Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 12-09-2005, 22.54.12   #21
La_viandante
stella danzante
 
L'avatar di La_viandante
 
Data registrazione: 05-08-2004
Messaggi: 1,751
Re: egocità

Citazione:
Messaggio originale inviato da fallible
Salve sono tornato adesso dal lavoro e letto il3d mi sento di dire che sofisticando sul significato di I.N.R.I si perde tutto quello che dice di bello la nostra amica La via

Ps non è vero che apri brutti 3d quello che affermi dopo è uno scatto di di ira scritta;, bisogna coltivare solo semi positivi nel giardino dei nostri sentimentici e poi ognuno ci mete quello che "può"aociao claudio

non era uno scatto d'ira, e' stata solo una tua fallace percezione, ma ti posso assicurare ero molto tranquilla

ora invece sono adirata

LA VUOI DIRE QUALCOSA DI SENSATO O VUOI CONTINUARE A PARLARE DI COSE CHE NON CAPISCI???????


ok ora torno calma
visto la differenza fallible?
non ti sbagliare piu' eh?

La_viandante is offline  
Vecchio 13-09-2005, 07.45.57   #22
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
ah! Fai la terrorista eh?!?

Vuoi spaventare Fallibile creandogli traumi psicologici insanabili minando la base della sua autostima!

Come sarebbe a dire "LA VUOI DIRE QUALCOSA DI SENSATO O VUOI CONTINUARE A PARLARE DI COSE CHE NON CAPISCI???????"

Tu, per esempio, non hai mai capito granchè di spiritualità, eppure hai radicato profondamente in ogni discussione senza trarre alcun giovamento da qualunque cosa NON SOSTENUTA DA TE MEDESIMA.

"Ognun col proprio cor l'altrui misura" ha detto Dante, ed è l'osservazione più acuta ed intelligente che qualcuno abbia mai potuto fare sul genere umano: Tu dici che Fallibile parla di cose che non capisce, e lo dici perchè TU LO FAI.

Quindi, adesso che lo sai, non dire più altro se IO, PRIMA, NON TI HO INFORMATA CHE HAI CAPITO QUALCOSA!!!! eheheh!

Ma parlando seriamente, osserva come quel che ti ho fatto notare è vero, infatti ti ho detto che mai hai tratto giovamento da altro che detto da te stessa... perchè QUESTO VALE PER ME.

...Ciascuno sa riconoscere la propria grafia quando la vede e riconosce errori altrui che prima egli stesso ha personalmente compiuto traendone insegnamento e perciò vede bene quando un altro compie il medesimo errore.

Ora basta con la serietà, che non la reggo più di tanto...

Nel mio caso è ovvio che io non abbia tratto insegnamenti da altri, perchè sono 'IO, ma nel tuo caso non va bene, PERCHE' SEI tu.

Una che non è stata capace di capire che io sono 'IO, nonostante ogni mIO divino sforzo, ...cos'altro potrebbe mai capire?!?!?

Dicono che una volta 'IO dissi:
"non guardare la pagliuzza nell'occhio del vicino, ma guarda la trave infissa nel tuo!"...

Ma non è vero che lo dissi.

Come al solito la gente non capisce niente di quel che gli si dice... ti figuri? ...a chi verrebbe in mente di cercare pagliuzze negli occhi degli altri usando il proprio occhio sano quando nell'altro si ha il problema di avervi infissa un'intera trave?

I morti non notano pagliuzze, e nemmeno i feriti gravi.

P.S.
Ed i vivi e sani non capiscono, abitualmente, quel che appare loro oltre un palmo dal proprio naso.
Mistico is offline  
Vecchio 13-09-2005, 07.47.03   #23
paperapersa
Ospite abituale
 
L'avatar di paperapersa
 
Data registrazione: 05-05-2004
Messaggi: 2,012
i morti non si accorgono.... e nemmeno i feriti gravi......

finchè non se ne accorgono e non prendono coscienza di essere feriti e che devono guarire le proprie ferite! solo dopo essere gua
riti o rinati (resuscitati), a Nuova Vita, possono realizzare, rendersi conto che attorno ci sono tanti morti e feriti.........
paperapersa is offline  
Vecchio 13-09-2005, 07.51.09   #24
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
Il cielo è grigio questa mattina quì, ma l'alba di Malu è sempre di una magnifica giornata...

