Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 18-01-2006, 13.06.57   #21
Salvio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 11-10-2005
Messaggi: 64
Perchè tu per fare domande in un forum hai bisogno della mia considerazione? Quindi fammi capire un pò sei ti dicessi che sei un idiota...Tu non prenderesti più parte alla discussione? Uhhhmmmm un modo adulto di pensare.

Non capisco cosa vuoi dire con quella domanda sugli animali, la domanda è generica e siccome le risposte generiche sono facili da manipolare come interpretazine, fammi una domanda specifica non ti preoccupare non mi offendo, qualsiasi essa sia(lo specifico nel caso tu ci stia girando attorno).

A dopo...
Salvio is offline  
Vecchio 18-01-2006, 13.10.13   #22
klara
Ospite abituale
 
Data registrazione: 06-06-2005
Messaggi: 455
Citazione:
Messaggio originale inviato da turaz
ritieni che una mia risposta tu la consideresti?
domanda:
hai mai osservato gli animali?
ciao

...Turaz,mi hai preceduto ...

www.cassero.it/show.php?580
klara is offline  
Vecchio 18-01-2006, 13.21.11   #23
Salvio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 11-10-2005
Messaggi: 64
Scusate ma l'articolo si commenta da solo.

Punto uno: i gestori del sito sono omossessuali, ma a questo potrei passarci sopra.

Punto due: Non conosco la natura sessuale di Gelli, il che mi lascia perplesso.

Comunque adduce prove, mo io mi chiedo una cosa però il caro Gelli che a quanto pare abbia un cultura in materia degna di nota:

"copie omosessuali condividono il nido e allevano assieme dei piccoli, talvolta con maggior successo che nelle coppie eterosessuali"

Saltando l'errore grammaticale, ma dove li prendono i cuccioli per allevarli in coppia?

Che mo pure gli animali possono adottare?

Mi spiace ma pareri di parte non vanno bene, mi dite dove posso visionare e magari perchè no se c'è da imparare, acquistare tali filmati? Al momento sono solo concetti resi da parti coinvolte emotivamente nel discorso che cercano di ribaltare dinamiche sociali tra gli animali a loro vantaggio.

A dopo...
Salvio is offline  
Vecchio 18-01-2006, 13.22.39   #24
turaz
Ospite abituale
 
Data registrazione: 24-11-2005
Messaggi: 3,250
non hai risposto alla mia domanda...
"hai osservato gli animali?"
turaz is offline  
Vecchio 18-01-2006, 13.24.17   #25
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
Basta per favore.

Il Risveglio di Vajra Karuna, Monaco Zen (omosessuale prima di diventare Monaco) QUI

Ultima modifica di Yam : 18-01-2006 alle ore 13.28.00.
Yam is offline  
Vecchio 18-01-2006, 13.33.39   #26
Salvio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 11-10-2005
Messaggi: 64
Allora sei tu che non hai letto ciò che ti ho risposto.

Mo vuoi far ela parte del tipo che dimostra che io non rispondendo mi sarei commentato da solo.

Te lo ripeto o mi poni una domanda dirtta o io non so cosa rispondere.

Se non vuoi una risposta riformula la domanda che hai appena posto.

Yam questo è il preambolo:
"Come per molte altre persone, la mia ricerca spirituale cominciò con l'educazione ricevuta durante l'infanzia. Sono cresciuto in una famiglia alcolizzata e violenta, e durante i primi anni della mia vita patii alcuni gravi problemi di salute. Inoltre, a causa dell'irresponsabile condotta economica della mia famiglia, non era mai certo se avremmo mangiato o dove avremmo dormito. Tutto ciò significò che frequentai la scuola con molta irregolarità, e quindi non ebbi amici coetanei."

Non ho letto il resto ma dopo lo farò, però portare la storia di uno cosi' e pretendere di dimostrare che chi è omosessuale non ha problemi...
Salvio is offline  
Vecchio 18-01-2006, 13.35.28   #27
turaz
Ospite abituale
 
Data registrazione: 24-11-2005
Messaggi: 3,250
la domanda è molto semplice:
"hai osservato gli animali e il loro comportamento"?

continua pure a trarre le tue conclusioni...
sei simpatico
leggo volentieri quanto scrivi
turaz is offline  
Vecchio 18-01-2006, 13.43.15   #28
Salvio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 11-10-2005
Messaggi: 64
Continui a non volermi porre la domanda che mi vuoi porre sperando che sia io ad arrivarci.

Non va cosi', o mi dici cosa mi vuoi chiedere, anzi me lo chiedi o nisba...

Ho letto la storia, mah...Non ho ben capito perchè l'hai proposta, forze per rafforzare la mia opinione che negli omosessuali c'è qualche cosa che realmente non va a livello percettivo della propria personalità?

Mi spiace ma la mia intelligenza è aldìsotto della media o mi spieghi meglio cosa centra o niente.

Bene gli eventi stanno andando come speravo rra qualche messaggio torneremo on-topic.

A dopo...
Salvio is offline  
Vecchio 18-01-2006, 13.48.34   #29
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
Citazione:
Messaggio originale inviato da Salvio

Non ho letto il resto ma dopo lo farò, però portare la storia di uno cosi' e pretendere di dimostrare che chi è omosessuale non ha problemi...

Beh, io di problemi ne ho avuti un sacco e ne ho ancora molti, sono un dono del Signore, servono a farci crescere e Vajra Karuna e' un Maestro oggi, che ti farebbe bene leggere e ascoltare....perche' di problemi tu ne hai da vendere.
Credo che tu abbia dei problemi nella sfera sessuale non tanto nell'identita' di genere, ma nell'identita' sessuale......una sorta di omosessualita' repressa, ne sono sicuro.

Ultima modifica di Yam : 18-01-2006 alle ore 13.54.40.
Yam is offline  
Vecchio 18-01-2006, 13.51.25   #30
Faber1974
Ospite
 
Data registrazione: 14-01-2006
Messaggi: 14
Citazione:
Etichette trite e ritrite? A mio parere un omosessuale e non un bisessuale è un abominio della natura, che si comporta contro le regole dell'evoluzionismo(che tra l'altro non sono simpatiche manco a coloro che vi etichettano realmente), quindi fammi il piacere non dire che uno ci nasce nè che è una cosa normale.


Questa è solo una delle frasi obiettivamente offensive che hai partorito.
Io non mi sento assolutamente offeso da te perchè il problema è evidentemente tuo e non mio.
Non sai di cosa parli e ti premetti di giudicare come se Dio ti avesse detto cosa è giusto e cosa e sbagliato. Posto che il Dio antropomorfo a cui fai sicuramente riferimento esista.
Meno male che esistono gli illuminati come te almeno quattro risate me le posso fare ancora.
In bocca al lupo amico da una persona abbietta (povero me!! Spero Dio abbia pietà di me )
Fabrizio
Faber1974 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it