Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - terra

#1
Dio non appare su questa Terra e nemmeno su altri pianeti, perché non può farlo essendo infinito, egli manda gli Dei quelli della parte di Cristo a portare i suoi messaggi.

I teologi sostengono che Dio è onnisciente e onnipotente.

Se lo fosse potrebbe rendere gli uomini ricchi o poveri e distruggere i loro nemici. Una fede del genere moltissime persone invocano Dio per essere aiutati in una maniera o nell'altra.

Questo è un errore l'uomo si considera onnipotente in molte cose, l'uomo combatte e uccide i suoi nemici e si vendica con i più deboli, si arricchisce e lascia il suo prossimo, e si dice questa è opera di Dio.

Gli atei vedono che l'uomo si comporta in questo modo pensano che Dio sia solo una fantasia e non bisogna avere paura, ecco perché tutti questi atei, non conoscendo chi è Dio e non credendo quello che gli operatori della chiesa dicono, questi atei non credono a nessun Dio.

Purtroppo fino che siamo in vita col corpo non possiamo vedere la punizione. Ma alla nostra morte tutti saremo giudicati ed in base a quello che abbiamo fatto avremo un karma che ci meritiamo.

Sono i teologi che devono mettere le cose al posto, diffondendo le verità del pericolo che l'uomo va incontro, perché la cosa è molto seria, la verità è che le confessioni non servono a nulla ed ogni atto sbagliato lo dobbiamo poi ricevere. Quello che i teologi ignorano devono cercare in modo di mettere chiarezza da come stanno le cose.

Comportamenti sbagliati portano a risultati sbagliati.

Nell'universo ogni forma di vita è completamente naturale. Anche Dio e i suoi collaboratori sono naturali.

La vita spirituale appartiene all'ambiente di Dio, così come la vita su tutti i pianeti del suo creato.

Quando la persona muore non passa ad una vita misteriosa, ma continua a vivere in un altro mondo che ci sono altre possibilità e ci sono altre leggi le quali sono perfette.

In tutto l'universo non c'è nessuno che rappresenta Dio e questi vengano venerati per Dio, ma al contrario, Gesù Cristo che veramente rappresentava Dio ebbe la tortura ed una morte amara.
#2
Tematiche Spirituali / Re:Diavolo
17 Settembre 2016, 20:20:39 PM
Citazione di: giona2068 il 17 Settembre 2016, 19:43:28 PMIl Signore abbia pietà di te, ma se non c'è  punizione divina perché affannarsi tanto? Forse per onore a gloria! E tu vorresti convincerci che sei la "verità"!
La punizione c'è eccome non è la punizione che dice la chiesa del purgatorio o dell'inferno eterno, che ci insegna quando pecchiamo dobbiamo confessarci  e pentirsi per cancellare il peccato, ma la realtà è ben differente, chi ruba sarà derubato, chi uccide sarà ucciso, chi violenta una donna alla prossima reincarnazione questa persona si incarna donna e sarà violentata, praticamente tutto quello che facciamo di male lo dobbiamo poi subire, mentre coloro che fanno del bene otterranno il bene. Sono Leggi Divine, e non si scherza.

C'è da stare molto attenti ai nostri comportamenti perché in base a come seminiamo poi raccoglieremo.

Io metto in guardia le persone che non conoscono come stanno le cose.

I politici che dominano la loro nazione e non risolvono i problemi delle persone che hanno bisogno e spendono soldi per le armi, questi alla loro morte saranno giudicati e dovranno fare un karma non tanto bello, e se non basta una vita ne faranno altre, dovranno rendere di tutte le ingiustizie che hanno fatto subire alla loro popolo, pagheranno di persona, per questo motivo Gesù Cristo disse di non giudicare, il giudizio lo fa nel modo giusto la Giustizia Divina quando lasciamo il nostro corpo. Mentre io non sono qui a giudicare sono qui per avvertire le persone che le cose non sono tanto semplici come ci fa credere la religione, la confessione è una invenzione della religione.

L'inferno eterno non esiste, ma chi ha fatto tanto male sterminando popolazioni questi non soffriranno in eterno, eterno significa che non finisce mai, ma dovranno subire diverse reincarnazioni di disagio e di sofferenza, fino che il loro male fatto agli altri sarà pagato totalmente.
#3
Tematiche Spirituali / Re:Diavolo
17 Settembre 2016, 17:51:29 PM
Citazione di: giona2068 il 17 Settembre 2016, 16:43:57 PM
D'accordo, ma tu/noi cosa hai/abbiamo fatto e cosa stai/stiamo/facendo?
Puntare il dito su altri è facile, ma quando cominceremo a puntarlo su di noi?
Il pericolo è che si creda che tutti sbagliano meno che io, anzi questo non è un pericolo ma un qualcosa già accaduto.
Io mi sono guardato dentro di me e mi osservo tutti i giorni, non sto puntando il dito sugli altri, per il fatto che ognuno ha un suo libero arbitrio, e non posso accusare nessuno, ma è anche necessario dare informazioni. Quando dico che la chiesa non conosce tutte le verità e ne conosce solo una minima parte, non lo faccio per accusarla, il giudizio di ogni rappresentante della chiesa viene fatto ad ognuno dopo che lasciano il loro corpo, tutti abbiamo a che fare con quelle Leggi Divine, le quali sono perfette.

