Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 14-12-2005, 12.59.24   #1
alessiob
Ospite abituale
 
Data registrazione: 16-10-2005
Messaggi: 749
Voglio Clonare Gesu!!!

Ragazzi, capita che nella vita arrivi ad un giorno e dici: ecco, ora ho capito tutto, siamo proprio fottuti.

A me è successo vedendo questo articolo, ve lo porto esattamente come lo ha postato una ragazza in un altro forum.

Scontro in tv sulla clonazione di Cristo «Ma il Dna della Sindone è inutilizzabile» - di ALBERTO TOSCANO -


Alberto Toscano

da Parigi

La domanda ha l'aria di una pura provocazione più che di un'autentica sfida scientifica : «È possibile clonare Gesù utilizzando il Dna presente sulla Sacra Sindone di Torino?». Però gli autori di una celebre trasmissione televisiva francese Lundi investigation, che si potrebbe tradurre con «L'inchiesta del lunedì», andata in onda ieri sera alle 22,40 sulla rete privata Canal Plus - si sono posti «molto seriamente», così dicono, quell'interrogativo al limite dell'assurdo. Per loro tutto è plausibile in un'epoca che esalta i prodigi della clonazione fino a ipotizzare allegramente la nascita di esseri umani «copiati» in laboratorio. In questa atmosfera fantascientifica, i conduttori della trasmissione hanno parlato delle ricerche (o presunte tali) del biologo americano Leoncio Gaarza-Valdés, dell'università del Texas, che afferma d'essere riuscito a individuare e a clonare tre molecole provenienti dal sangue di Gesù.
Oggi la Chiesa non permette più l'effettuazione di analisi scientifiche sulla Sacra Sindone, ma quelle avvenute in passato possono - secondo Didier van Cauwelaert e Yves Boisset, autori della trasmissione di Canal Plus - aver fornito agli scienziati americani elementi per ipotizzare una clonazione di Gesù. «Vogliono clonare Cristo?» è il titolo di questa trasmissione, durata un'ora e mezzo con tanto di reportages e interviste. L'attesa per la trasmissione televisiva sulla «clonazione di Gesù» è stata testimoniata dal reportage che la rete radiofonica pubblica France Info ha realizzato a sua volta sull'argomento,

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=49660


Siamo arrivati al limite del ridicolo! Esiste l'apice? si, eccolo.

Ovvio che si parla di cose che avverranno nel futuro, ma perche????? Ecco la spiegazione logica:

La motivazione per creare Gesu dovrebbe avere due obiettivi principali:

1) Rispondere alla profezia che afferma il ritorno di Dio nel mondo (essendosi accorti che non verrà lo faranno loro)

2) Fermare il fenomeno dilagante della laicizzazione (gia discusso nell'altro post) con un Dio fresco di laboratorio per realizzare l'effetto che produsse gesù 2000 anni fa.

Se la chiesa fara questa mossa in futuro, potrò affermare con assoluta convinzione che durante la loro lunga e travagliata storia HANNO FATTO VERAMENTE IL PEGGIO DI TUTTO.


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XX



Confermo la frase che enuncia una SACROSANTA VERITA:

L'uomo ci prova sempre, sempre, sempre, nonstate tutto...


Nota di Uno
AlessioB mantieniti nei limiti del decoro senza offendere nessuno

Ultima modifica di Uno : 14-12-2005 alle ore 13.34.05.
alessiob is offline  
Vecchio 14-12-2005, 13.20.10   #2
turaz
Ospite abituale
 
Data registrazione: 24-11-2005
Messaggi: 3,250
Re: Voglio Clonare Gesu!!!

Citazione:
Messaggio originale inviato da alessiob
Ragazzi, capita che nella vita arrivi ad un giorno e dici: ecco, ora ho capito tutto, siamo proprio fottuti.

A me è successo vedendo questo articolo, ve lo porto esattamente come lo ha postato una ragazza in un altro forum.

