Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 14-10-2005, 20.30.22   #1
giuseppe di davide
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-10-2005
Messaggi: 366
come vedo l'anima

navigando su siti mostravano come si vedeva un'anima in una foto
oltre al vederesi come forma umana piu' delle volte l'anima appare
nelle foto come una nebbiolina rotonda,crederci non crederci?
sta di fatto che nel mio cammino di fede e capitato anche a me
vedere questa nebbiolina bianca nella vita quotidiana.
ma come quella bianca o visto anche quella nera vicino a qualche persona, una di queste persone e dove lavoro, non ti dico in quel giorno come si accaniva contro di me per piccolezze.
ma queste essenze fanno parte della nostra vita e ha volte non comprendiamo come ci controllano e come suggeriscono alla
nostra mente ed e qui che bisogna fare alto discernimento da pensieri buoni e meno buoni.
vi confesso che ha volte cado nel suo gioco e mi accanisco contro i fratelli ma di sicuro sta il fatto che dopo la lite verbale si intende mi faccio pecora e mi vado a riconciliare anche avendo la ragione ma di vittorie ne conto molto su di lui.
e allora ecco cosa diventeremo una nebbiolina(energia) quando una palla da golf dove ci saranno impressi tutti i nostri ricordi della vita terrena, potendo prendere le senbianze che vogliamo di apparire con vestiti,e passare da spirito a carne questo dipende
da cio che avremmo seminato in terra.quando ho un po di tempo vi parlero di esperienze angeliche.
giuseppe di davide is offline  
Vecchio 14-10-2005, 21.39.10   #2
il pensiero
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-10-2004
Messaggi: 1,265
sempre a perseguitarmi...

M’interessa la questione del discernimento che subiamo io ed i miei fratelli...
Non sono mai riuscito a scoprire dove ci relegate nelle vostre crape quando operate questo procedimento che è il discernimento...
Se riesco ad incontrarlo ‘sto discernimento... parola del pensiero non avrà la vita facile...
il pensiero is offline  
Vecchio 15-10-2005, 14.31.25   #3
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
l'anima credo non si possa vedere nello stato di umani in carne ed ossa.... come immagino che le anime fatichino molto a vederci. Il discernimento? Mah... io non discerno niente....
Mr. Bean is offline  
Vecchio 15-10-2005, 14.36.45   #4
dafne81x
Ospite
 
Data registrazione: 14-10-2005
Messaggi: 22
Abbiamo bisogno di materializzare, sempre. Ecco forse da dove nasce la nebbiolina bianca: l'anima, senza forma nè sostanza, ci appare come noi vogliamo che sia.

A me piace sentirne la forza.
dafne81x is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it