Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 09-09-2005, 20.06.09   #11
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Cosa dicono i Maya.

Pace a voi ,oh morituri,
molti anni fa è stato decodificato il famoso disco solare dei Maya e anche la tavola di Palenque dove c'è scritto che ,nell'anno 2012
ci sarà una specie di fine del mondo.
Ultimamente è stata decodificata anche la maschera a mosaico del Nobile Pacal dei Maya e anche la tomba di Tutankhamon.
Risultato? La catastrofe è confermata.
Nel 2012 ci sarà un minimo di attività solare con conseguente sterilità(non si sa però a che livello)di piante e animali.
Così prevedono i Maya,Tutankhamon e anche S.Giovanni nella sua Apocalisse.

Boh !

Kantai-Krishna.
kantaishi is offline  
Vecchio 09-09-2005, 20.15.44   #12
paperapersa
Ospite abituale
 
L'avatar di paperapersa
 
Data registrazione: 05-05-2004
Messaggi: 2,012
se vogliamo esssere più precisi e catastrofici si parla di una data precisa
21 Dicembre 2012 d è anche uscito un libro con questo titolo,
ma si parla anche di mutamento vibrazionale di aumenr
to della luce, di cintura fotonica, di extraterrestri che si faranno vivi per aiutarci, ma se ci guardiamo intorno il mondo è sempre lo stesso, il livello di coscienza delle persone è a volte
così disperatamente in basso.......ma davvero si può stabilire una data'??? perchè non impegnarsi nell'attimo che viviamo per svegliarci e svegliare chi dorme senza profetizzare sventure (taanto sono così all'ordine del giorno)! e poi si parla di bambini indaco, di bambini cristallo, di angeli, c'è di tutto basta girare per un pò su Internet...
Io credo che sia importante soltanto vivere al meglio ogni attimo, cambiando solo noi stessi (già se ogni piccola scintilla diventa una luce altro che cintura fotonica sarà un'esplosione di luci!!!!!) di più non possiamo fare se non con il nostro esempio e vivendo le nostre verità senza come dice qualcuno blalblare
paperapersa is offline  
Vecchio 10-09-2005, 09.43.20   #13
il pensiero
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-10-2004
Messaggi: 1,265
PaperaUfo,
vuoi, gentilmente e sinceramente, dire per quale ragione o scopo vuoi migliorare te stessa e i altri?
il pensiero is offline  
Vecchio 10-09-2005, 09.48.45   #14
paperapersa
Ospite abituale
 
L'avatar di paperapersa
 
Data registrazione: 05-05-2004
Messaggi: 2,012
solo perchè mi sento parte consapevole di un tutto in evoluzione
e cambiando me stessa posso in piccola parte cambiare anche il piccolo mondo che ho intorno.
Sono sincera...... Sono uscita da tempo dall'atteggiamento di chi vede solo il negativo della vita e non fa che criticare la politica, i governanti, i grandi della terra etc.....
Io ho solo me stessa e su quello posso lavorare per cambiare il mio microcosmo.
Con amore sincero papera terrestre (per ora)
paperapersa is offline  
Vecchio 10-09-2005, 09.53.21   #15
il pensiero
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-10-2004
Messaggi: 1,265
ma,

non hai detto che vuoi svegliare anche i altri?
Cosa vuoi ottenere in premio?
il pensiero is offline  
Vecchio 10-09-2005, 11.09.35   #16
paperapersa
Ospite abituale
 
L'avatar di paperapersa
 
Data registrazione: 05-05-2004
Messaggi: 2,012
nulla
non ho mai amato le competizioni, non ne faccio a scuola con i miei colleghi e non voglio che i miei alunni ne facciano...
sono una goccia in un oceano, ma come diceva Madre Teresa tante gocce fanno l'oceano. Quale premio più bello che vedere circolare gioia, amore, energia vitale, armonia.....
pensi che possa esserci cosa più desiderabile?????
ma se prima tutto ciò non fa parte di te , sono solo parole al vento.....
Ci hanno provato dai pulpiti a cambiare il mondo, ma se qualcosa è cambiato l'hanno fatto piccole grandi anime Gandhi, Martin Luther King, Madre Teresa, che hanno incarnato il loro ideale di tolleranza, compassione, amore..... altro che prediche dai pulpiti con premi e punizioni eterne, amore in azione, senza pensare a ricompense o gratificazioni, oggi di queste anime ce ne sono sempre di più, giovani meravigliosi che vanno in Africa ad aiutare bambini malati di AIDS, che creano scuole, ospedali, senza altra bandiera che quella della pace e della fratellanza fra i popoli.
Io sono niente ma non mi arrendo e nel mio piccolo cerco di dare quello che posso nell'ambiente in cui vivo. I miei progetti ci sono e se si presenteranno le opportunità li realizzerò, intanto faccio quello che posso dove sono, qui ed ora.senza pensare a ricompense ma essendo me stessa sempre e comunque e non sempre è facile in certi ambientini.......
paperapersa is offline  
Vecchio 10-09-2005, 11.41.36   #17
il pensiero
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-10-2004
Messaggi: 1,265
Penso che ci siano anche cose più desiderabili...

...
,ma penso che sarebbe utile, prima di imbarcarsi nei desideri, cercare di capire che cos’è e come agisce un desiderio...
il pensiero is offline  
Vecchio 11-09-2005, 10.46.02   #18
paperapersa
Ospite abituale
 
L'avatar di paperapersa
 
Data registrazione: 05-05-2004
Messaggi: 2,012
Re: Penso che ci siano anche cose più desiderabili...

Citazione:
Messaggio originale inviato da il pensiero
...
,ma penso che sarebbe utile, prima di imbarcarsi nei desideri, cercare di capire che cos’è e come agisce un desiderio...


Credo di sapere cosa siano i desideri, studio Psicosintesi da tre anni.!
So sulla mia pelle e per averlo vissuto in maniera drammatica cosa significa reprimerli non avendone interiorizzate le motivazioni
e quindi mi auguro di non dover avere più lezioni su questo argomento.
Esaudisco i miei desideri sempre ormai ma con equilibrio per non esserne schiava. Nel senso che sono io a scegliere e sono io a dire basta se vedo che il piacere sta per condizionare troppo la mia volontà di discernimento.
Credo ( ma sarà poi vero al 100%??) di essere un io che vuole
e mi auguro che lo sia anche tu.....
paperapersa is offline  
Vecchio 11-09-2005, 11.07.22   #19
il pensiero
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-10-2004
Messaggi: 1,265
re:re:re:re:re:re: bla bla bla bla blastudio

Hai mai visto un desiderio in azione?
il pensiero is offline  
Vecchio 11-09-2005, 11.48.22   #20
paperapersa
Ospite abituale
 
L'avatar di paperapersa
 
Data registrazione: 05-05-2004
Messaggi: 2,012
spiegami cosa vuoi dire e poi ti rispondo.!

IO VEDO SEMPRE DESIDERI IN AZIONE PERCHè CREDENDO IN CIO
CHE DESIDERO E VEDENDOLO GIA REALIZZATO NELLA MIA MENTE
MANDO UN MESSAGGIO ALL'UNIVERSO ED UN MESSAGGIO DI GRATITUDINE E ......TAC NON SO IN QUANTO TEMPO MA PRIMA O POI LO VEDO REALIZZATO. QUESTI ALCUNI LI CHIAMANO MIRACOLI PER ME SONO DESIDERI IN AZIONE.
paperapersa is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it