

Io, sinceramente, non ho pensato a dei pregiudizi, personalmente preferisco lasciarli perdere...

Se ho inserito qui alcune mie opinioni è perchè, diciamo, desidero scoraggiare qualche utente che voglia rispondere a lui se la richiesta di informazioni è la mia....

E' assurdo postare discorsi inutili e senza senso....
Soledad is offline  
Vecchio 05-08-2005, 10.59.58   #15
il pensiero
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-10-2004
Messaggi: 1,265
u ni sci!

X vivi e molla il viver

Ripeto alcune mie zizzanie, litigi, provocazioni, discorsi inutili , discorsi senza senso ed egocentriche richieste di informazioni ancora pendenti da incoraggiare:

a) c'è uno scopo per cui ti vuoi disciplinare? (con lo yoga)
b) Parlami della tua disciplina (il yoga)
c) per quale ragione la hai abbandonata? (la yoga)
d) per quale ragione la hai poi riflussata (ripresa la yoga) ?
il pensiero is offline  
Vecchio 05-08-2005, 23.10.17   #16
Soledad
Ospite
 
Data registrazione: 02-01-2005
Messaggi: 34
Re: u ni sci!

Citazione:
Messaggio originale inviato da il pensiero
X vivi e molla il viver

Ripeto alcune mie zizzanie, litigi, provocazioni, discorsi inutili , discorsi senza senso ed egocentriche richieste di informazioni ancora pendenti da incoraggiare:

a) c'è uno scopo per cui ti vuoi disciplinare? (con lo yoga)
b) Parlami della tua disciplina (il yoga)
c) per quale ragione la hai abbandonata? (la yoga)
d) per quale ragione la hai poi riflussata (ripresa la yoga) ?


NO COMMENT! (Chi sei tu per farmi queste domande assurde?)

E' meglio che chiudiamo qui le tue inutili provocazioni.


Un caro saluto a chi mi ha risposto gentilmente. Questa sì che è solidarietà!
Soledad is offline  
Vecchio 06-08-2005, 10.06.58   #17
il pensiero
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-10-2004
Messaggi: 1,265
Seniti caro Soledad,

ho appurato la totale incompatibilità Yogica dei nostri pensieri,
pur tuttalavia non vorrei infamarmi con i miei amici di spiritualità che ormai mi hanno dato svariate apparenze, l’ultima quello di “mastino” mi piace proprio e penso che a causa tua fra non molto mi daranno anche quella di spauracchio e guai se lo venisse a sapere il master del web.

Mi sembra di aver capito che tu sei un caso insolito e che per rimanere qui hai bisogno di affetto, gentilezza e solidarietà.

E’ con questo animo che ti faccio una domanda... ooopsss...

Mi correggo: E’ con questo animo che desidererei un risposta...

Dunque, non so se ti possa interessare... chissà ... faccio un ultimo disperato tentativo...
Io ho letto, tanti anni or sono, alcuni libri di uno sconosciuto, un tale che lo chiamavano J.Krishnamurti o anche maestro di yoga , ma lui non voleva ,anzi, preferiva che lo chiamassero not maestro.
Qui nessuno lo sa che io lo so, è una confidenza che faccio a te perché non desidero fuggirti e mi sento incompreso e nessuno qui mi ha mai dato retta, ma se per ipotesi fortunata tu fossi interessato a cosa ne pensava quel tale suddetto dello yoga allora penso che si potrebbe tentare di fare un ultimo affettuoso, gentile e solidale tentativo di riconciliazione... le vie non sono infinite... ce n’è una sola ... chissà che non sia quella giusta.

Ultima modifica di il pensiero : 06-08-2005 alle ore 10.08.15.
il pensiero is offline  
Vecchio 06-08-2005, 23.40.42   #18
Soledad
Ospite
 
Data registrazione: 02-01-2005
Messaggi: 34
Citazione:
Messaggio originale inviato da il pensiero
Seniti caro Soledad,

ho appurato la totale incompatibilità Yogica dei nostri pensieri,
pur tuttalavia non vorrei infamarmi con i miei amici di spiritualità che ormai mi hanno dato svariate apparenze, l’ultima quello di “mastino” mi piace proprio e penso che a causa tua fra non molto mi daranno anche quella di spauracchio e guai se lo venisse a sapere il master del web.

Per causa mia? mi dispiace, i guai te li sei cercati te.... Inoltre nella filosofia spirituale di colpe non si parlano mai perchè non esistono ma solo le cause, le cause che vanno analizzate e comprese...
Citazione:
[i]
Mi sembra di aver capito che tu sei un caso insolito e che per rimanere qui hai bisogno di affetto, gentilezza e solidarietà
Veramente .

Davvero? Dove ho lasciato il messaggio di ricerca di affetto? E perchè sono un caso insolito? Non capisco....

Citazione:
[i]
E’ con questo animo che ti faccio una domanda... ooopsss...

Mi correggo: E’ con questo animo che desidererei un risposta...

Dunque, non so se ti possa interessare... chissà ... faccio un ultimo disperato tentativo...
Io ho letto, tanti anni or sono, alcuni libri di uno sconosciuto, un tale che lo chiamavano J.Krishnamurti o anche maestro di yoga , ma lui non voleva ,anzi, preferiva che lo chiamassero not maestro.
Qui nessuno lo sa che io lo so, è una confidenza che faccio a te perché non desidero fuggirti e mi sento incompreso e nessuno qui mi ha mai dato retta, ma se per ipotesi fortunata tu fossi interessato a cosa ne pensava quel tale suddetto dello yoga allora penso che si potrebbe tentare di fare un ultimo affettuoso, gentile e solidale tentativo di riconciliazione... le vie non sono infinite... ce n’è una sola ... chissà che non sia quella giusta.

Krishnamurti era sconosciuto non per me ma per chi non sapeva niente della filosofia, della spiritualità e delle religioni. Ho letto alcuni suoi libri. Molto belli! Molto veri! Molto profondi! se nessuno qui ti dà retta allora poniti delle domande: chiediti se c'è qualcosa che non va in te o nei tuoi discorsi. sei il giudice di te stesso e sei anche padrone del tuo cervello, credimi. Non possiamo pretendere dagli altri di essere subito accolti, anche con antipatia. Sarebbe come mischiare il latte col vino... Prova a prendere più confidenza con questo forum, a partecipare a tutte le discussioni che ti interessano maggiormente... Impara ad avere più fiducia in te stesso che quasi sicuramente ti manca... Da tempo mi sono iscritta qui ma partecipo raramente a questo forum che è sicuramente molto interessante..... Purtroppo il tempo mi manca.... Spero che con queste parole di incoraggiamento tu capisca certe cose e che cambi opinione su di noi e soprattutto su di te stesso... IN BOCCA AL LUPO!
Soledad is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it