la scelta è caduta su gentiloni. in ben pochi sanno chi sia e che faccia abbia. il sospetto che sia stato scelto proprio perché è un illustre sconosciuto è piuttosto forte. è impossibile infatti parlarne male. a dirla tutta è anche impossibile parlarne bene. in effetti è impossibile parlarne e questo sembra che piaccia. per lo meno non dispiace.
forse è il caso che ci abituiamo che le nuove personalità politiche non devono essere veramente delle personalità. il consenso? ci si deve accontentare di un non dissenso.
Citazione di: mchicapp il 11 Dicembre 2016, 13:47:32 PMla scelta è caduta su gentiloni. in ben pochi sanno chi sia e che faccia abbia. il sospetto che sia stato scelto proprio perché è un illustre sconosciuto è piuttosto forte. è impossibile infatti parlarne male. a dirla tutta è anche impossibile parlarne bene. in effetti è impossibile parlarne e questo sembra che piaccia. per lo meno non dispiace. forse è il caso che ci abituiamo che le nuove personalità politiche non devono essere veramente delle personalità. il consenso? ci si deve accontentare di un non dissenso.
" Un asino intelligente a volte è preferibile ad un cavallo scemo!"... ;D ;D