Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 21-01-2006, 15.55.14   #161
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
Citazione:
Messaggio originale inviato da Sweet Cat
per capire...
cosa vuol dire anima vecchia?

Che ha i lobi delle orecchie lunghi, le dita palmate e le spirali concentriche nei polpastrelli delle dita di mani e piedi.
Yam is offline  
Vecchio 21-01-2006, 15.57.40   #162
Sweet Cat
Ospite abituale
 
L'avatar di Sweet Cat
 
Data registrazione: 04-09-2004
Messaggi: 586
Citazione:
Messaggio originale inviato da Yam
Che ha i lobi delle orecchie lunghi, le dita palmate e le spirali concentriche nei polpastrelli delle dita di mani e piedi.


mi prendi per stupida?
Sweet Cat is offline  
Vecchio 21-01-2006, 16.07.53   #163
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
Citazione:
Messaggio originale inviato da Sweet Cat
mi prendi per stupida?

No, si dice cosi..ce ne sono un'altra trentina di contrassegni...controlla se hai i polpastrelli a spirale, io li ho quasi tutti...
Yam is offline  
Vecchio 21-01-2006, 16.12.12   #164
Sweet Cat
Ospite abituale
 
L'avatar di Sweet Cat
 
Data registrazione: 04-09-2004
Messaggi: 586
Citazione:
Messaggio originale inviato da Yam
No, si dice cosi..ce ne sono un'altra trentina di contrassegni...controlla se hai i polpastrelli a spirale, io li ho quasi tutti...

ma dai....per fortuna c'è la chirurgia plastica...non disperare,,

Sweet Cat is offline  
Vecchio 21-01-2006, 16.56.48   #165
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Ehem... non aggiungo altro... e non rispondetemi
Uno is offline  
Vecchio 21-01-2006, 17.29.30   #166
fallible
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-10-2004
Messaggi: 1,774
anima vecchia

Salve! premesso che più che riencarnazione trovo più "congeniale"il termine trasformazione del manifestato, ritengo che l'E' nella sua essenza rimane "immutabile" e non duale sono rimasto colpito da quanto riporto: Ritrovo parti di me stessa. Domande. Sensazioni. Pensieri.
Problemi respiratori.
una rimanifestazione che non ha ancora risolti i problemi fisici e intellettuali di vite precedenti........cui prodest una visione cosi' particolaregiata dell'altra vita se non alla speranza di un "permanere" di una propria egocità post mortem? so che alcuni ricordano esperienze di vite precedenti a me non interesserebbe (se ne avessi la possibiltà) sono "sodisfatto" della manifestazione attuale , lo trovo un "contenitore" simpatico.....forse non troppo bello!
fallible is offline  
Vecchio 21-01-2006, 17.56.44   #167
Gianfry
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-06-2003
Messaggi: 401
Novità sulla Reincarnazione (prima parte...)

Il tema più discusso in tutto il mondo religioso e new- age è probabilmente quello della reincarnazione o metempsicosi. Ma cosa si intende con tale termine? Reincarnazione di chi o cosa?
In Oriente la reincarnazione è concepita come un passaggio di un'anima da un corpo vissuto nel passato ad un corpo presente. Ed in effetti questo è vero, ma è solo una parte della spiegazione del concetto di reincarnazione. Il termine "carne" che vi è dentro può trarre in inganno, ma di certo non vi è nessun collegamento con la forma fisica. Questa, una volta morta, di certo non si tramanda nei discendenti. E questo penso sia ovvio.
Finora il meccanismo della reincarnazione come ci è stato tramandato dalle varie religioni orientali è distorto e non risponde a verità. D’altra parte le religioni cristiane hanno volutamente nascosto ai cristiani la verità sulla reincarnazione perché avrebbe compromesso il loro potere temporale. Gesù predicava sia la reincarnazione che la legge del karma che sono state abolite dalla dottrina della Chiesa.
Se si vuole comprendere pienamente la reincarnazione, occorre conoscere anche la costituzione dell’essere umano, il karma e la legge del karma poiché questi concetti sono strettamente legati fra loro.

