Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 18-01-2006, 13.59.32   #31
turaz
Ospite abituale
 
Data registrazione: 24-11-2005
Messaggi: 3,250
Citazione:
Messaggio originale inviato da Salvio
Continui a non volermi porre la domanda che mi vuoi porre sperando che sia io ad arrivarci.

Non va cosi', o mi dici cosa mi vuoi chiedere, anzi me lo chiedi o nisba...

Ho letto la storia, mah...Non ho ben capito perchè l'hai proposta, forze per rafforzare la mia opinione che negli omosessuali c'è qualche cosa che realmente non va a livello percettivo della propria personalità?

Mi spiace ma la mia intelligenza è aldìsotto della media o mi spieghi meglio cosa centra o niente.

Bene gli eventi stanno andando come speravo rra qualche messaggio torneremo on-topic.

A dopo...

aridaje...
è così difficile rispondere a una domanda?
"hai mai osservato gli animali e il loro comportamento"?
turaz is offline  
Vecchio 18-01-2006, 14.01.30   #32
Salvio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 11-10-2005
Messaggi: 64
Uhm a quanto vedo Yam ho colpito anche te, dono del signore i problemi? I problemi esistono perchè fanno parte della vita vissutà, altro che dono di entita non meglio identificate.

Dunque dietro quella facciata di spiritualità che propini, c'è un mare in tempesta.

IL post mi deve far suppore che anche tu sia omosessuale o sbaglio, se si perchè lo hai taciuto? Mica te ne vergogni?


A tra l'altro è stata un infelice volevo solo dire che lui non dimostra niente, ha avuto molti traumi emotivi e per sua ammissione non aveva un'identità emotiva, il che l'ha reso facile bersaglio atendenze che continuo a dire deviate. Se fose stata una donna il suo primo incontro secondo me sarebbe stato etero a vita, il che però non avrebbe per nulla risolto i suoi problemi esistenziali.

Cmq c'è sempre d aimparare da chiunque senza perlò mai rinunciare al senso critico solo perchè ha un nome altisonante. Per quello che se ne dica pure un Dio può sbagliare...

A dopo...
Salvio is offline  
Vecchio 18-01-2006, 14.05.53   #33
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
Citazione:
Messaggio originale inviato da Salvio
Uhm a quanto vedo Yam ho colpito anche te, dono del signore i problemi? I problemi esistono perchè fanno parte della vita vissutà, altro che dono di entita non meglio identificate.

Ma la hai letta la paraboletta del filiol prodigo?
Pensi che ci sia qualcosa in questa Vita che non ti sia data per evolverti?




Citazione:
IL post mi deve far suppore che anche tu sia omosessuale o sbaglio, se si perchè lo hai taciuto? Mica te ne vergogni?

No, pero' ho parecchi amici che lo sono.....e anche uno dei miei filosofi preferiti lo era (Parmenide).


Piuttosto sono sicuro della Tua omosessualita' repressa e sai il perche'?
Perche' chi non riesce ad accettare l'altro cosi come e' rivede nell'altro una parte di se che non accetta. Qui siamo ancora nel dominio della Psicologia, altro che spiritualita'.
Yam is offline  
Vecchio 18-01-2006, 14.14.21   #34
Salvio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 11-10-2005
Messaggi: 64
Io non credo a nessun Dio Fabrizio. Sei tu che devi catalogarmi come tale per reputarmi uno che segue una certa morale e quindi ha dei limiti e quindi è da non ascoltare.

Io ho limiti ma non sono dettati da inutili credenze che andrebberò superate visto l'epoca in cui siamo.

detto questo e sia rispondero a tuttie tre.


Se ti sei offeso quando ho detto che sei un abnominio della natura(perchè ti sei offeso altrimenti non l'avresti riportata), significa che ancora hai dubbi sulla scelta che hai fatto. Ora vuoi scaricare il tuo problema rendendolo mio, se ti consola a me sta bene, io fortunatamente o i miei problemi, uno in più o in meno, non mi cambia la vita. Felice di averti fatto ridere, si vede che se si discute in un forum e tu ci ridi sopra, ne hai bisogno.

"Credo che tu abbia dei problemi nella sfera sessuale non tanto nell'identita' di genere, ma nell'identita' sessuale......una sorta di omosessualita' repressa, ne sono sicuro."

Ah veniamo a te, maestro spirituale, qualche volta mi sono masturbato analmente devo dire che mi piace. Mo dimmi tu sono omosessuale o no, visto che sei l'esperto di psicoterapia...