Scontro in tv sulla clonazione di Cristo «Ma il Dna della Sindone è inutilizzabile» - di ALBERTO TOSCANO -


Alberto Toscano

da Parigi

La domanda ha l'aria di una pura provocazione più che di un'autentica sfida scientifica : «È possibile clonare Gesù utilizzando il Dna presente sulla Sacra Sindone di Torino?». Però gli autori di una celebre trasmissione televisiva francese Lundi investigation, che si potrebbe tradurre con «L'inchiesta del lunedì», andata in onda ieri sera alle 22,40 sulla rete privata Canal Plus - si sono posti «molto seriamente», così dicono, quell'interrogativo al limite dell'assurdo. Per loro tutto è plausibile in un'epoca che esalta i prodigi della clonazione fino a ipotizzare allegramente la nascita di esseri umani «copiati» in laboratorio. In questa atmosfera fantascientifica, i conduttori della trasmissione hanno parlato delle ricerche (o presunte tali) del biologo americano Leoncio Gaarza-Valdés, dell'università del Texas, che afferma d'essere riuscito a individuare e a clonare tre molecole provenienti dal sangue di Gesù.
Oggi la Chiesa non permette più l'effettuazione di analisi scientifiche sulla Sacra Sindone, ma quelle avvenute in passato possono - secondo Didier van Cauwelaert e Yves Boisset, autori della trasmissione di Canal Plus - aver fornito agli scienziati americani elementi per ipotizzare una clonazione di Gesù. «Vogliono clonare Cristo?» è il titolo di questa trasmissione, durata un'ora e mezzo con tanto di reportages e interviste. L'attesa per la trasmissione televisiva sulla «clonazione di Gesù» è stata testimoniata dal reportage che la rete radiofonica pubblica France Info ha realizzato a sua volta sull'argomento,

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=49660


Siamo arrivati al limite del ridicolo! Esiste l'apice? si, eccolo.

Ovvio che si parla di cose che avverranno nel futuro, ma perche????? Ecco la spiegazione logica:

La motivazione per creare Gesu dovrebbe avere due obiettivi principali:

1) Rispondere alla profezia che afferma il ritorno di Dio nel mondo (essendosi accorti che non verrà lo faranno loro)

2) Fermare il fenomeno dilagante della laicizzazione (gia discusso nell'altro post) con un Dio fresco di laboratorio per realizzare l'effetto che produsse gesù 2000 anni fa.

Se la chiesa fara questa mossa in futuro, potrò affermare con assoluta convinzione che durante la loro lunga e travagliata storia HANNO FATTO VERAMENTE IL PEGGIO DI TUTTO.


Chissà chi saranno gli idioti che andranno dietro ad un clone....



Confermo la frase che enuncia una SACROSANTA VERITA:

L'uomo ci prova sempre, sempre, sempre, nonstate tutto...


"laicizzazione"?
a me non pare anzi al momento attuale il desiderio di spiritualità umana sta emergendo prepotentemente.
Il concetto è che la religione è spesso limitante.
domanda:
la clonazione di per se la ritieni utile?
se si perchè schierarsi contro quest'idea?
per me la clonazione... è egoica alla base... pertanto non mi pongo nemmeno il problema...
Inoltre... l'IO è presente in ognuno... basta farlo emergere...
quello è il "messia"... non cose solo e puramente "materiali".
ciao
turaz is offline  
Vecchio 14-12-2005, 14.28.19   #3
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Il Messiah Clone, fantastico...neanche in un film..
sisrahtac is offline  
Vecchio 14-12-2005, 14.34.25   #4
alessiob
Ospite abituale
 
Data registrazione: 16-10-2005
Messaggi: 749
Non dirlo a nessuno, ma non riesco ad essere contrario alla clonazione: So che attualmente sarebbe un disastro, e infatti per la società moderna ne sono contro, ma in futuro sarà utile.

Perche sono contro all'idea di clonare cristo?
Perche tu sei favorevole?

Perche non sopporto (e un grande difetto piu forte di me) che alcune persone furbe sfruttino altre persone meno furbe, propio non lo sopporto.
alessiob is offline  
Vecchio 14-12-2005, 14.36.30   #5
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Preciso che il mio "fantastico" era ironico. Questa storia sa di film spiritual-fantascentific-trash.
sisrahtac is offline  
Vecchio 14-12-2005, 15.37.26   #6
turaz
Ospite abituale
 
Data registrazione: 24-11-2005
Messaggi: 3,250
Citazione:
Messaggio originale inviato da alessiob
Non dirlo a nessuno, ma non riesco ad essere contrario alla clonazione: So che attualmente sarebbe un disastro, e infatti per la società moderna ne sono contro, ma in futuro sarà utile.

