Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 21-11-2005, 18.46.37   #21
giuseppe di davide
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-10-2005
Messaggi: 366
gia mi sono spiegato che io non sono qui per convincere nessuno
sveglia.

ma per condividere le mie esperienze io metto il mio piatto chi vuole intingere intinge
chi vuole sputarci ci sputa.
giuseppe di davide is offline  
Vecchio 21-11-2005, 19.05.08   #22
Elijah
Utente assente
 
L'avatar di Elijah
 
Data registrazione: 21-07-2004
Messaggi: 1,541
Ciao Giuseppe di Davide...
Posso chiederti come ti definisci?
Cattolico, protestante, ortodosso, testimone di geova, mormone, ecc. (sei cristiano, vero?)

E dimmi, se sei cattolico, come la pensi sull'infallibilità del Papa?
Ti chiedo, perché uno dei motivi per cui gli orto e i prote si sono distaccati è proprio per questo...!

Come difenti la cosa? Oppure non sei cattolico?

Ciao,
Elia


P.S.: io faccio parte della setta degli evangelici, ma non dirlo in giro, mi raccomando... perché se lo vengono a scoprire su questo forum... mi mettono sul rogo...
Elijah is offline  
Vecchio 22-11-2005, 13.15.23   #23
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Citazione:
Messaggio originale inviato da Elijah
Ciao Giuseppe di Davide...
Posso chiederti come ti definisci?
Cattolico, protestante, ortodosso, testimone di geova, mormone, ecc. (sei cristiano, vero?)

E dimmi, se sei cattolico, come la pensi sull'infallibilità del Papa?
Ti chiedo, perché uno dei motivi per cui gli orto e i prote si sono distaccati è proprio per questo...!

Come difenti la cosa? Oppure non sei cattolico?

Ciao,
Elia


P.S.: io faccio parte della setta degli evangelici, ma non dirlo in giro, mi raccomando... perché se lo vengono a scoprire su questo forum... mi mettono sul rogo...

Salve,
ora ti spiego come si fa a dimostrare scientificamente l'infallibilità del papa:
materiale occorrente:

1 trapano con punta per acciaio dal diametro di 9 mm.
2. 10 francobolli da o,80 euro.
3 un fucile giocattolo a molla.
4 : 10 monete da 2 euro.
5 : 2 pistole Smith & Wesson cal.9.

Procedimento:

1 : col trapano fai un buco in ogni moneta.
2 .: incolla un francobollo su ogni moneta.
3 : consegna le due pistole al Papa e digli di tenersi pronto.
4 : introduci le 10 monete nel tuo fucile e spara in alto.
5 : il Papa sparerà e non si sentirà nessun rumore di pallottole che colpiscono monete e tu dirai che il papa non è infallibile.
6 : ma il Papa raccoglierà le monete e ti mostrerà che ogni moneta avrà un foro circolare, ma sulla carta dei francobolli,non sul metallo delle monete!
Come Volevasi Dimostrare.

Pacebbene.

Norton-Kantai.
kantaishi is offline  
Vecchio 22-11-2005, 14.22.50   #24
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Citazione:
Messaggio originale inviato da kantaishi

Salve,
ora ti spiego come si fa a dimostrare scientificamente l'infallibilità del papa:
materiale occorrente:

1 trapano con punta per acciaio dal diametro di 9 mm.
2. 10 francobolli da o,80 euro.
3 un fucile giocattolo a molla.
4 : 10 monete da 2 euro.
5 : 2 pistole Smith & Wesson cal.9.

Procedimento:

1 : col trapano fai un buco in ogni moneta.
2 .: incolla un francobollo su ogni moneta.
3 : consegna le due pistole al Papa e digli di tenersi pronto.
4 : introduci le 10 monete nel tuo fucile e spara in alto.
5 : il Papa sparerà e non si sentirà nessun rumore di pallottole che colpiscono monete e tu dirai che il papa non è infallibile.
6 : ma il Papa raccoglierà le monete e ti mostrerà che ogni moneta avrà un foro circolare, ma sulla carta dei francobolli,non sul metallo delle monete!
Come Volevasi Dimostrare.