Amico, sicura al momento è solo la morte, questa è uno dei capisaldi che ho nella vita e cioè che l'unica certezza e che non ci sono certezze.

A voi la palla...
Salvio is offline  
Vecchio 18-01-2006, 14.15.23   #35
turaz
Ospite abituale
 
Data registrazione: 24-11-2005
Messaggi: 3,250
l'arma della "provocazione" a tutti i costi è molto a doppio taglio se lati egoici predominano...
si manifesta con una tempesta interiore, un bel rossore sulle guance e una "fretta"spasmodica di rispondere per le rime senza molto ragionare su ciò che si scrive... sapendo che chi parla ha "toccato" il punto dolente... che la nostra ricerca ha cercato di sopperire soffocandola dietro maschere di concetti scientifici...o di altro stampo...
ciao
turaz is offline  
Vecchio 18-01-2006, 14.21.44   #36
Salvio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 11-10-2005
Messaggi: 64
"l'arma della "provocazione" a tutti i costi è molto a doppio taglio se lati egoici predominano..."

Rispondo prima al resto, sono a casa on l'influenza e non ho una cippa da fare, se ci fai caso io non sono molto presente sul forum, e di cazzate quì ne ho lette tante, alle quali mi piacerebbe rispondere lungo tutto il forum.

Poi io sono dotato di ego, la differenza e che io piuttosto che annichirirlo ho deciso di prenderne coscienza , ecco perchè non sono nè ateo, nè cattolico nè un falso spiritualista, che predica bene e razzola male.

Ciuaz....
Salvio is offline  
Vecchio 18-01-2006, 14.23.02   #37
Faber1974
Ospite
 
Data registrazione: 14-01-2006
Messaggi: 14
Salvio
non posso che augurarti di fare più figli possibili così darai il tuo contributo all'evoluzionismo (che per te a quanto pare è legge inconfutabile) e morirai realizzato.
Ti ricordo che mi hai dato del deviato mentale, visto che la rabbia ti porta a lanciare offese tanto puerili ti riporto al consiglio di Yam: vedi cosa non va nella tua di sessualità e cos'è che ti porta a reagire con tanta acredine.
E per concludere ti ripeterei di tacere su situazioni che non conosci (anche se non ci metterei la mano sul fuoco) e non giudicare l'omosessualità se non hai gli strumenti per valutarla.
Ciao Fabrizio
Faber1974 is offline  
Vecchio 18-01-2006, 14.47.06   #38
Salvio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 11-10-2005
Messaggi: 64
Faber1974 questi sono mezzuccci psicologici non hanno mai fatto presa con me.

Io conosco la mia sessualità nei limiti delle mie percezioni e non nei limiti mentali come te, che molto probabilmente non sei mai stato con una donna...Potresti obiettare che io non sono mai stato con un uomo, ma ignori che per natura io sonpo nel giusto tu no.

Un uomo non si realizza per il numero di figli fatti, non mi risulta di aver mai detto cosi', la realizzazione pè un conectto personale se poi si ha bisogno di cose al di fuori della persona, questo è un problema cmq che non mi appartiene.

Ma si l'augurio dei figli possibili mi piace, spero solo di poterli educare e crescere in modo da farli ragionare da soli, e non perchè qualcuno li ha spinti verso determinati orizzonti che sono distirti come essere omosessuali oppure credenti di entità astratte. Che poi mi viene su e non mi nasce, perchè nessuno lo nasce, omosessuale, pazienza sempre mio figlio sarà, ma sarò sempre convinto che srà deviato, c'è poco da fare.

Inoltre io non conosco l'omosessualità, ma so cosa voglisa dire avere piacere anale, il che è diverso, ma dato che tu alteri le tue percezioni e ciò che leggi, io non ci posso far eniente, quinti credi a ciò che vuoi.

Ciauz...
Salvio is offline  
Vecchio 18-01-2006, 14.48.19   #39
Yam
Sii cio' che Sei....
 
L'avatar di Yam
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 4,124
Che tristezza questo Topic
Yam is offline  
Vecchio 18-01-2006, 15.04.56   #40
Salvio
Ospite abituale
 
Data registrazione: 11-10-2005
Messaggi: 64
Ricominciamo con i messaggi inutili.

E poi non sono andato io per primo off-topic, tuttavia è presto per tornare on-topic.

A meno che qualcuno non ritorni sui suoi passi...
Salvio is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it