Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 14-10-2005, 15.12.54   #51
il pensiero
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-10-2004
Messaggi: 1,265
Ho appena visto il budda ed era triste...

Sì Marco da Catania, proprio questo!

io penso che tutti i buddisti ed altri tanti .*isti seguano i suoi pensieri per proprio tornaconti.

Si dice che:

Tutti possono inbuddarsi è facilissimo! Vediamo come...


Io penso che sarei indotto a seguire un buddista che da buon buddista mi dicesse che lui conosce molte PREGHIERE CHE SI POSSONO FARE PER PROTEZIONE...

Io penso che sarei indotto a seguire un buddista che da buon buddista mi dicesse che lui conosce a memoria delle PREGHIERE PER PROTEGGERSI DAI DEMONI...

Io penso che sarei indotto a seguire un buddista che da buon buddista mi dicesse che lui conosce molto bene la lingua dei pali e che est in grado di trasformare qualsiasi preghiera dei pali in qualsiasi dialetto umano.

Io penso che sarei indotto a seguire un buddista che da buon buddista mi dicesse che lui conosce molto bene UN VENDITORE DI STATUE DEL BUDDA.

Io penso che sarei indotto a seguire un buddista che da buon buddista mi dicesse che una statua perché funzioni bene bisognerebbe farla autentificare dal MAESTRO

Io penso che sarei indotto a seguire un buddista che da buon buddista mi dicesse che lui conosce molto bene UN MAESTRO IN GRADO DI RILASCIARE CERTIFICATI DI IDONEITà PER STATUE.

Io penso che sarei indotto a seguire un buddista che da buon buddista mi dicesse che lui conosce molto bene UN TUR OPERATOR CHE PUO SHIFTARE GENTE NEI PRESSI DELLA CAVERNA DEL MAESTRO.

Sì il budda è rattristato.

Mi ha comunicato che i uomini sono peggio dei insetti.

Allora io ho meditato su questo sutra login ed ho pensato che lui ha veramente ragione dopo che ho notato un insetto che, osservato dal di dietro, pareva una bandiera svolazzante della carretta dei pirati.

Ecco che mi è venuto in testa che il budda pensi di noi come a degli insetti naturali che per vivere sopra si imbrogliano naturalmente a vicenda , ma però noi non essendo insetti non abbiamo scuse giustificatrici come loro e saranno guai quando ci presenteremo davanti al creatore che non possiamo imbrogliare.

Io penso che fra poco si scoprirà che i umani sono DNA compatibili per il 98% con i orangotanghi escluso il cervello che è 99,99% compatibile coi insetti. Buhaaaa! Che schifo!

Non c’è scampo siamo in trappola! Siamo attaccati da infinocchiatori da ambo i lati dell’ambiente.
Dall’interno abbiamo il pensiero... dall’esterno i ***isti di tutte le razze.

PS:
ma c’è una debole speranza attaccata ad un filo di un insetto... nel suo web...

vedere chiaramente la differenza, la novità, l’esclusività il copiright di quello che questo topico si propone e quello che invece propongono le altre proposte del mercato delle religioni... pagane...


PeS: il Grande Jiddu pensa che le facoltà del cervello siano infinite...
Un abile cervello può con l’aiuto del qui presente blablante trasformare un pezzo di legno abilmente intagliato a forma di qualsiasi dio in un unico Dio.
Praticamente può trasformare il suo io in un Dio superiore ed eleggerlo umilmente suo avvocato difensore e tutelatore...
Ed io lo so che è così ... lo vedo ad ogni pie’ sospinto... speriamo che ce la facciate anche voi a vederlo... penso che fareste la volontà di tutti i dii... anche del budda naturalmente non è difficile... è nelle facoltà del cervello.
il pensiero is offline  
Vecchio 14-10-2005, 15.39.03   #52
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
Re: Ho appena visto che Jiddu era triste...

Messaggio originale inviato da il pensiero


io penso che tutti i Jidduisti ed altri tanti .*isti seguano i suoi pensieri per proprio tornaconti.

Si dice che:

Tutti possono injiddarsi è facilissimo! Vediamo come...


Io penso che sarei indotto a seguire un Jiddusta che da buon Jidduista mi dicesse che lui conosce la via per la Liberazione...

Io penso che sarei indotto a seguire un Jidduista che da buon Jidduista mi dicesse che lui conosce come si fa a liberarsi dal pensiero....

Io penso che sarei indotto a seguire un Jidduista che da buon Jidduista mi dicesse che lui conosce molto bene come funziona il cervello e la mente umana...

Io penso che sarei indotto a seguire un Jidduista che da buon Jidduista mi dicesse che lui conosce molto bene un venditore di libri di Jiddu....

Io penso che sarei indotto a seguire unJidduista che da buon Jidduista mi dicesse che un libro di Jiddu perché funzioni bene bisognerebbe leggerlo e comprenderne il significato..

Io penso che sarei indotto a seguire un Jidduista che da buon Jidduista mi dicesse che lui conosce molto bene UN MAESTRO IN GRADO DI RILASCIARE CERTIFICATI DI IDONEITà PER LA LIBERTA' DAL CONOSCIUTO

Io penso che sarei indotto a seguire un Jidduista che da buon Jidduista mi dicesse che lui conosce molto bene UN TUR OPERATOR CHE PUO SHIFTARE GENTE NEI PRESSI DELLA MENTE DEL MAESTRO

Sì JIDDU è rattristato.

Mi ha comunicato che i uomini sono peggio dei insetti.

