Geopolitica 2026

Aperto da InVerno, 19 Gennaio 2026, 14:10:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

green demetr

Citazione di: InVerno il 19 Marzo 2026, 15:38:28 PMse questo vuole qualcosa l'obbligo della politica è rispondere, non fare corsi di compassione.
Si ma Inverno la sinistra ha sempre provato a rispondere argomentando, ma la popolazione ha spesso preferito la propaganda di destra, che lei per prima ha iniziato a usare l'arma della denigrazione del lato opposto, a prescindere.
Ora che anche la sinistra sta utilizzando la stessa arma, non c'è da sorpendersi se ormai tutta la questione democratica è diventata una questione di emozioni bassi, di confusione, e di rozzagine.
Francamente tutto questo sembra il tramonto della politica, dall'america inoltre si stanno formando nuovi think tank assolutamente innovativi che si preparano a questo tramonto nei prossimi vent'anni.
Molto interessante!
Condividi:
Gargamella