Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 24-10-2005, 19.39.29   #131
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
Non vedete i segni della fine?

Non vi dissi che sarei tornato alla fine dei tempi?

Eccomi dunque venire, benedetto da D'Io, nel Nome del Signore!

Ora faremo i conti:

Gabriele, dammi la spada che facciamo le investiture...

Tu, Kantaishi, inginocchiati al cospetto del tuo D'Io, da oggi tu sarai Conte del Friuli e della Venezia Giulia, e di tanto hai privilegio. Sarai signore del castello di Gradisca nella Gorizia.

Va bene? hai altro da chiedere? ...Un acquario?
Mistico is offline  
Vecchio 24-10-2005, 20.04.13   #132
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
[quote]Messaggio originale inviato da Mistico
[b]Non vedete i segni della fine?

Non vi dissi che sarei tornato alla fine dei tempi?

Eccomi dunque venire, benedetto da D'Io, nel Nome del Signore!

Ora faremo i conti:

Gabriele, dammi la spada che facciamo le investiture...

Tu, Kantaishi, inginocchiati al cospetto del tuo D'Io, da oggi tu sarai Conte del Friuli e della Venezia Giulia, e di tanto hai privilegio. Sarai signore del castello di Gradisca nella Gorizia.

Va bene? hai altro da chiedere? ...Un acquario? :

AoH? E che? Sei un haker?
Come hai fatto a scovarmi?
Ho capito!!!!! Sei amico di Irene e di Berto!...............o no?

Kantai,arciduca di Poggio III Armata.
kantaishi is offline  
Vecchio 24-10-2005, 21.56.12   #133
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
Citazione:
Messaggio originale inviato da kantaishi
AoH? E che? Sei un haker?
Come hai fatto a scovarmi?...
In Verità, in Verità ti dico: "Quel che ciascuna Parte sa, Tutto Dio conosce, e chiunque conosca Dio conosce Tutto!".

Vai in pace, Kanta le tue lodi al tuo Resto.
Mistico is offline  
Vecchio 24-10-2005, 22.37.03   #134
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Sentiamo l'altra campana.

Shalom,
ascoltiamo cosa dice il manoscritto tibetano di Hemis riguardo il periodo in cui Gesù era in Israele:

Capitolo XI

1 : Dopo aver ascoltato San Isa,i sacerdoti e i saggi anziani(Ebrei)
decisero di non condannarlo,poichè non faceva danno ad alcuno.
Presentandosi al cospetto di Pilato,nominato governatore di Gerusalemme dal re pagano dei Romani,gli rivolsero queste parole
"Abbiamo incontrato l'uomo accusato da te di incitare la nostra gente alla ribellione;abbiamo udito i suoi discorsi e sappiamo che Lui è un nostro compatriota.
I capi della città ti hanno fatto dei rapporti mendaci,perchè lui è un uomo giusto che insegna agli uomini la parola di Dio.Dopo averlo interrogato,lo abbiamo lasciato andare.Che egli vada in pace."

E tutto finisce lì.

Vediamo cosa diceva Gesù riguardo i miracoli:

7 : Isa disse:"Non credete al miracoli prodotti dalla mano dell'uomo,perchè solo chi domina la natura è capace di fare ciò che è soprannaturale,mentre l'uomo non ha il potere di calmare i venti o di far cadere la pioggia.
Malgrado questo c'è un miracolo che l'uomo può fare.Accade quando,pieno di fede sincera,decide di sradicare dal suo cuore ogni pensiero malvagio e quando,per raggiungere il suo fine,abbandona il sentiero dell'iniquità."

Kantai.
kantaishi is offline  
Vecchio 25-10-2005, 13.47.05   #135
sunday01
Ospite abituale
 
L'avatar di sunday01
 
Data registrazione: 05-07-2005
Messaggi: 464
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mistico
Perchè loro?
Te lo dice Gesu il perchè: gli altri sono cani da tenersi in casa dei figli di Israele solo se si accontentano delle briciole!
Questo non è in linea col cristianesimo, ma con l'Ebraismo.
Non devi perdonare me, non ho ancora scritto il MIO di Vangelo. Se vuoi, perdona Marco e Matteo!!

