Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 03-03-2006, 18.47.04   #11
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Come curare gli alieni.

Salve,
alcuni anni fa ,al Maurizio Costanzo show sono arrivate alcune persone che vivono nei due mondi ,assieme al loro psichiatra.
Il medico ha spiegato ai telespettatori come la sua "cura"sia infallibile.Lui dice ai suoi pazienti alieni:
ciò che voi vedete e udite è realtà e non allucinazione, e pertanto di cosa vi preoccupate?Continuate a vivere nella vostra meravigliosa realtà aliena.
E loro guariscono completamente dalla loro ansia,angoscia e paura di essere preda di allucinazioni.
Ma c'è un problema:lo psichiatra deve essere assolutamente sicuro che quella data persona non è malata,non è preda di ossessioni, ma vede una realtà di fatto non percepibile dalla gente comune.
I mistici moderni dicono che tutti noi andiamo periodicamente nel mondo del 99% ma,se non siamo attenti,neppure ce ne accorgiamo.Bisogna essere oltremodo consapevoli per sapere se
quel dato pensiero viene dal cervello o dall'aldilà.

"Il mio regno non è di questo mondo"diceva Gesù,ed è per questo che crea tanta confusione fra credenti e non credenti.
Ai discepoli diceva:
"Voi non siete del mondo perchè io vi ho tratti fuori dal mondo ed è per questo che il mondo vi odia.Se voi foste del mondo,lui vi amerebbe come cosa sua ,ma voi non siete del mondo."
Se si crede nel mondo del 99% allora il messaggio di Gesù diventa chiaro come il sole.

Arcidemone Kantai.
kantaishi is offline  
Vecchio 03-03-2006, 20.17.27   #12
nonimportachi
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-11-2004
Messaggi: 1,010
Re: Come curare gli alieni.

Citazione:
Messaggio originale inviato da kantaishi

I mistici moderni dicono che tutti noi andiamo periodicamente nel mondo del 99% ma,se non siamo attenti,neppure ce ne accorgiamo.

La "questione" si gioca tutta su quanto sia condivisa la visione di quel 99% tra questi "viaggiatori" e su quanto un'eventuale condivisibilità non sia frutto dei una eventuale "condivisione di patologia".

Bisogna essere oltremodo consapevoli per sapere se
quel dato pensiero viene dal cervello o dall'aldilà.


...e magari dubitare della propia consapevolezza fintanto che non c'è altro riscontro non sarebbe male.

PS: Uno, humorfobico che non sei altro.... questo è in tema...
nonimportachi is offline  
Vecchio 04-03-2006, 16.10.40   #13
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Re: Re: Come curare gli alieni.

Citazione:
Messaggio originale inviato da nonimportachi
La "questione" si gioca tutta su quanto sia condivisa la visione di quel 99% tra questi "viaggiatori" e su quanto un'eventuale condivisibilità non sia frutto dei una eventuale "condivisione di patologia".

Bisogna essere oltremodo consapevoli per sapere se
quel dato pensiero viene dal cervello o dall'aldilà.


...e magari dubitare della propia consapevolezza fintanto che non c'è altro riscontro non sarebbe male.

PS: Uno, humorfobico che non sei altro.... questo è in tema...

Ho detto che quel mondo del 99% è stato scoperto scientificamente dopo gli anni 50 del 900 .
Vuoi vederlo con i tuoi occhi?
Basta che tu guardi nel televisore al plasma:ciò che vedi non esiste in questo mondo.
Ultimamente sono stati scoperti 6 universi-stringa che corrispondono perfettamente alle ultime 6 Sephirot della Qabbalah ebraica.
Morale della favola?
Vuol dire che Abramo conosceva gli universi-stringa prima di C.Rubbia,Weinberg e David Bohm.
Seconda morale della favola?
Vuol dire che Abramo era un extraterrestre.
Come dici?
Non vuoi che Abramo sia extraterrestre?
Ma lui,per farti rabbia,lo è lo stesso.

A proposito degli umorfobici.
Dice Osho:
La serietà è la causa dell'80 % delle disgrazie umane.
L'uomo serio è un uomo morto.
La serietà non è altro che la maschera della paura.
Avete mai conosciuto una persona seria e intelligente?
L'uomo serio è così ben fatto che sembra vivo.

Kantai,il folle.
kantaishi is offline  
Vecchio 04-03-2006, 20.18.02   #14
giuseppe di davide
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-10-2005
Messaggi: 366
la pecorella affamata come un lupo.
il lupo vestito da pecorella che ti aspetta al varco.
il mio sentire non mi ha smentito era questione di tempo.
giuseppe di davide is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it