Perche sono contro all'idea di clonare cristo?
Perche tu sei favorevole?

Perche non sopporto (e un grande difetto piu forte di me) che alcune persone furbe sfruttino altre persone meno furbe, propio non lo sopporto.

ah comprendo...
e allora?
turaz is offline  
Vecchio 14-12-2005, 18.31.00   #7
giuseppe di davide
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-10-2005
Messaggi: 366
e anche che lo clonassero non ne verrebbe fuori solo un pezzo di carne con gli occhi vuoto e senza anima quando si riuscira a generare lo spirito e ficcarlo dentro un corpo allora avremo un uomo ma non penso proprio neanche il diavolo a i lumi da trasmettere alle persone per queste cose.
cristo e cristo per lo spirito la carne e solo un mezzo deteriorabile.
giuseppe di davide is offline  
Vecchio 15-12-2005, 10.03.38   #8
feng qi
Ospite abituale
 
L'avatar di feng qi
 
Data registrazione: 15-10-2005
Messaggi: 560
Io non mi pongo il problema poiché..siamo sicuri che veramente abbiamo qualcosa del corpo di Gesù?

Senza offesa per nessuno ma io penso che la sindone e tutto il resto siano una delle solite macchinazioni della chisa cattolica.

Da biologa ho studiato tutti i libbri sull'argomento e non mi convincono proprio..però mi pacerebbe sbagliarmi.

Invece credo che conoscendoci bene Gesù si sia ben guardato dal lasciarci resti di sé. Sarebbe stato ingenuo da parte sua,no?

In ogni caso non é la chiesa cattolica che ha promosso la clonazione di Gesù, ma dei privati, se ho capito bene da quanto hai scritto.

Sul fatto poi che "alcuni uomini" siano delle bestie senza altro nel cervello che la brama di fama, potere e ricchezza..si é scoperta l'acqua calda!

Ma se l'uomo vende i propri figli neonati alla prostituzione, al commercio di organi..da qui in poi nulla può più stupirmi.

feng qi
feng qi is offline  
Vecchio 15-12-2005, 20.18.47   #9
giuseppe di davide
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-10-2005
Messaggi: 366
ho fatto la mia considerazione sulla sacra sindone in altri forum.
trasfiguarazione di gesu' sua faccia divenda spendida come il sole e le sue vesti candide come la luce.(matteo)
a parer mio cristo a smaterializzato il suo corpo assumendo un corpo di luce(energia)
so di questa energia per esperienza personale vedi la mia discussione ANGELI IL POTERE DELLA MATERIALIZZAZZIONE.
nella resurrezzione teorizzo che lo stesso spirito di cristo il terzo giorno smaterializzo il suo corpo con esposione di energia
quindi secondo me non se ne uscito con i suoi piedi dalla grotta
ma in spirito per andarsi a materializzare con chi vuole lui e quando vuole lui,nel viaggio di emmuaus si manifesto a due suoi discepoli che non lo riconobbero perche apparve in un altra forma(vangelo marco)nel momento in cui lo ospitarono in casa
e spezzo il pane e lo diede ai suoi discepoli lo riconobbero ma egli
disparve ai loro sguardi(smaterializzazzione con scelta di materializzazzione giovane adulto vecchio o altro volto)
qualche mese fa uno studioso di sindone su vojager affermava la mia stessa teoria esposizione energetica sconosciuta.
la sindone non e dipinda con nessun tipo di colore o colorante conusciuto su terra l'immaggine riflessa e le macchie di sangue
non lasciano dubbio che il corpo si trovava sotto il lenzuolo e non e stato staccato dalla pelle del defundo il tipo di stoffa utilizzato ed il tipo di maglia risalevano ai tempi di cristo e di quei luoghi questo e quello che ricordo ma cera di piu'.
giuseppe di davide is offline  
Vecchio 15-12-2005, 20.24.42   #10
alessiob
Ospite abituale
 
Data registrazione: 16-10-2005
Messaggi: 749
giuseppe di davide interessante.
Ma cosa ne pensi dell'argomento del mio post?

Le profezie annunciano il ritorno di Dio sulla terra giusto?

Pensi che nel futuro, quando noi non ci saremo più sarebbe giusto clonare cristo (ammettendo per ipotesi che possiedano il suo sangue)?
alessiob is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it