Un caffè?
Mistico is offline  
Vecchio 13-09-2005, 07.51.29   #25
paperapersa
Ospite abituale
 
L'avatar di paperapersa
 
Data registrazione: 05-05-2004
Messaggi: 2,012
come sempre Gesù Cristo esorta sempre a guardarsi dentro prima di guardare fuori, a guarire sè stessi prima di pensare di divenire "taumaturghi" e "salvatori" dell'umanità.
Sono certa mistico che avrai sondato tutte le tue profondità
le tue luci e le tue ombre, visto che con tanta ironia sai parlare a tutti noi.
paperapersa is offline  
Vecchio 13-09-2005, 07.53.43   #26
paperapersa
Ospite abituale
 
L'avatar di paperapersa
 
Data registrazione: 05-05-2004
Messaggi: 2,012
che la giornata sia magnifica per tutti, piena di grande bellezza
e armonia un bacio grosso
paperapersa is offline  
Vecchio 13-09-2005, 11.20.52   #27
La_viandante
stella danzante
 
L'avatar di La_viandante
 
Data registrazione: 05-08-2004
Messaggi: 1,751
bah che dirti misty? sei entrato qui nel thread senza capirci un h solo per dare aria alla bocca, e tirare le solite 4 baggianate trite e ritrite, perche' altro mi pare tu non lo sappia dire

gli unici 2 che ne hanno capito il senso sono yam e giorgio
e si sono limitati e capisco anche il perche'

vanny ha capito che faceva un intervento o.t. ma e' stato come sempre godibilissimo anche quello

tu non solo non hai capito nulla ma stai facendo la tua solita penosissima figura e senza rendertene nemmeno conto
il che rende ancora piu' sgradevole il compito di chi te ne volesse informare


meno male che c'e' pape che porta un po' di buonsenso e tanto amore e armonia va'

e finisco la mia partecipazione a questo thread perche' oramai e' chiaro che la tua opera di disturbo sara' continua e reiterata

gli stupidi vedono soltanto la loro stupidita' tutto intorno, questo e' il senso della trave misty, finche' ce l'avrai conficcata in tutti e 2 gli okki solo quella vedrai negli altri
La_viandante is offline  
Vecchio 13-09-2005, 11.34.24   #28
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
Va bene, non c'era bisogno di mandarlo quest'ultimo tuo post...

eheheh... Me lo aspettavo preciso preciso così come l'hai scritto.

Un abbraccio affettuoso (anche se ti scanzi).

Firmato:

Il tuo 'IO.


P.S.
Malu, feriti gravi e morti ce n'è tanti, davvero. Ma c'è sempre il modo da dare vita e salute.

Qualcosa può sempre, ma c'è anche chi vuol stare male, e chi vuole morire.
Mistico is offline  
Vecchio 13-09-2005, 19.40.12   #29
SonoGiorgio
Ospite abituale
 
L'avatar di SonoGiorgio
 
Data registrazione: 15-02-2003
Messaggi: 453
Io penso che sia un peccato lasciar cadere questa discussione.
Magari con uno sforzo sincero riusciremmo a spremere qualche interessante intuizione,
Giorgio
SonoGiorgio is offline  
Vecchio 13-09-2005, 20.31.39   #30
fallible
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-10-2004
Messaggi: 1,774
intuizione

Salve a tutti! ho aperto il computer solo ora, io non avrò capito niente! (qualcuno,per favore, mi spieghi che cosa c'è da "capirci!);ma leggendo i Posts successivi ci'ho letto tanta [b]EGOCITA'/b] e mene dolgo siceramente claudio
Ps siamo in un forum di spiritualità, certi sentimenti li ho "letti" su tutt' altri forum
fallible is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it