Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 25-02-2006, 14.24.27   #361
Paolo Marra
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-01-2006
Messaggi: 140
Citazione:
Messaggio originale inviato da Uno
Paolo l'olografia è connessa a tutto l'Universo... se non motivi la connessione con il titolo della Bibbia devo interpretare questo post con l'intenzione di tenere sul il thread con le stampelle... ma andresti fuori tema e dovrei chiederti di aprirne un altro.


.......

aspettiamo i POSTS di qualcun altro, poi vediamo se c'entra oppure no... sicuramente le stampelle non c'entrano

comunque UNO, anche se non so a che livello conosci l'olografia, ti ricordo che ho scoperto il Titolo di tutta la Bibbia de-comprimendo per la prima volta Genesi 1.1

tu dovresti sapere che l'olografia è utilizzata anche x comprimere le informazioni...

questo è solo un suggerimento, aspetto che tu mi dica cosa sai dell'olografia
Paolo Marra is offline  
Vecchio 02-03-2006, 11.17.05   #362
Paolo Marra
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-01-2006
Messaggi: 140
OK
Visto che UNO non vuole rivelarci a che livello conosce l’olografia e soprattutto non sa giustificare la SUA affermazione << …Paolo l'olografia è connessa a tutto l'Universo...>>


PROSEGUO IO..

Ho detto che Gabor, grazie ai suoi primi esperimenti di olografia
<< si rese ben presto conto che nella luce riflessa da un oggetto c’erano informazioni di tipo globale, cioè in grado di riprodurre tutta l'immagine (olos) dell’oggetto>>

E perché ?

Perché non solo sperimentò la nota capacità degli ologrammi di riprodurre immagini “tri-dimensionali”, (in precedenza esisteva solo la fotografia bi-dimensionale..) ma si accorse soprattutto del fatto straordinario che tagliando la pellicola fotografica in tanti pezzettini e illuminandoli poi col laser, ogni singolo pezzettino era in grado di riprodurre l’INTERA IMMAGINE TRIDIMENSIONALE… anche se, più piccoli erano i pezzettini di pellicola, e meno nitida era l'intera immagine.. cioè Gabor capì che OGNI PARTE di un ologramma in realtà “contiene” tutte le INFORMAZIONI DELL’OLOGRAMMA INTERO…. anche se meno “precise”

E NON E’ TUTTO..
c’è una terza proprietà semi-sconosciuta ma altrettanto straordinaria e ben connessa alle proprietà del Testo Originale Biblico… quella di poter memorizzare sulla STESSA LASTRA OLOGRAFICA molti ologrammi. Questi ologrammi sono chiamati MULTI-CANALE (multi-channel hologram) e di solito sono 2 0 3 --> three-channel / two-channel hologram

ADESSO RIUSCITE A VEDERCI QUALCHE CONNESSIONE CON LA BIBBIA ?
Paolo Marra is offline  
Vecchio 02-03-2006, 11.38.37   #363
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Citazione:
Messaggio originale inviato da Paolo Marra
OK
Visto che UNO non vuole rivelarci a che livello conosce l’olografia e soprattutto non sa giustificare la SUA affermazione << …Paolo l'olografia è connessa a tutto l'Universo...>>

Universo olografico

Paolo ti dovrei aver già fatto capire che parlo solo di ciò che conosco... ma non è detto che debba darne dimostrazione, tu di quello che devi... poi io posso ascoltare ed imparare oppure posso dire che stai dicendo una cavolata motivando...


Citazione:
Messaggio originale inviato da Paolo Marra
OK
ADESSO RIUSCITE A VEDERCI QUALCHE CONNESSIONE CON LA BIBBIA ?

credo di averti risposto con il link (per non ripetere quello che è già scritto, come dice una mia amica Americana "mi fa fatica")




P.s. Ti ricordo che il maiuscolo nella netiquette internet è considerato urlare, non credo che tu abbia bisogno di farlo, sembra una cosa da mercato se no...
Uno is offline  
Vecchio 02-03-2006, 11.42.29   #364
Paolo Marra
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-01-2006
Messaggi: 140
il maiuscolo, come il neretto mi servono x evidenziare (e non x urlare) cose di estrema importanza che finalmente anche tu ammetti di non conoscere..

quanto all'ipotesi di un UNIVERSO OLOGRAFICO - di Bohm e Pribram - ti ricordo che ben pochi scienziati la prendono in seria considerazione..
Paolo Marra is offline  
Vecchio 02-03-2006, 11.56.35   #365
maxim
Ospite abituale
 
L'avatar di maxim
 
Data registrazione: 01-12-2005
Messaggi: 1,638
Ing. Marra....

guardi che invoco un'intervento di Nexus6...
maxim is offline  
Vecchio 02-03-2006, 11.57.26   #366
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Se è per questo neanche il tuo libro è preso in considerazione... ma io sono qua ad ascoltarti (che è diverso dal dire che non conosco ciò di cui hai scritto fin'ora).
Non rispondo ad altri messaggi simili... se devi dire qualcosa sul tema bene, altrimenti non ha senso.
Uno is offline  
Vecchio 02-03-2006, 12.04.12   #367
Paolo Marra
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-01-2006
Messaggi: 140
qui sono tutti bravi a "scoprire" ogni cosa SOLO dopo che l'ho spiegata io nei minimi dettagli... TROPPO FACILE

dopo tutti i miei aiuti scientifici ditemi il collegamento tra la mia scoperta del Titolo di tutta la Bibbia e l'olografia

altrimenti ammettete la vostra incapacità... e dopo vi spiego tutto nei minimi dettagli..
Paolo Marra is offline  
Vecchio 02-03-2006, 12.08.38   #368
turaz
Ospite abituale
 
Data registrazione: 24-11-2005
Messaggi: 3,250
per me rimane un bell'esercizio fine a se stesso.
che nulla aggiunge e nulla toglie ma che ogni tanto fa emergere l'ego di qualcuno
con simpatia
turaz is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it