Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 03-01-2006, 17.23.20   #11
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Re: al di qua

[quote]Messaggio originale inviato da fallible
[b] Che tu stesso sei il creatore della tua realtà e quella realtà che creerai nell'aldilà,la vivrai fisicamente nell'aldiquà alla prossima incarnazione

Scusatemi ma se io sono il creatore della mia realta' "qui e ora" come posso crearla nel "al di la'", se me la creo "qui e ora" nell'al di qua'? Colpa della "notte"?Me ne vado a dormire ciao claudio .

Semplice.......ma non tanto.
Nell'aldilà fai il progetto della nuova villa in campagna e nell'aldiquà la costruisci.
Il linguaggio spirituale può indicare la verità,non dimostrarla.

Gloria ad Aton !

Kant-Ay.
kantaishi is offline  
Vecchio 03-01-2006, 17.35.29   #12
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Il mio viaggio nell'aldilà.

Salve,
dopo quasi trent'anni di meditazione,sono andato per tre o quattro volte nell'aldilà tramite i cosiddetti"sogni lucidi."
Si possono fare dei sogni che sono identici alla realtà della veglia,dove si è consapevoli del mondo interiore ed esteriore.
Il sogno più buffo che ho fatto è questo:
passeggiando lungo un parco di chissà dove,ho chiesto alla mia Guida che non ho mai capito chi era:

"Scusi,ma se questo mondo è plasmabile dal mio pensiero e io dico che quella coppia di anziani seduta lì su quella panchina
non è nient'altro che due involucri di plastica ripieni di acqua,cosa succede?"
E la guida:"Prova a forarli e vedrai tu stesso."
Allora io raccolsi da terra due stecchi appuntiti e feci due buchi nei vecchietti:ne uscì tutta l'acqua e a terra rimasero due involucri di plastica.
Poi la guida mi disse:"E ora vola fino all'ultimo piano di quel palazzo e poi buttati giù ma rimani sospeso a mezz'aria."
Così feci e così compresi cosa intendono gli occultisti con la frase:"mondo astrale. "

E...................non è incredibile perchè era un sogno.

Om!Shanti !

Kant-Ay.
kantaishi is offline  
Vecchio 03-01-2006, 17.47.37   #13
fallible
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-10-2004
Messaggi: 1,774
lucidi

aribuona sera! (mò basta!) Si possono fare dei sogni che sono identici alla realtà della veglia,dove si è consapevoli del mondo interiore ed esteriorequindi fischiano anche le pallattole la gente si urta in metropolitana claudio
fallible is offline  
Vecchio 09-01-2006, 11.40.24   #14
turaz
Ospite abituale
 
Data registrazione: 24-11-2005
Messaggi: 3,250
personalmente non ho sperimentato solo sogni "lucidi" ma anche voli astrali (connessi direi)
ciao
turaz is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it