Marco e Matteo non hanno bisogno di essere perdonati, perché riportano le parole di Gesù.
Nel Vangelo di Marco è scritto che non voleva si sapesse che era nascosto in quella casa, ma una donna aveva sentito parlare di lui…
Nel Vangelo di Matteo invece Gesù non le risponde e non le rivolge la parola…
Perché?
Perché i pagani non erano i primi destinatari del suo messaggio e dei suoi miracoli, il popolo di Israele era quello a cui in primis era la missione di Gesù, perché così era stato promesso al suo popolo.

Ho trovato questo brano della Genesi che specifica quando Giacobbe ha cominciato a chiamarsi Israele:

Lotta di Giacobbe con l'angelo a Peniel
Genesi 32. 25-31
Giacobbe rimase solo e un uomo lottò con lui fino all'apparire dell'alba;
quando quest'uomo vide che non poteva vincerlo, gli toccò la giuntura dell'anca, e la giuntura dell'anca di Giacobbe fu slogata, mentre quello lottava con lui.
E l'uomo disse: «Lasciami andare, perché spunta l'alba». E Giacobbe: «Non ti lascerò andare prima che tu mi abbia benedetto!»
L'altro gli disse: «Qual è il tuo nome?» Ed egli rispose: «Giacobbe».
Quello disse: «Il tuo nome non sarà più Giacobbe, ma Israele, perché tu hai lottato con Dio e con gli uomini e hai vinto».
Giacobbe gli chiese: «Ti prego, svelami il tuo nome». Quello rispose: «Perché chiedi il mio nome?»
E lo benedisse lì. Giacobbe chiamò quel luogo Peniel, perché disse: «Ho visto Dio faccia a faccia e la mia vita è stata risparmiata».

A quanto mi risulta il popolo di Israele, gli ebrei, stanno ancora aspettando il loro messia, mentre in tutto il mondo ci sono cristiani di tutte le razze a nazioni.
Quindi il messaggio di Gesù agli ebrei era per far capire quanto ciechi erano, mentre i pagani solo per aver sentito parlare di lui lo pregavano di esaudirli, e Gesù li esaudiva.
Se Gesù fosse stato in linea con l’Ebraismo, non li avrebbe esauditi.

Ora per premio mi darai il Castello di Miramare e il Castello di Udine?

sunday01 is offline  
Vecchio 25-10-2005, 19.38.55   #136
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
Sun, con chi prendersela allora, ...con Gesù?

Sono loro che non hanno capito niente.

Se non ci credi, chiedi scrivendo una e-mail a: kantaishi@libero.it


Ci sono cose che non si possono svelare in un pubblico forum...


P.S.
Scusa Kanta se do la tua è-mail anche se tu a me non l'hai mai data... ma sai... Quel che è di una Parte è di Tutto...

Ultima modifica di Mistico : 25-10-2005 alle ore 19.41.20.
Mistico is offline  
Vecchio 25-10-2005, 19.40.50   #137
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
[quote]Messaggio originale inviato da sunday01
[b]Marco e Matteo non hanno bisogno di essere perdonati, perché riportano le parole di Gesù.



A quanto mi risulta il popolo di Israele, gli ebrei, stanno ancora aspettando il loro messia, mentre in tutto il mondo ci sono cristiani di tutte le razze a nazioni.
Quindi il messaggio di Gesù agli ebrei era per far capire quanto ciechi erano, mentre i pagani solo per aver sentito parlare di lui lo pregavano di esaudirli, e Gesù li esaudiva.
Se Gesù fosse stato in linea con l’Ebraismo, non li avrebbe esauditi.

Ora per premio mi darai il Castello di Miramare e il Castello di Udine?


Salve,
ma c'è anche un'ultima interpretazione di tutta questa faccenda:
quella dei maestri illuminati ebrei detti Hassid.
La loro conclusione su tutta la storia di Gesù è semplice:
dicono che Gesù rappresenta la vetta dell'ebraismo,il coronamento della religione ebraica. Come Siddharta Gautama
rappresenta il trionfo del Buddhismo e Hawkins quello della fisica quantistica,così Gesù rappresenta il trionfo dell'Ebraismo.
Ma gli Hassidim non danno quasi nessuna importanza nè alla Bibbia nè al Cristianesimo nè all'Ebraismo ortodosso.
E sembra che gli Hassidim non siano altro che i successori degli Esseni del tempo di Gesù.

Forse non tutti sanno che:
fino al 1945 la Città Santa dei mistici ebrei non era Gerusalemme ma Cracovia e ora è......New York !
Sembra strano ma nella città di New York vivono quasi 30.000
mistici ebrei fra cui i Farisei,i Sadducei,i Samaritani, Esseni e gli Hassidim.