Ripeto non devo giudicare ci pensano le leggi Divine le quali sono infallibili, ma quando faccio degli esempi il motivo è per far capire ai cristiani che ritengono che la chiesa è infallibile, (per modo di dire), si fidano troppo dalle leggi che danno la religione, li avviso in modo che le persone che vogliono conoscere le cose come stanno abbiano a capire come possiamo uscire da questo bordello, c'è tutta una confusione, in ogni cosa, se non si mettono le cose al loro posto andremo sempre in peggio. Molti sono diventati atei perché la chiesa non ha saputo portare avanti il giusto compito, pure la scienza dovrebbe intervenire, ma fino che nessuno di loro credono che esiste un DIO, questi non faranno nulla, non fanno nulla perché la religione non ha saputo portare avanti le giuste verità, una persona che legge la Bibbia alla fine crede che è un fumetto da ragazzi, c'è troppa confusione, il Dio che viene rappresentato dalla Bibbia non è Dio ma sono gli Dei, come possono credere di un  Dio che punisce le persone, Dio non sa nulla delle nostre guerre, e dei nostri dispiaceri, tutte le sofferenze che subiamo è per causa nostra o per causa di altre persone non di Dio.
#4
Tematiche Spirituali / Re:Diavolo
17 Settembre 2016, 15:15:07 PM
Citazione di: Aniel il 17 Settembre 2016, 14:16:33 PM
Terra, sono d'accordo su ogni cosa che hai scritto in questa discussione, anche secondo me la chiesa ha fatto un bel po' di danni in 2000 anni, perfortuna adesso le persone iniziano ad informarsi, le energie stanno cambiando e se i cattolici hanno pochissime speranze di serenita' in questa e nelle prossime vite, almeno i cristiani dovrebbero cambiare la direzione della loro evoluzione spirituale.
Io sono un 'libero pensatore' al femminile e abbraccio la religione universale che si volge al bene e alla pace, al non nuocere al prossimo, anche agli animali e all'intero creato, seguo soprattutto gli insegnamenti buddhisti che riconoscono il diavolo-male non fuori di noi ma dentro di noiiniziando dal nostro pensiero che e' mente,,percio' e' importante iniziare a vederlo nelle piccole, grandi cose che ci accadono ogni giorno e darci una mossa, se ci teniamo,a cambiare alla svelta, perche' non c'e'piu' tanto tempo da perdere,.... abbiamo gia' fatto abbastanza danni!!!
Forse qualcuno non sa che il vangelo di Tommaso copto raccoglie114 detti di Gesu', non  si sa quando sia stato scritto, si presume intorno al 140 D.C.. La coppia trovata in Egitto nel 1945 risale al 340 D.C. e ne sono state trovate altre uguali oltre che in aramaico anche scritte in Greco. Questi scritti contengono le conoscenze piu' esoteriche e profonde dell' insegnamento del Cristo  e parlano anche di reincarnazione, ma non vengono divulgate, chissa' perche'?,
 In questo vangelo all'inizio vi e' una frase molto spirituale:' CONOSCI TE STESSO.', cosi' come vi era nella cultura dei Greci antichi e nel Vedanta indiano,
Per quanto riguarda gli Elohim, le divinita' anche descritte nella Bibbia che possono essere arrivate sulla terra da altri pianeti mi sembra l'ipotesi piu' plausibile, mi sto informando ,non vorrei andare troppo fuori tema.



Si hai ragione, è che da troppi anni la religione ha insegnato a modo loro, c'è troppo interesse, e nemmeno vogliono un bel giorno dire che molte cose fatte finora sono da cambiare, se si permette un operatore della chiesa a fare questo, subito viene espulso dal suo servizio. Oggi le persone non si fermano a credere tutto quello che la chiesa insegna, oggi molte informazioni le troviamo in rete via internet, siamo in connessione su tutto il pianeta, (dove esiste la rete), e sta a noi trovare le verità scartando ciò che è spazzatura e prenderci le verità. Certamente che molte cose cambieranno, ma ci vorrà del tempo, per il fatto che molti credono che cambiare vanno contro Dio.
#5
Bisogna essere consapevoli che tutti ci reincarniamo, altrimenti se accettiamo tutto quello che ci ha insegnato la religione cattolica, invece che verità otteniamo i condizionamenti.

Una persona in una sola vita non può diventare perfetto/a e non può nemmeno meritarsi il premio, tutti noi abbiamo i nostri difetti, chi meno e chi di più, ma non per questo siamo peccatori.

Gesù Cristo lo hanno messo in croce perché coloro che dirigevano il potere religioso non volevano accettare le sue verità, e non è vero che è morto in croce versando il sangue per la salvezza dell'umanità. Per salvarci noi dobbiamo conoscere le verità, perché non conoscendole non possiamo nemmeno sapere chi siamo noi.

Riguardo le reincarnazioni ci sono alcune persone che hanno frammenti di memorie della vita precedente, questi senza conoscere il luogo e le persone hanno dichiarato il vero, dopo che sono andati sul luogo ed hanno fatto le domande, gli risultava.

Comunque fino che esisteranno le religioni su questa terra ci sarà sempre la confusione.

Per conoscere noi stessi non è semplice, per il motivo che tutte le vite passate noi non abbiamo le memorie, ce le hanno tolte all'inizio della nostra nascita, ma quando lasciamo il corpo ed entriamo nell'altra dimensione vengono attivate queste memorie, ma c'è da dire che la scuola da fare è questa, la scuola per conoscere le verità la si fa attraverso il corpo, ed il corpo cambia da vita a vita, da reincarnazione a reincarnazione.

Non confondiamo il concetto del diavolo.Lucifero, il Diavolo, Satana Belzebù è sempre la stessa persona, solo che ognuno di noi gli da un nome diverso, ma deriva da Lucifero il quale condiziona tutti coloro che sono staccati da Dio, condiziona le persone che non si comportano bene, condiziona le persone che vivono con la gelosia, con la rabbia, con l'egoismo, con la superbia, col potere e tutte le imperfezioni che l'uomo si arroga di avere, automaticamente queste persone sono possedute da Lucifero e tutto quello che fanno va a scapito al prossimo.