Dio ha creato simultaneamente una miriade di Anime (con relativi Corpi di Luce), estraendole dalla Sua Essenza Divina, a Sua Immagine e Somiglianza, cioè donando a ciascun’anima il Libero Arbitrio ed il Potere di Creare con il Pensiero la propria Realtà, ossia la propria Vita. In altre parole, i figli di Dio possono creare tutto quello che vogliono, senza alcun limite. Dio non ha fornito loro nessuna lista di cose proibite, né ha mai pronunciato giudizi, né tanto meno condanne, nei riguardi dei Suoi figli. Dio ama profondamente i Suoi figli, ma è anche Giusto! E la Giustizia Divina è la Legge del Karma che ci portiamo dentro di noi e siamo noi stessi che la applichiamo con i nostri pensieri. Noi siamo i giudici di noi stessi!
Le anime risiedono nei piani di Luce e ciascuna si incarna tramite il proprio corpo di luce solo una volta in una forma nuova. Ci sono anime che si sono già incarnate mentre molte altre si incarneranno in futuro durante l’ascensione o in altre fasi successive del Gioco della Vita.
Il Corpo di Luce è il mezzo tramite il quale l’anima si collega e si fonde con la forma nella misura in cui questa evolve (ascende).
Il Corpo di Luce non è altro che l'insieme di tutte le essenze spirituali presenti nel nucleo di tutti i singoli quark, eterici e fisici, di una forma spazio-temporale.

Dio ha creato lo spazio-tempo (Creato) con vari piani di realtà e con varie specie di esseri viventi complessi (natura, angeli, animali ed esseri umani) per avere compagnia intorno a Sé e per fare esperienza emotiva di ciò che Egli già conosce. Conoscere e fare esperienza emotiva di ciò che si conosce sono due cose diverse. E’ un po’ come la differenza tra la teoria e la pratica.
Inoltre, Dio ha creato un sistema meritocratico in cui le anime che si impegnano di più possono raggiungere vette evolutive sempre più elevate.
Ovviamente, il libero arbitrio comporta anche la responsabilità per le proprie creazioni. Ogni essere umano è un essere divino, degno perciò di Rispetto ed Onore. Chi infrange la legge dell’Onore cade sotto la Legge del Karma che rappresenta la Giustizia Divina e che opera dentro di noi.
Se vogliamo comprendere la vera realtà delle cose dobbiamo partire da queste premesse
Le informazioni contenute in questo articolo provengono dalla Madre Terra, dal Regno Angelico e da Dio/Dea tramite collegamento olografico con l’anima di una persona molto evoluta.
Cercherò ora di spiegare in modo più chiaro possibile perché un concetto di reincarnazione è logico e cosa si intende esattamente con esso.
Cominciamo con l’analizzare la costituzione di un essere umano. L’essere umano è fatto di una forma (corpo fisico) e di un’anima (spirito) che infonde la forza vitale alla forma.
La forma è costituita da una parte fisica (fatta di materia densa che chiamiamo A) e di una parte eterica (fatta di antimateria, chiamata B, che fa da collante delle particelle materiali).
Anche l’anima è fatta di due parti: una parte fisica (che chiamiamo AA), ed una parte eterica (che chiamiamo BB) (Vedi figura).
All’atto del concepimento, e per il tempo della gestazione, la parte fisica dell’anima (AA), che racchiude in sé la consapevolezza dell’anima, si fonde sempre più con la parte fisica della forma (A). Contemporaneamente, la parte eterica dell’anima (BB) si fonde con la parte eterica della forma (B). Questo perché nel mondo bipolare ogni essere vivente è fatto di materia ed antimateria.
In ogni nuova forma generata si incarna un’anima nuova di zecca e pura, che sceglie 144 lignaggi, tra le migliaia di lignaggi disponibili nel patrimonio genetico dei genitori, e li registra nel DNA del corpo fisico in formazione del nascituro.
Il DNA non è altro che una grande memoria storica (mentale) ed esperienziale (emotiva). Tutto nello spazio tempo è formato da particelle. E tutte le particelle contengono il DNA, cioè una loro memoria interna.