Shalom.

Kantai.
kantaishi is offline  
Vecchio 26-10-2005, 23.39.08   #138
Flavio**61
Ospite abituale
 
L'avatar di Flavio**61
 
Data registrazione: 12-03-2005
Messaggi: 388
Kantaishi…..
Krishna…ottava reicarnazione del dio Vishnu……..OM…..attenti al karma …Krishna potrebbe reincarnare in un quadrupede con le gambe corte …perché si dicono le bugie..!

Continuo la mia domanda sulla tua fotocopia ..originale del vang di Tommaso


…i nomi…Matteo…e Tommaso compaiono ?
39 ..il termine farisei compare ?
46… I nomi ..Adamo…Giovanni compaiono ?
In molti altri versi troviamo il termine padre ..compare nella tua copia ?

Ciao Flavio


Ps: …il codice da vinci è un romanzo e come tale…. invenzione…fantasia….abilmente legato a luoghi reali da farti credere essere reale …..e come direbbe ……..ILPENSIERO.....

Io penso che le storie che vengono raccontate siano degli imbrogli per infinocchiare i nostri vari cervelli...


Soprattutto se trattano norme comportamentali …..
……tipo…i veda….i brahmana…i manfra … gli aranyaka…gli upanishad…tripitaka..lankavata ra…rigveda …ecc…..scritti manipolati dalle caste superiori orientali…. per opprimere e sfruttare le caste inferiori…………….OM
Flavio**61 is offline  
Vecchio 27-10-2005, 08.54.03   #139
paperapersa
Ospite abituale
 
L'avatar di paperapersa
 
Data registrazione: 05-05-2004
Messaggi: 2,012
Citazione:
Messaggio originale inviato da Flavio**61
Kantaishi…..
Krishna…ottava reicarnazione del dio Vishnu……..OM…..attenti al karma …Krishna potrebbe reincarnare in un quadrupede con le gambe corte …perché si dicono le bugie..!

Continuo la mia domanda sulla tua fotocopia ..originale del vang di Tommaso


…i nomi…Matteo…e Tommaso compaiono ?
39 ..il termine farisei compare ?
46… I nomi ..Adamo…Giovanni compaiono ?
In molti altri versi troviamo il termine padre ..compare nella tua copia ?

Ciao Flavio


Ps: …il codice da vinci è un romanzo e come tale…. invenzione…fantasia….abilmente legato a luoghi reali da farti credere essere reale …..e come direbbe ……..ILPENSIERO.....

Io penso che le storie che vengono raccontate siano degli imbrogli per infinocchiare i nostri vari cervelli...


Soprattutto se trattano norme comportamentali …..
……tipo…i veda….i brahmana…i manfra … gli aranyaka…gli upanishad…tripitaka..lankavata ra…rigveda …ecc…..scritti manipolati dalle caste superiori orientali…. per opprimere e sfruttare le caste inferiori…………….OM
Tutto può essere infinocchiante per chi non usa il discernimento dello spirito
paperapersa is offline  
Vecchio 27-10-2005, 21.54.06   #140
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
Citazione:
Messaggio originale inviato da Flavio**61
Kantaishi…..
Krishna…ottava reicarnazione del dio Vishnu……..OM…..attenti al karma …Krishna potrebbe reincarnare in un quadrupede con le gambe corte …perché si dicono le bugie..!

Continuo la mia domanda sulla tua fotocopia ..originale del vang di Tommaso


…i nomi…Matteo…e Tommaso compaiono ?
39 ..il termine farisei compare ?
46… I nomi ..Adamo…Giovanni compaiono ?
In molti altri versi troviamo il termine padre ..compare nella tua copia ?

Ciao Flavio


Ps: …il codice da vinci è un romanzo e come tale…. invenzione…fantasia….abilmente legato a luoghi reali da farti credere essere reale …..e come direbbe ……..ILPENSIERO.....

Io penso che le storie che vengono raccontate siano degli imbrogli per infinocchiare i nostri vari cervelli...


Soprattutto se trattano norme comportamentali …..
……tipo…i veda….i brahmana…i manfra … gli aranyaka…gli upanishad…tripitaka..lankavata ra…rigveda …ecc…..scritti manipolati dalle caste superiori orientali…. per opprimere e sfruttare le caste inferiori…………….OM


Yam is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it