Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 12-09-2005, 15.22.06   #31
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
Solo le religioni possono non aver "via d'uscita" e quando ce l'hanno non l'avranno per sempre. La Conoscenza non è religione e non ha via d'ingresso: Si nasce nella Consapevolezza e non si muore più.
Mistico is offline  
Vecchio 12-09-2005, 15.23.33   #32
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mistico
Vedi che ci sei quasi? Infatti sei tu una parte di 'IO, non il contrario.

La mia ignoranza è infinita quanto la mia sapienza... Ma tu sai cogliere il senso di questa affermazione?

Se mi neghi mi affermi, se mi affermi mi neghi, perchè 'IO SONO nonostante Tutto, perche sono Tutto (parola di Dio).



Te sei stato bruciato sul rogo in tutte le tue vite precedenti, questo e' sicuro.
Presto dovranno aprire delle rosticcerie per rosolare quelli come te.
Sempre che non decidano di vendere le carni crude, allora apriranno delle macellerie con le Sante Romane Insegne.
Ma come i Buddhisti in Tibet, che non uccidono gli animali ma li mangiano, i macellai saranno rigorosamente Musulmani.
Yam is offline  
Vecchio 12-09-2005, 15.31.14   #33
freedom
Moderatore
 
L'avatar di freedom
 
Data registrazione: 16-10-2003
Messaggi: 1,503
Citazione:
Messaggio originale inviato da Yam
x Kantai

Sono daccordo, ma non hai notato come all'interno dell'Islam ci sia una via di uscita?
E' Il Sufismo.
E non hai notato come all'interno dell'ebraismo ci sia una via di uscita?
E' la Cabbalah (e forse anche lo Chassidismo)
Perche' all'interno della santa iglesia non vi e' via di uscita?
Perche' hanno manipolato, alterato sino a celare completamente la verita'.

Il Cristianesimo esoterico? Per esempio Steiner e Heindel?
freedom is offline  
Vecchio 12-09-2005, 15.37.47   #34
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
Citazione:
Messaggio originale inviato da Yam
Te sei stato bruciato sul rogo in tutte le tue vite precedenti, questo e' sicuro.
Presto dovranno aprire delle rosticcerie per rosolare quelli come te.
Sempre che non decidano di vendere le carni crude, allora apriranno delle macellerie con le Sante Romane Insegne.
Ma come i Buddhisti in Tibet, che non uccidono gli animali ma li mangiano, i macellai saranno rigorosamente Musulmani.
Cioè... Come dire che non sono un maiale...

Lo prendo per complimento.

Non hai tutti i torti. Oggi Chiunque brucerebbe sul rogo Dio in persona e Dio forse sarebbe tentato di bruciare tutti voi in una bella notte d'estate su una spiaggia per festeggiare la fine del mondo...

EheHEHEH!
Mistico is offline  
Vecchio 13-09-2005, 08.19.10   #35
il pensiero
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-10-2004
Messaggi: 1,265
Non s’installa!

Dr mistik,
ennesimo tentativo fallito !

Qui in questo cervello che ti sta parlando, purtroppo, si è liberato un antivirus efficientissimo...
La tua strofa non riesce assolutamente ad installarsi!
Entra ed esce senza essere curata...
Ma non lo hai ancora capito che questo a cervello i giochetti di parole come:

Se mi neghi mi affermi, se mi affermi mi neghi, perchè 'IO SONO nonostante Tutto, perche sono Tutto (parola di Dio).
Io parte tu resto ‘io tutto


Sono obsoleti? Escogita qualcosa di più efficace!



Sforzi vani i tuoi... e poi...


mi vuoi dire quale vantaggio ne deriverebbe a questo cervello alzarsi il mattino e sapere che anche tutti gli altri cervelli partoriti sono infettati dal medesimo virus?

Si è vero! in parte... gaudierebbe nel sapere che anche i altri sono tutti... ammalati del suo male comune... ,ma sarebbe un ½ gaudiarsi... un gaudiarsi in parte... non del tutto... vedi che i conti tornano?

Comunque non disperarti, prima o dopo anche nel tuo cervello si libererà l’antivirus che tutti... noi abbiamo installato fin dai tempi della partorazione ed allora non ci sarà più ne prima ne dopo...
il pensiero is offline  
Vecchio 13-09-2005, 11.51.03   #36
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
Ehi, Ilpe!

Ma di che hardware parli? Ce n'è di tante marche sai?

La sai la battuta di quello della Mcintosh che disse:

"Alle tastiere dei PC che usano Windows bastano tre tasti, tutti gli altri non servono a niente. 'CTRL', 'ALT' e 'CANC' sono più che sufficienti".

Il vero "virus" dal quale i vari "Ilpe" vorrebbero difendersi è in realtà la propria stessa architettura... Non c'è upgrade che tenga, ma la loro importanza è che senza di loro non si sarebbe mai realizzato un hardware tipo la scheda madre "MISTIK" in tecnologia "H3S".

Gioisci ed accogli la mia gratitudine, Ilpe, senza la serie "H2S" io adesso non ci sarei!
Mistico is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it