Il patrimonio genetico che l’anima sceglie e registra nel DNA del feto costituisce il karma ereditato da un certo numero di antenati. Tale karma (positivo e negativo), costituito da una catena molto lunga di forme-pensiero con relative cariche emotive, rappresenta il programma di vita della persona, cioè tutte quelle esperienze che l’anima ha deciso di fare durante la vita di quella persona. Ogni forma-pensiero è fatta di energia con una propria vibrazione. Durante la vita terrena l’essere umano attirerà a sé (per la legge di attrazione universale) una serie di esperienze che hanno vibrazioni simili a quelle registrate nel DNA secondo il principio del “simile attira il simile”. Così per esempio se nel DNA ci sono pensieri di violenza, l’essere umano attirerà a sé esperienze violente che dovrà viversi per comprendere se stesso, e cioè che è violento e che la sua violenza reca danno ad altri. Se l’individuo non comprende l’errore di danneggiare gli altri, e non rilascia le forme-pensiero sottostanti, questo errore si ripeterà in modo sempre più duro fin quando non avrà compreso che non deve fare violenza al prossimo, ma deve rispettarlo.
La comprensione della lezione della vita può avvenire spontaneamente, per auto-convincimento e per auto-correzione, oppure (se non lo capisce da solo) dopo aver vissuto sulla propria pelle quello che ha inflitto al prossimo (Legge di causa ed effetto: quello che semini raccogli). Il raccolto può avvenire sia subendo violenza da altri più potenti di lui o attraverso malattie e/o incidenti, finanche alla morte qualora lo spirito decide di lasciare la forma perché questa è incorreggibile. In tal caso il karma non riconosciuto e non rilasciato verrà trasmesso ad altri futuri discendenti finché non verrà rilasciato. E’ così che il karma di nostri antichissimi antenati è giunto fino a noi per essere trasceso. Rilasciare il karma fa crescere la consapevolezza dell’essere umano e con essa la vibrazione, il vero amore, l’energia e l’autentico potere creativo.
Quando una persona muore la sua forma fisica o viene bruciata, o viene seppellita così com'è. Tali due modi di "mettere da parte" la forma fisica non sono uguali. Hanno due conseguenze ben diverse.
Quando una forma fisica viene bruciata, allora non rimangono particelle morte a livello fisico e quindi si libera l'anima ad essa connessa che se ne torna sui piani di luce dove proseguirà la propria evoluzione. I due corpi (fisico AA ed eterico BB) dell’anima si liberano entrambi recando con sé le esperienze vissute durante l’incarnazione nella forma.
Quando invece si seppellisce una persona (e questo capita generalmente quando la persona crede nell’aldilà) lasciando il corpo intero, lasciando cioè tutte le particelle della forma unite tra loro, non si supporta l'evoluzione della persona stessa, né tanto meno della Terra e di conseguenza di tutto ciò che esiste. Perché? Perché quando si seppellisce una persona non si permette all'anima (e quindi alla consapevolezza che vi è dentro) di essere liberata per continuare il suo percorso evolutivo. Essa rimane intrappolata nella forma fisica, perché esiste a livello cellulare, atomico e di quark. Per di più, il deterioramento cellulare inserisce cellule morte e quindi il pensiero di morte nella Terra stessa, e quindi la danneggia. Ad un livello più energetico, dato che i campi umani della maggior parte delle persone sono ancora elettromagnetici, si danneggia il campo magnetico terrestre. Ma questo avviene già in vita.
Quello che succede nel caso di sepoltura, è che la parte fisica (AA) dell’anima se ne ritorna sui piani di luce, mentre la parte eterica dell’anima (BB) rimane intrappolata insieme alla parte eterica della forma (B) sui piani eterici fin quando un discendente non rilascia il karma legato alla morte di quella persona.