Scordiamoci del peccato, il peccato è una invenzione della chiesa, tutte le persone che nascono devono fare una loro esperienza e la propria vita la si trascorre per mezzo di un karma che ci siamo meritati. Lo scopo della nostra vita è di azzerare tutti i nostri difetti, e dopo varie reincarnazioni saremo idonei ad andare a vivere su altri pianeti dove non ci saranno più guerre, non ci sarà più il denaro, non ci saranno più i politici, non ci saranno più le religioni, non ci saranno più le malattie, ma tutti conosceremo il vero Dio, e tutti accetteremo le Leggi Divine e  in questi pianeti la popolazione vivrà di un vero Amore, di una vera Giustizia e di una vera Pace.
#6
Tematiche Spirituali / Re:Diavolo
16 Settembre 2016, 17:33:43 PM
Citazione di: giona2068 il 16 Settembre 2016, 16:10:35 PM
Citazione di: terra il 16 Settembre 2016, 15:35:07 PM
L'ultima reincarnazione lo dicono in certe canalizzazioni, o lo dice Giorgio Bongiovanni, non possiamo finire in questa incarnazione, non siamo maturi abbastanza, per passare ad un'altra dimensione abbiamo bisogno di purificarsi, e chi più chi di meno gli sbagli li facciamo ancora. Poi le reincarnazioni si fanno anche per fare nuove esperienze, e solo se ci comportiamo bene le esperienze saranno belle nelle prossime reincarnazioni, e la terra promessa nessuno la può ottenere in questi anni, ci vogliono ancora dei secoli fino che la popolazione della Terra viva senza le guerre, le guerre continueranno ancora per diversi secoli, da come siamo oggi, la situazione peggiorerà, fino che la grande maggioranza della popolazione imparerà a controllare il pensiero, perché la causa del pensiero e dei nostri comportamenti creiamo questo mondo.

Vedi Terra, tu non ti accorgi ma il tuo parlare, già privo di amore e misericordia, è un parlare tecnico senza nessuna traccia di sentimento che vada oltre il tuo sciorinare le tue idee avulse da ogni verità come antecedentemente descritta. Non ti rispondo perché tu ne abbia un beneficio, so che non terrai in alcun conto le mie parole,  ma rispondo perché tu con i tuoi scritti non riesca ad abbindolare qualcuno che è in buona fede.
Il serpente, formato dai tre come ho già detto per aver seguito per lunghi anni un super potente esorcista, e il diavolo, che ho conosciuto attraverso la stessa via, stanno giocando la loro ultima carta facendo credere al mondo che c'è ancora tempo per reincarnarsi. Così facendo le persone non si preoccupano, ma se arriva all'improvviso la fine dei tempi trova tutti impreparati e questa sarà la vittoria del male.
Chi ha occhi per vedere osservi i segni dei tempi.
Anche il linguaggio è adeguato per i  "missionari" del male, infatti  chiamano sbagli  i peccati perché lo sbaglio è meno grave dal momento che coinvolge al massimo la mente.
Il peccato riguarda il cuore ed è quindi molto più grave. Trasformano cioè i peccatori da persone sbagliate in persone che sbagliano per non farle preoccupare e quindi pentire e convertire.
Uno dei missionari per portare al mondo l'inganno sei tu e lo conferma, come già detto, la mancanza di sentimento in quello che scrivi.
Transeat su Bongiovanni....., gli uomini del Signore Dio sono calunniati e perseguitati, non disapprovati da qualcuno, ma perseguitati  perché sono luce del mondo e sale della terra.


Non mi trovo impreparato, perché so che ogni azione che si fa arriva poi l'effetto, praticamente se tratto male le persone un domani verrò trattato male io, e per questo me ne sto bene attento, e sto anche attento ad ogni pensiero che faccio, non ci deve essere ne invidia, ne rabbia, niente di tutte queste negatività, ed Amo il Cristo più di ogni altra cosa. Il peccato è una invenzione degli uomini della chiesa, è comodo fare del male poi confessarsi, prima di fare del male è necessario pensarci due volte prima dell'azione, e se si sta attenti il male non si fa. Gli insegnamenti della chiesa danno un sacco di confusione alle persone, vorrei vedere queste persone che credono tutto quello che gli vien detto dalla chiesa, e vorrei vederli alla loro morte quando vanno nell'aldilà cosa troveranno, certamente quello che gli è stato insegnato non lo trovano, rimarranno delusi ma molto delusi. Le verità bisogna conoscerla se vogliamo essere liberi.

Se la chiesa avesse insegnato giusto oggi questo pianeta Terra non sarebbe in queste condizioni, lo è perché con gli insegnamenti non giusti molte persone non credono più a nessun Dio. Le religioni hanno sempre fatto guerre, eppure il comandamento è di non uccidere. Tutti gli operatori e i fedeli che frequentano la chiesa sono mangiatori di carne e di pesce, non si devono uccidere gli animali, chi mangia carne contribuisce ad altre persone a fare uccidere gli animali, NON  UCCIDERE anche  l'animale è un essere di DIO, e non sta a noi a togliergli la vita.

Dato che parli dei Testi Sacri nell'Antico Testamento c'è scritto:
Nel testo della Genesi viene ricordato che nel piano originario della creazione, l'uomo non si sarebbe alimentato a spese della vita di altre creature. La sua dieta era composta da cereali, ortaggi, legumi e ogni tipo di frutto (Genesi 1:29).

Più tardi, man mano che l'umanità si allontanava dall'ideale edenico, la dieta si ampliò comprendendo le verdure (Gen 3:18).

