Menu principale

Guerra in Ucraina III

Aperto da InVerno, 21 Febbraio 2023, 13:39:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

InVerno

Citazione di: niko il 17 Dicembre 2025, 20:42:14 PMSemmai, fatti ispirare da voci molto piu' autorevoli della mia... che stanno parlando fin troppo chiaro in questi giorni.... appunto prima ho messo giusto qualche link, ma tanti altri se ne potrebbero mettere.
Quando ti parlano di guerra con la Russia tu chiedi "si ma dove?" perchè dalla risposta cambia tutto. E' una guerra che noi andremo a combattere sul suolo russo? Penso di no, è pieno di russi, chi vuole andarci? O è una guerra che dovremmo combattere sul territorio nostro e dei nostri alleati, con la Russia che invade? Perchè la prima è una guerra ignobile che dobbiamo fermare seduta stante, la seconda è una guerra sacrosanta come la legittima difesa lo è in tutte le culture del mondo. Se la Russia rimane in Russia non ci sarà nessuna guerra, il problema è che tu vorresti che la Russia uscisse dalla Russia perchè secondo te sarebbe un colpo al "liberalfascismo". Abbiamo due obbiettivi politicamente opposti, tu vuoi il peggio per i tuoi concittadini perchè pensi che a suon di subire si pedagogizzeranno al comunismo, io voglio il meglio perchè penso che l'alternativa all'europeismo è solo il granducato di Melonia, chi scrive Eurasia o disegna un cazzo sulla scheda (stessa cosa davvero) sta votando Melonia ma non ha il coraggio di ammetterlo.. e dillo che Sanremo piace anche a te!
Ora Noè, coltivatore della terra, cominció a piantare una vigna. Avendo bevuto il vino, si ubriacó. Genesi 9:20

niko

#2446
Citazione di: InVerno il 18 Dicembre 2025, 15:50:57 PMQuando ti parlano di guerra con la Russia tu chiedi "si ma dove?" perchè dalla risposta cambia tutto. E' una guerra che noi andremo a combattere sul suolo russo? Penso di no, è pieno di russi, chi vuole andarci? O è una guerra che dovremmo combattere sul territorio nostro e dei nostri alleati, con la Russia che invade? Perchè la prima è una guerra ignobile che dobbiamo fermare seduta stante, la seconda è una guerra sacrosanta come la legittima difesa lo è in tutte le culture del mondo. Se la Russia rimane in Russia non ci sarà nessuna guerra, il problema è che tu vorresti che la Russia uscisse dalla Russia perchè secondo te sarebbe un colpo al "liberalfascismo". Abbiamo due obbiettivi politicamente opposti, tu vuoi il peggio per i tuoi concittadini perchè pensi che a suon di subire si pedagogizzeranno al comunismo, io voglio il meglio perchè penso che l'alternativa all'europeismo è solo il granducato di Melonia, chi scrive Eurasia o disegna un cazzo sulla scheda (stessa cosa davvero) sta votando Melonia ma non ha il coraggio di ammetterlo.. e dillo che Sanremo piace anche a te!

Ho capito, in sintesi essere del PD e non essere ipocriti vuol dire avere un ego adolescenziale che si estende fino alla Lituania; interessante, non l'avevo mai guardata, da questo punto di vista ::)

Ci hanno detto che potevamo scegliere tra la pace e il climatizzatore, non abbiamo ottenuto nessuno dei due.

Discussioni simili (5)