saluti
Gianfry
Gianfry is offline  
Vecchio 21-01-2006, 18.02.33   #168
Gianfry
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-06-2003
Messaggi: 401
Novità sulla Reincarnazione (...seconda parte)

E se l’anima eterica ha ancora un karma da rilasciare, non può liberarsi e rimane sui piani eterici anche per migliaia di anni e, poiché generalmente è poco evoluta, non potendo vivere di energia propria, la preleva ad altri. In particolare la preleva agli esseri umani terreni attraverso attaccamenti-manipolazioni energetiche a livello eterico. Ciò avviene instillando pensieri negativi eterici nei corpi eterici degli esseri umani indifesi, perché poco evoluti, che li spingeranno per esempio a drogarsi. E’ quello che è successo fino ad ora nell’aldilà, sui piani eterici, dove una moltitudine di anime (intese come corpi eterici di persone sepolte trapassate) ha manipolato a man bassa praticamente tutta l’umanità per soggiogarla, con la complicità di pochi esseri umani corrotti e avidi di potere. Le anime eteriche, anche quelle considerate più evolute (tra cui i cosiddetti “Maestri ascesi”), hanno rubato molta energia agli esseri umani per sopravvivere sui piani eterici, impedendo finora di fatto l’evoluzione della specie umana.
Una entità eterica è formata dal corpo eterico (B) e dal connesso corpo eterico di luce (BB). Quando una entità eterica finisce di vivere sul piano eterico il corpo eterico (B) si disintegra ed il corpo eterico di luce (BB) si riunisce alla parte fisica del corpo di luce (AA) che si trova già sui piani di luce.
L’esempio più eclatante è quello di Sananda che negli ultimi 2000 anni ha succhiato molta energia, seppur a livello inconscio, a tutti i cristiani che hanno creduto e credono in Cristo. Sananda è infatti il corpo eterico di Cristo che, dopo la morte della sua forma sulla croce, si è gonfiato a dismisura sui piani eterici grazie all’energia prelevata dai moltissimi cristiani che lo adoravano e lo adorano tuttora, attraverso gli attaccamenti energetici con molte persone dovuti alla creazione della religione basata su di lui (il cristianesimo). Alla fine Sananda ha rilasciato il karma attaccando Dio il quale lo ha eliminato ed ha consentito così all’Anima di Cristo di tornarsene sui piani di Luce. Era l'unico modo per eliminare a livello eterico prima che raggiungesse il piano fisico un forte karma che altrimenti avrebbe annientato il piano fisico.
Ora l'Anima di Cristo (o meglio il Corpo di Luce di Sananda) vive sui Piani di Luce ed è attualmente il responsabile della Gerarchia Spirituale del nostro pianeta. E' il numero uno, il Presidente, il boss della Gerarchia Spirituale terrestre. Ha il compito di garantire che tutto avvenga secondo il Piano Divino, ed è l'Anima referente di Dio per il pianeta Terra. Il corpo eterico di Sananda, come sappiamo, non esiste più sui piani eterici (è stato distrutto da Dio).
Molte anime trapassate si sono spesso incarnate, nel senso che hanno fuso il loro corpo eterico con il corpo eterico di una forma fisica con la quale avevano un karma. Tutto questo è permesso dagli angeli, che gestiscono il passaggio delle energie dal piano eterico a quello fisico, per consentire a tali anime di rilasciare il proprio karma (giacché il karma si può rilasciare solo attraverso una forma fisica) e di liberarsi per ritornare sui piani di luce.
Oltretutto le forme-pensiero relative al karma sono inconsce, cioè il più delle volte non ne siamo consapevoli, e quindi spesso quando vanno ad effetto per noi è una sorpresa.
In fondo l’Umanità è una grande famiglia per cui ciascuno di noi è imparentato con miliardi di esseri umani e antenati (che risalgono magari a Adamo ed Eva) dai quali ha ereditato il proprio karma.
E come se non bastasse, esistono entità eteriche (per esempio i cosiddetti Rettiliani) che si incarnano in persone con le quali hanno karma da rilasciare e tale karma si somma a quello genetico e deve essere vissuto.
Il karma può essere sia negativo che positivo. Il karma positivo affonda le sue radici nel vero Amore e non deve essere rilasciato bensì viene vissuto perché si ripete continuamente. Mentre il karma negativo affonda le sue radici nella paura e deve essere rilasciato se si vuole evolvere.
La forma umana è la forma più complessa e la meta ultima di qualsiasi anima di particella elementare, oltre essa non vi è un ulteriore gradino di consapevolezza da raggiungere. In questo senso tutta la consapevolezza accumulata da tutte le anime di ogni singola particella si accumula poi nella forma umana ed in tal senso la forma umana è un'unica consapevolezza. Una volta che tutta la consapevolezza umana cioè l'esperienza umana si sarà riunita, allora tale consapevolezza verrà portata alla consapevolezza originaria, cioè Dio, affinché Egli abbia più informazioni sull'esperienza dello spazio-tempo e possa stabilire come proseguire tale esperimento di Vita.
