Perchè lo fai ricordando tuo padre.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.
Mostra messaggi MenuCitazione di: InVerno il 21 Luglio 2024, 07:25:31 AMHo una raccolta di racconti brevi che scrivo da anni, non intendo pubblicarli da nessuna parte, perciò semplicemente quando me ne viene in mente uno lo metto giù in 2-3 giorni, e poi aspetto la prossima ispirazione magari tra un giorno magari tra un anno..Potresti pubblicare un libro e venderlo su Amazon.
Citazione di: Aspirante Filosofo58 il 21 Luglio 2024, 07:50:02 AMCondoglianze intanto comunque lo utilizzi come uno sfogo.Da quando, il 2 luglio 2012, mio papà ha lasciato questa "valle di lacrime", ho iniziato a scrivergli (ovviamente col pc) e ultimamente mi sono accorto di scrivere molto più di prima: gli racconto quello che mi capita, i miei pensieri, i fatti, insomma... tutto ciò che mi riguarda in qualche modo e che potrebbe riguardare anche lui: la morte delle sue sorelle, o le malattie dei suoi nipoti, per esempio. A me è sempre piaciuto scrivere e, dal 1990 al 1992 ho tenuto un diario scritto tutto a penna. Scrivere mi aiuta a mettere in fila i pensieri, a cercare di dar loro una sequenza logica (non sempre ci riesco, come qualcuno, a volte, anche qui mi fa notare). Io credo di essere nato per scrivere.![]()
![]()