Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 03-02-2006, 21.23.54   #41
giuseppe di davide
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-10-2005
Messaggi: 366
Citazione:
Messaggio originale inviato da paperapersa
indovinello:

dai una definizione quanto più accurata possibile della parola anima.

Hai un pò di tempo per rispondere
non vedo il motivo perche mi metti quelle faccine mi estata fatta una domanda in cui non ho dato una risposta?
o un confronto in cui non ho saputo rispondere valla a cercare come al solito terrai il becco chiuso perche non troverai nulla.
non voglio dare neanche una mia risposta nella discussione anima perche si e finito nel redicolo di marcandeggiamento.
diro qualcosa qua.
l'anima e pura energia inesauribile.
l'anima e il raccoglitore della nostra personalita terrena di affetti
e di difetti.
l'anima assorbisce tutto il nostro essere quando la carne termina la sua attivita fisiologica saremo noi stessi senza la carne.
l'anima a il potere di assumere le condizioni di carne con fisionomia autentica o no dalla giovinezza a vecchiaia come e quando secondo il volere di chi la creata e la donata.
l'anima puo' prendere sembianze di una piccola puntina di luce
o creare un turbine di vento inimmagginabile da un piccolo calore
piacevole a migliai di gradi centigradi a viaggiare a velocita indescrivibile
a prescutare eventi futuri a prendere dimora in un corpo per suggerirlo, qull'anima a anime parlano dentro il corpo per consigliarlo in modo che la carne compia opere e gesta per gloroficare l'anima che si porta dentro che a sua volta verra gloroficata
da dio e dalle anime disincarnate l'anima disincarnata puo parlarti mentalmente(telepatia voce)o solo telepatia inspirazione
ma si solo chiacchire a parole perche chi non ha dio al di dentro
e non ha esseri di luce al di dentro ma a altro o si fa unfluenzare
mentalmente dalla telepatia di altri che non sono luce non riconoscera cio che ho detto ora e cio che ho detto prima di ora.
vabo sia fatta la volonta di dio perche se dovessi dare ascolto alla mia non sarei qua non sarei stato in forum simili a qua e non andrei a dire a chi che sia il mio vissuto.
giuseppe di davide is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it