Solo dopo il diluvio verrà introdotto il consumo della carne (Gen 9:3).
#7
Tematiche Spirituali / Re:Diavolo
16 Settembre 2016, 15:35:07 PM
L'ultima reincarnazione lo dicono in certe canalizzazioni, o lo dice Giorgio Bongiovanni, non possiamo finire in questa incarnazione, non siamo maturi abbastanza, per passare ad un'altra dimensione abbiamo bisogno di purificarsi, e chi più chi di meno gli sbagli li facciamo ancora. Poi le reincarnazioni si fanno anche per fare nuove esperienze, e solo se ci comportiamo bene le esperienze saranno belle nelle prossime reincarnazioni, e la terra promessa nessuno la può ottenere in questi anni, ci vogliono ancora dei secoli fino che la popolazione della Terra viva senza le guerre, le guerre continueranno ancora per diversi secoli, da come siamo oggi, la situazione peggiorerà, fino che la grande maggioranza della popolazione imparerà a controllare il pensiero, perché la causa del pensiero e dei nostri comportamenti creiamo questo mondo.
#8
Tematiche Spirituali / Re:Diavolo
16 Settembre 2016, 13:08:58 PM
Citazione di: giona2068 il 16 Settembre 2016, 12:05:16 PM
Carissimo Terra,
non disconosco che in quello che scrivi ci sia del buono, ma tutto  viene vanificato  con la tua pretesa/illusione di conoscere Dio e la verità e sfoci in quello che solitamente si chiama: "credere di essere, senza essere".
Purtroppo tu, come tanti di religioni diverse, sei convinto che il Signore Dio lo si possa incontrare sui libri e che per noi miserrimi umani sia possibile conoscere la verità che è il mistero divino!
La verità è oggettiva o soggettiva, a noi non è dato di conoscere quella oggettiva e in particolar modo non è dato di conoscerla a chi non conosce se stesso.
Il massimo che possiamo fare è scoprire, non chi è il Signore Dio, ma chi è Lui per noi, ma anche questo appartiene al conoscere noi stessi.
Conoscere se stessi implica conoscere cosa stiamo adorando perché siamo ciò che adoriamo. Questo porta a scoprire che siamo peccatori ma nello stesso tempo che eravamo figli del Signore Dio e che abbiamo la possibilità di ritornarvi.
Quando ci convinciamo di sapere chi è "dio" senza sapere chi siamo noi commettiamo il peccato più grave perché ci mettiamo al posto del Signore DIO scivolando nella superbia che è tenebra.
Il segno che abbiamo scoperto chi siamo è aver pianto per le nostre colpe.
In ogni caso conoscere il Signore Dio, raccomandazione biblica, vuol dire aver sperimentato il vivere confidando in Lui, ma anche questo appartiene al conoscere chi è il Signore Dio per noi. Il mistero è ancora lontano anche a chi arriva a questo livello di conoscenza.


Per capirci bisogna essere consapevoli che ci sono le reincarnazioni, altrimenti se discutiamo di tutto quello che ci hanno insegnato fino ad ora la religione cattolica, non andiamo più a capo.

Una persona in una solo vita non può diventare perfetta e non può nemmeno meritarsi il premio, tutti noi abbiamo i nostri difetti, chi meno e chi di più, ma non per questo siamo peccatori, Gesù Cristo lo hanno messo in croce perché coloro che dirigevano il potere religioso non volevano accettare le sue verità, e non è vero che è morto in croce versando il sangue per la salvezza dell'umanità. Per salvarci noi dobbiamo conoscere le verità, perché non conoscendola non possiamo nemmeno sapere chi siamo noi.

Riguardo le reincarnazioni ci sono alcune persone che hanno frammenti di memorie della vita precedente, questi senza conoscere il luogo e le persone hanno dichiarato il vero, dopo che sono andati sul luogo ed hanno fatto le domande.

Comunque fino che esisteranno le religioni su questa terra ci sarà sempre la confusione.

Per conoscere noi stessi non è semplice, per il motivo che tutte le vite passate noi non abbiamo più memorie, ce le hanno tolte all'inizio dalla nostra nascita, ma quando lasciamo il corpo ed entriamo nell'altra dimensione vengono attivate queste memorie, ma c'è da dire che la scuola da fare è questa, la scuola per conoscere le verità la si fa  attraverso il corpo, ed il corpo cambia da vita a vita da reincarnazione a  reincarnazione.

Non confondiamo il concetto del diavolo. Lucifero, il Diavolo, Satana Belzebù è sempre la stessa persona, solo che ognuno di noi gli da un nome diverso, ma deriva da Lucifero il quale condiziona tutti coloro che sono staccati da Dio, condiziona le persone che non si comportano bene, condiziona le persone che vivono con la gelosia, con la rabbia, con l'egoismo, con la superbia, col potere e tutte queste imperfezioni che l'uomo si arroga di avere, automaticamente queste persone sono possedute da Lucifero e tutto quello che fanno va a scapito al prossimo.