A parte cio' condivido il senso del tuo messaggio.

Ultima modifica di Yam : 14-10-2005 alle ore 15.42.40.
Yam is offline  
Vecchio 14-10-2005, 15.57.35   #53
oizirbaf
Ospite abituale
 
 
Data registrazione: 11-01-2005
Messaggi: 168
Re: Ho appena visto il budda ed era triste...

Citazione:
Messaggio originale inviato da il pensiero
Sì il budda è rattristato.

Mi ha comunicato che i uomini sono peggio dei insetti.

io penso
io penso
io penso
io penso

io invece penso
io invece penso
io invece penso
io invece penso

marcoscari pensa
... etc. etc. e...e...etciùuuuuu! - salute! - grazie!

chi ha ragione? tutti! ... tutte le idee partorite dalla mente corrispondono a qualche bisogno razionale.

chi ha consapevolezza? ... chi, come quell'uomo di nome Siddharta che raggiunse lo stato di Buddha, riesce a vivere pienamente ogni istante con serenita': dalla gioia che irradia si riconosce! La consapevolezza è una cosa pratica: uno puo' essere aiutato dal dubbio, un altro dal Dio induista Ganesh (o Ganesha: quello con testa di elefante), un altro dal rifiutare etichette (persino quella di buddhista - c'est moi! etc. etc.)

... il resto è interessante materia di studio! (... a me interessa, ma non mi porta alla consapevolezza: per esempio sapere se Dio creatore e signore dell'Universo esista o meno, non aiuta la consapevolezza!)

consapevolezza è vita consapevole (anche il meditare è un aiuto, non è il cuore della consapevolezza), è gioia e pienezza di viata, quì, ora.

p.s.

caro Marco,

salutami anche tuo padre: non perchè è ricco di soldi (li dovra lasciare!) ma perchè è ricco di saggezza (la porterà oltre il sè).


oizirbaf is offline  
Vecchio 14-10-2005, 15.59.51   #54
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
Jiddu è un grande...








...infinocchiatore di spuntati a filo stondato, le sue idee sono penetranti ed acute come la superficie di un piano geometrico, la visione Jidduista è strabica.

Niente a che fare con la filosofia Kantaishiana!
Mistico is offline  
Vecchio 14-10-2005, 16.51.04   #55
il pensiero
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-10-2004
Messaggi: 1,265
Ahug!
Questo topico deve avere un insettus...
Ultimamente il suo contegno è fuori del comune...
Raccatta dei postis anomali...
Penso che siamo nella fase finale dell’influenza...
Propagazione forumista-forumista... incontrollabile!
il pensiero is offline  
Vecchio 14-10-2005, 17.14.53   #56
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
Citazione:
Messaggio originale inviato da il pensiero
Ahug!
Dimostrami che non è vero, allora: Che dice Jiddu di acuto, affilato e, comunque... penetrante e coordinato?

Lo sa Jiddu di essere Parte del Tutto, o non lo sa?

Come si colloca Jiddu in una stanza affollata da illuminati con poche sedie su cui prendere posto?
Mistico is offline  
Vecchio 14-10-2005, 17.25.27   #57
il pensiero
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-10-2004
Messaggi: 1,265
Ho sentito dire che i illuminati si siedono sempre fra chi parla e chi ascolta...
il pensiero is offline  
Vecchio 14-10-2005, 18.39.03   #58
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
Citazione:
Messaggio originale inviato da il pensiero
Ahug!
Questo topico deve avere un insettus...
Ultimamente il suo contegno è fuori del comune...
Raccatta dei postis anomali...
Penso che siamo nella fase finale dell’influenza...
Propagazione forumista-forumista... incontrollabile!

Yam is offline  
Vecchio 14-10-2005, 18.48.16   #59
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
Re: Re: Ho appena visto il budda ed era triste...

Citazione:
Messaggio originale inviato da oizirbaf

chi ha ragione? tutti! ... tutte le idee partorite dalla mente corrispondono a qualche bisogno razionale.

chi ha consapevolezza? ... chi, come quell'uomo di nome Siddharta che raggiunse lo stato di Buddha, riesce a vivere pienamente ogni istante con serenita': dalla gioia che irradia si riconosce! La consapevolezza è una cosa pratica: uno puo' essere aiutato dal dubbio, un altro dal Dio induista Ganesh (o Ganesha: quello con testa di elefante), un altro dal rifiutare etichette (persino quella di buddhista - c'est moi! etc. etc.)






E' interessante questa visione delle cose.....ma permettimi di dubitare che tutte le idee partorite dalla mente.....non e' un po' eccessiva come affermazione?
Ma la Consapevolezza per te cosa e'?
E poi non e' uno stereotipo strano quello del Buddha gioioso?
A parte queste perplessita' ho sempre notato in te un certo grado di risveglio della Coscienza, complimenti!
Yam is offline  
Vecchio 14-10-2005, 19.26.56   #60
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
x Ilpe l'Jinddrugliato

Citazione:
Messaggio originale inviato da il pensiero
Ho sentito dire che i illuminati si siedono sempre fra chi parla e chi ascolta...
Come quelli al cinema che si siedono davanti a te sopra il cappotto ripiegato e col cilindro in testa con la piuma alta un metro?

Per forza che sono illuminati... arrivano fin sul fascio di proiezione e nessuno vede più niente!

Ma insomma, si può sapere che dice di accuminato Jiddu mentre rovina la visione del film agli altri??
Mistico is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it