Per anima di particella elementare si intende l'essenza spirituale di un singolo quark (materia) o bosone (antimateria). Al centro di ogni quark vi è un nucleo di anima o spirito, cioè di essenza spirituale.
Mentre un'Anima umana o di altra forma complessa si incarna in una sola forma in tutta l'espansione e contrazione di uno spazio-tempo, accade invece che un'anima di un singolo quark può rimanere incarnata sul piano fisico anche molto tempo e si trasmette da una forma all'altra.
La consapevolezza si libera dalla forma e dall'anima solo nel momento in cui tale forma ascende od eleva le proprie vibrazioni biologiche tanto quanto basta all'anima per rilasciare il karma con quella dimensione in cui si trova e quindi partirsene per altre esperienze. Nel momento in cui l'anima se ne va, anche la consapevolezza è libera di andarsene".
Che differenza c'è tra il termine "consapevolezza" ed il termine "anima"? L'anima indica l'essenza spirituale, lo spirito, cioè la particella divina. La consapevolezza in sé è pura informazione, non è un essere. E' un conoscere, un sapere.
Cosa significa riunire la consapevolezza umana? Significa ascendere a tal punto da accumulare in sé tutta la conoscenza dell'umanità sin dall'origine dei tempi (livello di ascensione 3 miliardi). Ora Dio come persona incarnata ha già superato tale livello e quindi ha già recuperato in sé tutte le informazioni della storia dell'umanità. Lo stesso percorso può farlo qualsiasi altro umano. Tale percorso ascensionale porta ad avere una consapevolezza sempre più ampia della realtà.
La paura è la causa di ogni forma-pensiero distorta, ed è la causa anche di qualsiasi giudizio o pregiudizio. Per le forme-pensiero vale la legge della ripetizione karmica, per il giudizio vale la legge di causa-effetto, mentre per la paura vale la legge di autosuggestione in negativo: attrai cioè ciò che temi. Tale legge comprende in sé sia la legge di ripetizione karmica (se continui ad avere paura continui ad attrarre l'oggetto della paura) sia la legge di causa-effetto (se causi paura in altri allora altri causano paura in te). Le paure sono la vera origine di tutti i mali.
Il karma è la registrazione biologica nel proprio DNA di tutte le forme pensiero e del relativo stato emozionale che sono avvenute nella propria famiglia ancestrale, cioè tra tutti i propri antenati, fino risalire a Adamo ed Eva. Il karma è genetico e quindi legato ai nostri antenati solo fino al momento in cui ci sintonizziamo sui pensieri che i nostri antenati avevano quando la loro forma fisica era alla stessa vibrazione in cui ci troviamo noi in quel momento. Se non lo facciamo e ragioniamo con la nostra testa, allora nessuno ci può influenzare, nemmeno i nostri antenati.
Tali forme-pensiero, attirano a sé esperienze simili alle forme-pensiero medesime e se non vengono comprese tendono a ripetersi. E non solo si ripetono, ma si ripetono con un intervallo sempre più breve ed in modo sempre più duro aumentando in tal modo sempre più la possibilità che la lezione venga compresa. La catena possono romperla solo quelli che subiscono, a meno di illuminazioni improvvise delle persone che recano danno, il che non si può escludere.
Non tutto ciò che succede nella vita è karmico. Il karma influisce ma entro il limite del karma dei propri antenati. E poi dipende tutto alla fine dalla propria testa: il karma non deve manifestarsi tutto per forza. Noi abbiamo la possibilità di scegliere diversamente dai nostri antenati, ma ciò richiede la volontà di cambiare le cose, e non tutti hanno il coraggio e la forza per farlo. Per esempio se nel karma ereditato c’è la forma-pensiero del suicidio, questa ci spingerà al suicidio, ma solo se noi l’accettiamo. Se invece rifiutiamo tale pensiero non vivremo l’esperienza del suicidio ed accetteremo la nostra vita per come è.
Ricapitolando: al karma ereditato dagli antenati si aggiunge quello di entità eteriche (anime), che hanno un karma con un determinata persona, che si fondono con il corpo eterico della persona medesima. Infine a tutto ciò si aggiunge il karma prodotto dalla persona stessa in questa vita con i suoi pensieri, parole ed azioni.
Tutto quello che è accaduto finora sulla Terra e sui piani eterici è stato consentito da Dio/Dea affinché gli esseri umani imparassero dai propri errori. Durante la fase di espansione dello spazio-tempo tutte le specie sono cadute di consapevolezza fino a toccare il fondo. Per quanto riguarda gli esseri umani la loro caduta è durata milioni di anni e si è conclusa a Dicembre del 2002, avendo raggiunto il livello minimo di 2 coppie di basi azotate attive del DNA (Vedi articolo “L’Ascensione Globale”) . Essi sono partiti circa 12 milioni di anni fa nella loro caduta dalla dimensione più elevata (quella dell’EDEN o della perfezione) per arrivare all’attuale terza dimensione, la più bassa che l’essere umano potesse raggiungere.