Scordiamoci del peccato, il peccato è una invenzione della chiesa, tutte le persone che nascono devono fare una loro esperienza e la propria vita la si trascorre per mezzo di un karma che ci siamo meritati. Lo scopo della nostra vita è di azzerare tutti i nostri difetti, e dopo varie reincarnazioni saremo idonei ad andare a vivere su altri pianeti dove non ci saranno più guerre, non ci sarà più denaro, non ci saranno più politici, non ci saranno più le religioni, ma tutti conosceranno il vero Dio, e tutti accetteranno le Leggi Divine in modo che in quei pianeti la popolazione vivrà di un vero Amore, di una vera Giustizia e di una vera Pace.
#9
Tematiche Spirituali / Re:Diavolo
16 Settembre 2016, 08:02:19 AM
Citazione di: terra il 15 Settembre 2016, 17:11:34 PM
Citazione di: giona2068 il 15 Settembre 2016, 16:58:05 PM


Il vero cristiano non è cattolico, non è ortodosso, non è protestante  ecc... e oltretutto non punta il dito per dire so tanto Poco conta quanto so ma conta tanto anche se vivo solo un po' di quello che so.
I peggiori nemici del Signore Gesù furono sommi sacerdoti, scribi e farisei che sapevano tanto ma non vivevano niente, mentre Veronica, Magdalena, il ladrone sulla croce ed altri pur non sapendo nulla riconobbero ed amarono il Signore.
L'unica cosa importante è scoprire chi siamo noi!



Tutte le religioni hanno solo una piccola parte di verità, tutto il resto sono fantasie create dagli uomini, infatti le religioni hanno sempre creato guerre, ancora oggi i governi fanno le guerre, l'esempio delle religioni non è stato quello che doveva essere, non conoscendo le verità l'uomo ha perso la fede fino di arrivare a non credere in Dio, i governi si comportano tali, non credendo a Dio fanno guerre, sono millenni che si continua su questa strada e andiamo sempre in peggio. Il papa Francesco vuole mettere assieme le religioni e sta facendo un grosso sbaglio.

UNIRE  VA  BENE ma per unire è necessario che i capi religiosi abbiano una conoscenza delle verità, ma purtroppo tutti questi capi si trascinano con se tutti questi condizionamenti avuti per mezzo dei loro studi, e nessuna delle religioni conosce chi è il vero DIO.

Il Dio non è una persona come noi, gli scritti che sono citati nell'Antico Testamento sono gli Dei, non DIO, DIO non può apparire a nessuno, non è un personaggio.

Unendo le religioni si farà la fine che abbiamo fatto con l'Europa. Questo succede perché coloro che dirigono non gli compete un compito del genere, non è lo studio e le conoscenze tramandate che le cose abbiano a funzionare,  sono le doti che dovrebbero avere le persone per fare quel determinato compito, se una persona pur avendo una laurea ma  non ha certi doti alla fine il suo lavoro sarà fatto male.

L'uomo prima di conoscere Dio deve conoscere le verità, deve conoscere il più possibile delle verità per poter arrivare a conoscere chi è Dio, e la verità la si ottiene solamente se la persona con tutte le proprie forze sta dalla parte di Dio, e prima di arrivare a conoscere chi è Dio deve passare da Cristo, Gesù Cristo lo disse: "per arrivare al Padre dovete prima passare da me" ma per conoscere Dio non basta la semplicità è necessario che durante la vita si fanno ricerche, altrimenti troviamo il dio dei condizionamenti che ci hanno lasciato fino da piccoli, invece dobbiamo sbarazzarci di questi condizionamenti e con l'aiuto di Cristo, cercando alla fine conosciamo chi è il vero Dio.

Molte persone hanno perso la credenza di Dio perché il Dio che è stato presentato non era quello vero, molti sono atei per questo motivo e non conoscendo il vero Dio, non si possono rispettare le Leggi Divine. Mentre chi conosce il vero Dio, poi viene alla conoscenza  delle Leggi Divine, e l'uomo si fa un esame di coscienza e sta attento prima di commettere un errore, ogni male che l'uomo fa lo deve poi provare sulla propria pelle, questa è una delle Leggi Divine, conoscendo che funziona in questo modo, prima di fare un atto si pensa due volte, perché chi uccide sarà ucciso, chi ruba sarà derubato, chi non rispetta il prossimo non sarà rispettato, questo fa parte di una legge di CAUSA ed EFFETTO, tutto quello che facciamo ci torna indietro su di noi, se non è in questa vita lo sarà nella prossima, e questo è sicuro, ma  la religione dei cristiani non credono alla reincarnazione, questo è un grande guaio di questa religione, ed i risultati li stiamo vedendo dei comportamenti che c'è su questo pianeta Terra. Non conoscendo le verità si ottiene il caos.
#10
I terremoti, i maremoti, i brutti temporali ed uragani non sono le maledizione di Dio, queste calamità non sono nemmeno naturali come molti affermano, anche se da millenni ci sono sempre stati.

Queste calamità avvengono per un motivo che la maggioranza della popolazione umana non rispettano le Leggi Divine. La maggioranza dei pensieri umani sono distruttivi, la maggioranza dei comportamenti umani sono negativi, questo modo di pensare e di fare crea una situazione uguale alle imperfezioni della massa della popolazione della Terra.

Il pensiero è un'energia potente ogni pensiero crea la situazione attuale, comportarsi male si crea l'EFFETTO che va a pari passo del comportamento.

Quando la massa della popolazione capirà che tutti i guai che ci sono su questo pianeta Terra siamo noi che gli diamo energia, allora cambiamo i pensieri e i comportamenti negativi, si azzerano anche le calamità.

La scienza dice che le calamità fanno parte della natura, perché secondo i loro studi ci sono sempre stati, ma ci sono sempre state persone che il loro pensiero e il loro comportamento non era giusto; mattiamo ordine ai nostri pensieri e facciamo atti giusti che tutto si aggiusterà nel modo più che perfetto.

Dio non sa nulla di tutti questi guai, tutti i guai li creiamo noi, e solo noi possiamo cambiare in meglio, non dobbiamo aspettare nessuno che risolva i nostri problemi, ognuno di noi deve sentirsi responsabile di tutto quello che succede e cambiare abitudini sbagliate. Se ogni persona si impegna a lasciare tutti i condizionamenti sbagliati e prendere le verità la nostra vita cambia in meglio.

