Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 14-12-2005, 19.10.43   #1
giuseppe di davide
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-10-2005
Messaggi: 366
spiritualita'volgarita non ci sono limiti.

leggendo di recente il link di karitas discussione RETTILIANI
e quello che ha proposto alessiob discussione ESORCISMO
si notano delle parole volgari impudiche ripugnanti ed offensive
per qualsiasi persona che e in cerca di un accrescimento e purificazione spirituale.
al di la che nella prima discussione si trattava di EVA..................
nell'altra di monache e cristo........................ .............................. .
mi sono trovato in una situazione di ripugnanza
non ho mai segnalato ai moderatori quando si sparla di dio,di cristo,sacre scritture,del papa,dei preti,della chiesa,del cattolicesimo,del cristianesimo, ho cercato comprensione dialogo e confronto.
ma quando si associano parole volgari a personaggi di spiritualita
e insopportabile qui cadono tutte le barriere non ce ne il tipo di fede ne il tipo di credo tutto cio' lo trovo disgustoso e maleducato.
chiedo ai moderatori di dare un limite alla visualizzazione di tali pagine in futuro.
A VOI DEL FORUM CHIEDO IL VOSTRO PARERE.
giuseppe di davide is offline  
Vecchio 14-12-2005, 20.06.16   #2
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Citazione:
# - Contestazioni -
# L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
Uno is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it