saluti
Gianfry
Gianfry is offline  
Vecchio 21-01-2006, 18.08.40   #169
Gianfry
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-06-2003
Messaggi: 401
Novità sulla Reincarnazione (...terza parte)

Da Dicembre 2002 è iniziata la fase di contrazione dello spazio-tempo o di ascensione di tutte le specie, secondo il piano divino e solo a partire da questa data è stata ancorata da Dio sulla Terra l’energia magnetica pura che è l’impronta originaria del Regno di Dio. L’ascensione è partita dalla Terra perché essa e l’umanità rappresentano il punto più basso di tutta la creazione in termini di vibrazione. Solo qui sulla Terra esistono tutte le informazioni relative a tutte le esperienze vissute da tutte le specie durante la caduta e quindi è solo da qui che è potuta partire l’ascensione. Ora è la Terra e l’umanità che conducono la danza della resurrezione di tutto lo spazio-tempo.
Ora ci troviamo nel tempo del raccolto finale: tutto quello che la Terra e le specie (Umanità e Animali) hanno seminato in termini di pensieri, parole ed azioni (che è tutto registrato nel DNA come karma negativo) deve essere riconosciuto e rilasciato (trasformato) per far emergere solo ciò che è divino (karma positivo), cioè vero amore, vera pace, vera giustizia, vera innocuità, vera amicizia, ecc.
La fase di ascensione serve a portare sulla Terra il Regno di Dio come aveva promesso Gesù 2000 anni fa e come era previsto dal piano divino sin dai primordi.
Le anime, ora incarnate e quelle che si incarneranno, non hanno tutte lo stesso compito. Molte di esse si sono incarnate per compiere il karma, cioè per trascendere il karma dell’umanità, mentre altre anime si sono incarnate, e soprattutto si incarneranno espressamente, per ascendere insieme alla Terra.
In quest’epoca si stanno incarnando molte anime evolute, nei cosiddetti bambini indaco e cristallo, che saranno i costruttori del Regno di Dio sulla Terra. Inoltre ci sono miriadi di esseri di luce disincarnati che stanno operando per l’ascensione. Infine Dio e Dea stessi si sono incarnati sulla Terra per guidare direttamente l’Ascensione.

Tutto quello che sta accadendo sulla Terra obbedisce alla Legge del Karma che rappresenta la Giustizia Divina, per cui tutto è funzionale all’ascensione, nonostante l’apparenza negativa di tanti eventi. Sul piano spirituale, tutto ciò che accade è perfetto in quanto è funzionale all'evoluzione del Tutto.
La Terra è in piena ascensione ed ha raggiunto già un buon livello di consapevolezza. I cambiamenti climatici e quelli della Natura, meno evidenti, insieme ai movimenti tellurici e vulcanici (oggi particolarmente frequenti e intensi) sono appunto l’effetto dell’Ascensione Globale. Anche molti esseri umani stanno ascendendo e pian piano determinano grandi cambiamenti in se stessi e nella società.
Gli esseri umani che vogliono continuare a vivere secondo il vecchio modello di vita basato sulla divisione, l’egoismo, la violenza, ecc., sono destinati a scomparire dalla faccia della Terra travolti dall’onda dell’ascensione che trasforma tutto e tutti.
Al contrario, coloro che vogliono fermamente ascendere, evolveranno cambiando pian piano la loro struttura biologica verso la perfezione e l’immortalità della forma.

saluti

Gianfry
Gianfry is offline  
Vecchio 21-01-2006, 18.27.38   #170
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Fuori Tema

Quando ho scritto che siamo un pelino fuori tema intendevo che il tema è Chiesa: reincarnazione, prima si, poi no e non reincarnazione in generale... figliol prodigo e altro...
Sarebbe sempre bene aprire nuove discussioni (o cercarne anche di vecchie appropriate, dal motore di ricerca) quando l'argomento va fuori tema ma ne è uscito un interessante confronto...
Non voglio tediarvi ma qualcuno potrebbe non essere interessato a Chiesa, reincarnazione etc... ma alla reincarnazione in generale o al figliol prodigo (di cui giustamente Sweet ha aperto altra discussione) e leggendo i titoli non lo capirebbe...
(non rispondete qui)
Uno is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it