Pacebbene.

Norton-Kantai.

e per la seconda volta hai sbagliato a scrivere... vabbeh questo era copiato...
Uno is offline  
Vecchio 22-11-2005, 20.17.10   #25
giuseppe di davide
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-10-2005
Messaggi: 366
Citazione:
Messaggio originale inviato da Elijah
Ciao Giuseppe di Davide...
Posso chiederti come ti definisci?
Cattolico, protestante, ortodosso, testimone di geova, mormone, ecc. (sei cristiano, vero?)

E dimmi, se sei cattolico, come la pensi sull'infallibilità del Papa?
Ti chiedo, perché uno dei motivi per cui gli orto e i prote si sono distaccati è proprio per questo...!

Come difenti la cosa? Oppure non sei cattolico?

Ciao,
Elia


P.S.: io faccio parte della setta degli evangelici, ma non dirlo in giro, mi raccomando... perché se lo vengono a scoprire su questo forum... mi mettono sul rogo...
la tua e una gran bella domanda io ero uno pecorella smarrita
quando un giorno sono stato tirato per le orecchie da chi cammina senza muovere passi.
come gia detto mi sono trovato nella beatitudine
in intimita a tu per tu con le essenze celeste vedi topic -angeli il potere della materializzazione-.
poi mi e stato chiesto di uscire dalla mia intimita e ho fatto un ritiro spirituale di tre giorni vedi altro topic- il sacrificio dell'apostolo-da li in poi ho frequentato la chiesa.
un po ortodosso perche denuncio le cose che non gradisco nella chiesa dormiente per il dilagare dei medium
e quest'anno nel nuovo catechismo che euscito qualche mese fa
mette i catechizzati ad aprir ghi occhi.
denuncia per queste discipline di ascensione orientali che si fanno sviare e contaminare dalle essenze invisibili.
la risposta lo avuta propio qua in una dichiarazione del papa
che queste tecnche ascenzionale e come concedersi agli spiritelli.
la prima denuncia viene da me l'altra da dio.
denuncia perche si professa un dio troppo misericordioso ed il peccato e diventato quasi lecito e si dimentica che e anche un giusto.
denuncia perche si sta facendo della casa del signore un luogo di mercato.ecc....
ma sono di passaggio anche li perche il signore dio vuole che mi faccia frate anche se non esulto per questo ma l'amore per lui supera di gran molto l'amore per me stesso.
se i testimoni di geova sapessero come si stanno allontanando dall'amore di cristo con il loro professare questo non e il mio pensiero chiaro.
per rivelazione le religioni sono tre ebraismo,islam,cattolicesimo.
anche se non concordo con il corano non posso rinnegarlo perche riconosciuto da dio.
lui opera nelle religioni distintamente le une dalle altre per vivere
quel tipo di fede in base al germe divino che viene impiantato
in ogni corpo.
lo spirito del signore entra in noi in parti logicamente quando si avra fatto pulizia nel corpo e nella mente staccandosi dalla seduzione terrena.
ritengo di avere la parte della rivelazione.
a volte mi fa vedere con i suoi occhi le cose che stanno nelle tenebre, via intermedia purificatrice di sbiancamento per intenterci. perche il corpo domina sull'anima facendola annerire
(sul vero senzo della parola)ho falla brillare,non si puo' salire nel regno se le vesti non sono cantide come tutte le altre.
se sono contento di questa beatitudine si anche se molte volte mi debbo scontrare con il maligno che mi vuole spaventare o dissuadere,se sono contento che vi do testimonianza NO perche molte volte motivo di scherno e quant'altro ma dio mi dice che non posso agire egoisticamente.
giuseppe di davide is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it