La Terra Promessa la otterremo quando la massa della popolazione avrà capito che ognuno di noi ha un compito assai grande che è quello di sbarazzarci da tutti quei insegnamenti inutili ed iniziare a pensare nel bene e comportarsi nel bene, per noi e per tutti coloro che vivono su questa Terra.

Ora stiamo andando sempre in peggio, troppe letture sono spazzatura, così pure troppo discorsi inutili, tutto questo va eliminato.

Le chiese non funzionano come dovrebbero sta a noi conoscere le verità, in rete troviamo di tutto, impariamo a staccarci da cose inutili e adattarci a tutto quello che è verità, una volta che la verità la si riconosce, si deve poi applicarla con i fatti.
#11
Tematiche Spirituali / Re:Diavolo
15 Settembre 2016, 22:44:23 PM
Citazione di: giona2068 il 15 Settembre 2016, 21:36:56 PM
Citazione di: terra il 15 Settembre 2016, 20:01:52 PM
Citazione di: terra il 15 Settembre 2016, 17:11:34 PM
Citazione di: giona2068 il 15 Settembre 2016, 16:58:05 PM
Citazione di: terra il 15 Settembre 2016, 16:16:42 PM

La religione cattolica conosce solo una piccola parte di verità, il resto sono confusioni, e lo vediamo anche dell'insegnamento dell'inferno.

Il vero cristiano non è cattolico, non è ortodosso, non è protestante  ecc... e oltretutto non punta il dito per dire so tanto Poco conta quanto so ma conta tanto anche se vivo solo un po' di quello che so.
I peggiori nemici del Signore Gesù furono sommi sacerdoti, scribi e farisei che sapevano tanto ma non vivevano niente, mentre Veronica, Magdalena, il ladrone sulla croce ed altri pur non sapendo nulla riconobbero ed amarono il Signore.
L'unica cosa importante è scoprire chi siamo noi!


Prima di rispondere alla domanda vorrei sapere la verità riguardo all'inferno, se è per un certo periodo o per l'eterno


Aspetto sempre la risposta riguardo l'inferno se è temporaneo o se è eterno.
............................
Gesù Cristo lo hanno ucciso prima del tempo, per questo che non ha fatto in tempo a spiegare bene la reincarnazione. Ma ne aveva parlato facendo degli esempi, quando disse che Giovanni Battista era lo spirito di Elia; Elia era nato anni prima che nascesse Giovanni, quindi Giovanni essendo lo spirito di Elia significava che era sempre quella stessa persona, (sempre quell'essere).

Parlare di alieni duemila anni fa, era incomprensibile, nell'Antico Testamento è scritto che Mosè ricevette i dieci comandamenti di Dio e disse che in quel bagliore di fuoco scese Dio, mentre era un'astronave di uno dei Dei (non Dio) ma Dei. (Tutti i Dei sono creature dalla stesso DIO che è anche il nostro). A quei tempi era impossibile spiegare alla gente che esistevano astronavi, oggi abbiamo gli aerei, per noi è più facile capire ma nonostante questo moltissima gente ignorano l'esistenza di astronavi, figuriamoci in quei tempi di duemila anni fa.
Non mi appartiene esaminare la storia del Signore Gesù perché è un compito che lascio ai biblisti/farisei di quel tempo, ma dell'Onnipotente non si può dire che il mondo abbia avuto il potere su di Lui impedendoGli di spiegare la reincarnazione.
Il Padre celeste ha permesso che fosse crocifisso, e questo risulta dai Santi Vangeli,  quando era giunta l'ora da Lui prefissata.
Non vedo l'utilità, ammesso che sia vero, di parlare di astronavi,  i comandamenti sono la legge del Signore Dio e poco importa se sono arrivati per posta, con l'astronave o con una mail. Queste divagazioni sono opera del diavolo per tenere le persone lontane dalla propria verità alla quale si accede esaminando la propria coscienza e che tanto disturba il demonio stesso.
Quanto all'inferno  è scritto che è per l'eterno, ma mi piace sperare che la pena sia sospesa nel momento in cui c'è il ravvedimento. La mia speranza nasce dal fatto che nell'Ap è scritto che satana dopo 1000 anni di stagno di zolfo viene liberato per vedere se si fosse convertito, ma ricomincia di nuovo a sedurre gli uomini ed allora viene distrutto.   Se a lui è stata data questa opportunità spero che la stessa non venga a noi negata. Resta il fatto che le Sue vie non sono le nostre vie.
L'inferno è lontananza dal Signore e comincia su questa terra con la disperazione.
In ogni caso non dimentichiamo che è terribile ed un istante equivale all'eternità.

La religione cristiana ci insegna che dopo la morte, (in base al nostro comportamento), la nostra anima va all'inferno, se abbiamo commesso il peccato mortale, e quelle persone ci rimangono per tutta l'eternità, mentre chi ha commesso il peccato veniale va a finire al purgatorio, e in quel luogo ci rimangono fino che i propri peccati sono stati scontati, poi l'anima va nel regno del paradiso. Mentre coloro che durante la loro vita si sono pentiti e si sono comportati bene, alla loro morte la loro anima va direttamente in paradiso.

Gli atei che non credono a Dio, sono convinti che la persona che muore finisce per sempre la propria vita.

I Cristiani ci insegnano che siamo eterni, ed andremo a finire in uno di quei luoghi che ho appena descritto.

Ma esiste anche la pura verità riguardo alla nostra morte, sia gli atei, così pure i Cristiani non conoscono la verità.

C'è poi da dire che nessun studio si occupa ad informarci la verità di cosa succede dopo che lasciamo il nostro corpo.

