![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
č uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni duso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Spiritualitą Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali. Sezione in modalitą solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente bannato
|
Riflessioni e Consapevolezze.
Diagnostico strano che neppure un forumista sia stato balenato dal pensiero di aprire un topico sulla consapevolezza. Non pensate che voi forumisti potreste essere degli esemplari inconsapevoli a vostra insaputa?
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente bannato
|
Re: Riflessioni e Consapevolezze.
Citazione:
Ho cappitto! Non disponete dei mezzi per partecipare al topico |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente bannato
|
Sarai costoso ma non vali un fico secco... e poi fai delle domande e non ti accorgi che facendo domande sulla consapevolezza senza essere attento... vai fuori tema...
Supponiamo che tu ti ponga la domanda: io so di pormi la domanda? tu sai di porti la domanda? E? tu lo sai? Penso di no! |
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Ospite abituale
|
Citazione:
Interessanti parole, che rivelano le grosse carenze umane di chi le scrive. |
|
|
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalitą visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novitą di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|