Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Spiritualità
Spiritualità - Religioni, misticismo, esoterismo, pratiche spirituali.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Spirituali


Vecchio 26-10-2006, 15.45.16   #21
Cruzdorada
Utente bannato
 
Data registrazione: 24-10-2006
Messaggi: 63
Riferimento: Come bisognerebbe fare per imparare l'arte di vivere..

Pace Profonda a tutti,

Quando siamo distanti da Dio siamo vulnerabili...
Vivere nel Cuore del Cuore, andare ad ascoltare il Se del Se, trovare le strade che ci riconducolno alla nostra VERA essenza... ecco l'arte di vivere!!!

Pochi giorni fa una ragazza, conoscendo la mia propensione alla ricerca spirituale, mi ha detto
- " e basta con tutta questa spiritualità, vieni fuori con me e andiamo ad ubriacarci"...

C'è qualche cosa di più importante di Dio nella nostra vita?

Io credo che se una persona si realizza spiritualmente, tutto il resto si realizza di conseguenza e vivrà la vita creando, come artista.

Se non sviluppiamo il sottile filo che ci lega alla nostra Radice Cosmica, dove andiamo?

Alla Morte Spirituale, la morte Ultima.

L'arte di vivere è vivere per Ritornare ad essere ciò che realmente siamo, Figli di Dio.

Pace Profonda
Tutti Per il Ritorno
Cruzdorada is offline  
Vecchio 29-10-2006, 19.35.44   #22
Nuvoletta
Ospite abituale
 
Data registrazione: 08-09-2006
Messaggi: 51
Riferimento: Come bisognerebbe fare per imparare l'arte di vivere..

Citazione:
Originalmente inviato da Cruzdorada
Pace Profonda a tutti,

Quando siamo distanti da Dio siamo vulnerabili...
Vivere nel Cuore del Cuore, andare ad ascoltare il Se del Se, trovare le strade che ci riconducolno alla nostra VERA essenza... ecco l'arte di vivere!!!

Pochi giorni fa una ragazza, conoscendo la mia propensione alla ricerca spirituale, mi ha detto
- " e basta con tutta questa spiritualità, vieni fuori con me e andiamo ad ubriacarci"...

C'è qualche cosa di più importante di Dio nella nostra vita?

Io credo che se una persona si realizza spiritualmente, tutto il resto si realizza di conseguenza e vivrà la vita creando, come artista.

Se non sviluppiamo il sottile filo che ci lega alla nostra Radice Cosmica, dove andiamo?

Alla Morte Spirituale, la morte Ultima.

L'arte di vivere è vivere per Ritornare ad essere ciò che realmente siamo, Figli di Dio.

Pace Profonda
Tutti Per il Ritorno

che bello...mi hai donato tanta tranquillità..
Nuvoletta is offline  
Vecchio 29-10-2006, 19.41.29   #23
Nuvoletta
Ospite abituale
 
Data registrazione: 08-09-2006
Messaggi: 51
Riferimento: Come bisognerebbe fare per imparare l'arte di vivere..

Citazione:
Originalmente inviato da elisa.a
Giorni fà ho sentito per Tv. in una trasmissione ,che ritengo a volte interessante, un ragazzo senza gambe e senza braccia dire che per lui la vita ha senso se lasciamo fluire da noi i talenti che abbiamo, coltivarli per poi donarli agli altri................. vi assicuro che sentire un'espressione del genere da un ragazzo di 17 anni in quelle condizioni, mi ha fatto sentire tanto piccola e che ancora non ho compreso bene l'arte di vivere.

Buona settimana a tutti


sì pure io l'ho sentito a "il senso della vita"..cerco il video su internet ma non lo trovo..
Nuvoletta is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it