Alla fine l'essere umano si fa una propria credenza personale, e succede che molte persone si convincono della scelta del loro credere riguardo alla morte, e molti si prendono paura pensando che un bel giorno dovranno morire, questa paura avviene perché loro stessi pur avendo una loro certezza di quel che succede alla morte, capita che ci sono momenti di dubbio perché notano che l'ateo non crede in Dio e non crede di vivere in eterno, e notano che la religione ha una veduta differente, allora rimangono turbati della morte, perché non sono certi al cento per cento della verità riguardo a quando si muore, dove andiamo a finire, oppure finisce tutto, rimangono con quel dubbio ed hanno paura di morire.

Ma di queste due credenze esiste la verità che la religione e l'ateo non la conoscono e non sanno la verità di quello che viene dopo la morte, i due lo vedono nel modo differente ma entrambi sbagliano.

Ancora oggi molti cristiani credono alla dannazione eterna per chi va all'inferno, credono di un DIO che castiga l'uomo che non si pente dai peccati mortali. Quando una persona commette errori sia leggeri che gravi, (il cristiano li chiama peccati veniali e peccati mortali).

Mentre tutto quello che facciamo, esistono le Leggi Divine, che funzionano in base alla CAUSA e all'EFFETTO, e sono:
chi fa del male riceverà il male, chi fa del bene otterrà il bene, è una legge perfetta, non funziona (come dicono i cattolici) la credenza del cattolico è chi sbaglia, si confessa e dopo esserne pentito risolve il male che si è fatto, se fosse così le persone sbaglieranno spesso e volentieri, "tanto c'è la confessione", ma non è così. Se non conosciamo le verità causiamo continuamente dei danni.

Bisogna dire la verità, dire come stanno le cose, poi una volta che le persone sanno come sono le Leggi Divine, ci penseranno due volte prima di fare un'azione sbagliata, è solo per mezzo della conoscenza delle Leggi Divine che si evita il male.

La credenza della condanna nell'inferno per l'eternità è assurdo che un DIO debba condannare quelle persone che hanno peccato, mortalmente ed abbiano poi a soffrire per tutta l'eternità, (eternità significa un tempo che non avrà mai fine, una sofferenza che non finisce mai, passano miliardi di anni, passano trilioni di anni ma la sofferenza è per sempre). È  ASSURDO.

La verità è che i più grandi peccatori della terra dovranno subire loro stessi tutti gli errori causati, questo avviene nella reincarnazione, e con più è grande il male fatto agli altri con più reincarnazioni dovranno soffrire, fino a quando tutti i loro mali fatti siano cancellati.

Quando moriamo, il corpo lo lasciamo al proprio destino, ma la nostra coscienza è sempre presente e mai ha una fine, questa nostra coscienza dovrà sentire le emozioni o buone o cattive in base di quello che abbiamo fatto e questo dura per diversi anni, poi quando arriva il nostro giorno della prossima reincarnazione ognuno di noi si reincarna prendendosi con se un karma che si è meritato, coloro che nella vita terrena avevano causato molto male alla prossima reincarnazione, queste persone dovranno subire un karma pari a quello che egli ha fatto subire agli altri, se ha ucciso dovrà essere ucciso, se ha rubato sarà derubato, se dirigeva il popolo e ha lasciato la popolazione nel disagio e nella sofferenza, dovrà avere un karma che subirà degli stessi errori che ha causato agli altri. Praticamente i grandi peccatori che ci siano stati dovranno fare varie reincarnazioni non tanto belle fino che le loro colpe siano pagate, questa è la giustizia, a gli sarà dato la possibilità quel giorno anche a queste persone, anche fra diecimila anni ma un giorno pure loro se cambiano vivendo senza fare del male a nessuno, anche questi potranno vivere di paradiso una volta che hanno pagato i loro errori. Stiamo certi che una persona quando paga sulla propria pelle comincia a riflettere e le cose poi cambiano, queste sono Leggi Divine, per far si che l'universo funzioni alla perfezione. Impariamo a conoscere la verità se vogliamo evitare le sofferenze, più conosciamo le verità prima si esce dalle sofferenze.
#12
Tematiche Spirituali / Re:Diavolo
15 Settembre 2016, 20:01:52 PM
Citazione di: terra il 15 Settembre 2016, 17:11:34 PM
Citazione di: giona2068 il 15 Settembre 2016, 16:58:05 PM
Citazione di: terra il 15 Settembre 2016, 16:16:42 PM

La religione cattolica conosce solo una piccola parte di verità, il resto sono confusioni, e lo vediamo anche dell'insegnamento dell'inferno.

Il vero cristiano non è cattolico, non è ortodosso, non è protestante  ecc... e oltretutto non punta il dito per dire so tanto Poco conta quanto so ma conta tanto anche se vivo solo un po' di quello che so.
I peggiori nemici del Signore Gesù furono sommi sacerdoti, scribi e farisei che sapevano tanto ma non vivevano niente, mentre Veronica, Magdalena, il ladrone sulla croce ed altri pur non sapendo nulla riconobbero ed amarono il Signore.
L'unica cosa importante è scoprire chi siamo noi!


Prima di rispondere alla domanda vorrei sapere la verità riguardo all'inferno, se è per un certo periodo o per l'eterno


Aspetto sempre la risposta riguardo l'inferno se è temporaneo o se è eterno.
............................
Gesù Cristo lo hanno ucciso prima del tempo, per questo che non ha fatto in tempo a spiegare bene la reincarnazione. Ma ne aveva parlato facendo degli esempi, quando disse che Giovanni Battista era lo spirito di Elia; Elia era nato anni prima che nascesse Giovanni, quindi Giovanni essendo lo spirito di Elia significava che era sempre quella stessa persona, (sempre quell'essere).

