Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualitą
Spiritualitą - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 20-10-2005, 18.23.15   #21
Mr. Bean
eternitą incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Caro il Pensiero con chi te gą barufą prima de nąssare? Traduco: con chi hai litigato prima di nascere? Perché vedi io non mi ricodo con chi ho litigato, nč se ho litigato con qualcuno. E' gią tanto se mi ricordo di respirare due volte di seguito.....
E se invece tu avessi iniziato mille vite fa a litigare con qualcuno? E se poi la lite si fosse spostata vita dopo vita? E' un po' come chiedersi se sia nato prima l'ovo o la gallina... vero?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 20-10-2005, 19.59.32   #22
Mistico
Utente bannato
 
Data registrazione: 05-11-2002
Messaggi: 1,879
Posso chiedere la cortesia a qualcuno di LorSignori di potermi tradurre in lingua comprensibiliana qual'č il tema di questa discussione?

Ringraziando anticipatamente per la gentile attenzione prestatami ed auspicando l'inizio di una prossima profiqua e reciproca collaborazione, porgo i miei pił distinti saluti.

Torino, li 20/10/2005

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Dio
Mistico is offline  
Vecchio 20-10-2005, 20.35.59   #23
Mirror
Perfettamente imperfetto
 
L'avatar di Mirror
 
Data registrazione: 23-11-2003
Messaggi: 1,733
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mistico
Posso chiedere la cortesia a qualcuno di LorSignori di potermi tradurre in lingua comprensibiliana qual'č il tema di questa discussione?

Ringraziando anticipatamente per la gentile attenzione prestatami ed auspicando l'inizio di una prossima profiqua e reciproca collaborazione, porgo i miei pił distinti saluti.

Torino, li 20/10/2005

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Dio




Mirror is offline  

 

« Elohim | Coscienza. »


Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it