Parlare di alieni duemila anni fa, era incomprensibile, nell'Antico Testamento è scritto che Mosè ricevette i dieci comandamenti di Dio e disse che in quel bagliore di fuoco scese Dio, mentre era un'astronave di uno dei Dei (non Dio) ma Dei. (Tutti i Dei sono creature dalla stesso DIO che è anche il nostro). A quei tempi era impossibile spiegare alla gente che esistevano astronavi, oggi abbiamo gli aerei, per noi è più facile capire ma nonostante questo moltissima gente ignorano l'esistenza di astronavi, figuriamoci in quei tempi di duemila anni fa.
#13
Tematiche Spirituali / Re:Diavolo
15 Settembre 2016, 17:11:34 PM
Citazione di: giona2068 il 15 Settembre 2016, 16:58:05 PM
Citazione di: terra il 15 Settembre 2016, 16:16:42 PM

La religione cattolica conosce solo una piccola parte di verità, il resto sono confusioni, e lo vediamo anche dell'insegnamento dell'inferno.

Il vero cristiano non è cattolico, non è ortodosso, non è protestante  ecc... e oltretutto non punta il dito per dire so tanto Poco conta quanto so ma conta tanto anche se vivo solo un po' di quello che so.
I peggiori nemici del Signore Gesù furono sommi sacerdoti, scribi e farisei che sapevano tanto ma non vivevano niente, mentre Veronica, Magdalena, il ladrone sulla croce ed altri pur non sapendo nulla riconobbero ed amarono il Signore.
L'unica cosa importante è scoprire chi siamo noi!


Prima di rispondere alla domanda vorrei sapere la verità riguardo all'inferno, se è per un certo periodo o per l'eterno
#14
Tematiche Spirituali / Re:Diavolo
15 Settembre 2016, 16:16:42 PM
Citazione di: giona2068 il 15 Settembre 2016, 16:08:09 PM
Citazione di: Mariano il 15 Settembre 2016, 14:36:46 PM
Chi crede in Dio e ha fede (non è ateo) crede anche nel Diavolo, ma non ha fede in lui.
Allora avere fede non significa solo credere in Dio.
Allora anche un ateo può avere fede, anche se non riconosce un Dio (Bene) persona, ma rigetta il Diavolo (Male).
Sto andando fuori di testa o qualcuno può chiarirmi le idee?
Grazie

Il Signore Dio è Verità, chi crede nel Signore Dio crede anche nella Verità perché sono la stessa cosa. Chi vive nella verità oltre a credere nel Signore della Verità crede nella verità tutta intera e per questo crede anche che il diavolo esista ed ha occhi per vedere il male che semina nel mondo.
Bisogna in ogni caso essere attenti al linguaggio che usiamo quando  parliamo di queste cose.
Credere nel Signore Dio vuol dire confidare 100x100 in Lui e in questo concetto si racchiude la certezza che Lui esiste.
Quando parliamo del diavolo sarebbe opportuno dire credo che il diavolo esista evitando l'espressione credo nel diavolo perché, se alla lunga sbaglio linguaggio, finisco per darmi un messaggio subliminale che contiene la fiducia  nel diavolo e questo sarebbe molto dannoso, a meno che uno non voglia sciaguratamente affidarsi al male.
Il serpente ha tre teste che si chiamano satana, lucifero e belzebul ed è una cosa diversa dal diavolo. Il serpente mira togliere ogni raggio di presenza divina dal cuore dell'uomo per renderlo legno secco per il fuoco dell'inferno, mentre il diavolo/i mira/no a far impazzire l'uomo, in particolare quello più attivo in questa loro opera e l'afarit, specializzato proprio nel portare le persone fuori testa.
L'ateo non vive nella verità quindi non può credere che il diavolo e il serpente  esistano, infatti, come già detto,  chi crede, crede nel Signore Dio e crede che il diavolo esista. Chi è ateo non crede nel Signore Dio e crede che satana non  esta. Chi non crede che il Signore Dio esista, cioè è ateo, non può rigettare il male perché è già sotto il dominio di esso. In altre parole non esiste una terra di nessuno: O con me o contro di me, dice il Signore.
Spesso si crede di credere perché si crede che il Signore Dio esista, ma questo lo crede anche satana. Se il credere nell'esistenza del Signore Dio non è accompagnato dalla fede/obbedienza a Lui, si crede solo come idea ed a nulla giova.
Dalle opere di ciascuno di noi si vede se crediamo oppure no, le parole nulla contano.


La religione cattolica conosce solo una piccola parte di verità, il resto sono confusioni, e lo vediamo anche dell'insegnamento dell'inferno.
#15
Tematiche Spirituali / Re:Diavolo
15 Settembre 2016, 15:43:25 PM
Citazione di: Mariano il 15 Settembre 2016, 14:36:46 PM
Chi crede in Dio e ha fede (non è ateo) crede anche nel Diavolo, ma non ha fede in lui.
Allora avere fede non significa solo credere in Dio.
Allora anche un ateo può avere fede, anche se non riconosce un Dio (Bene) persona, ma rigetta il Diavolo (Male).
Sto andando fuori di testa o qualcuno può chiarirmi le idee?
Grazie

Chi crede in Dio deve sapere che esiste anche il suo avversario, che è Lucifero, avere fede in Dio significa servire il piano di Dio, e dato che Lucifero non ha rispettato tutte le leggi di Dio, allora è necessario avere la fede in Dio ma non dare la fede a Lucifero, Lucifero condiziona tutti quelli che sono staccati da Dio, mentre coloro che vogliono rispettare le Leggi di Dio il diavolo non può fare nulla. Importante sapere che entrambi esistono.