Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - verdeidea

#1
Attualità / Un Trump per l'Italia
15 Novembre 2016, 17:18:48 PM
Voglio un Trump per l'Italia. Voglio uomini di governo non piű di idee di sinistra (dell'attuale fallita sinistra) ma finalmente di destra, di una destra seria, autorevole, che si impegni a rendere nuovamente vivibili e civili le nostre belle cittá. Voglio uomini di governo contrari alla globalizzazione, che favoriscano i prodotti italiani e chiuda gran parte delle importazioni dai paesi extracomunitari come la Cina, la Tunisia, il Marocco.
Voglio un governo non di marionette pronte ad ubbidire ai dettami dell'UE, piuttosto uomini intelligenti e risoluti ad imporre proposte per il bene dell'Italia e pronti ad uscire dallUE se questa continuasse a non avere rispetto per il popolo italiano.
Voglio uomini di governo affiatati e uniti che abbiano a cuore il bene del Paese innanzitutto e prima di tutto. Voglio che non si accolgano mai piú clandestini anche a costo di mettere finalmente la Marina Militare nelle condizioni di difendere le acque territoriali respingendo con ogni metodo possibile i tentativi di invasione ed espellere dal territorio nazionale tutti i clandestini presenti con l'ordine perentorio di lasciare l'Italia entro pochi giorni; creare a tal proposito e come deterrente campi di lavoro forzato. Proibire la prostituzione di strada con leggi severissime ed espellere tutte le prostitute straniere. Chiudere tutte le moschee e altri luoghi aggregativi islamici rimpatriando molti di quanti dimostrano di non essere ben integrati nella societá italiana e ridimensionare le loro pretese, tra cui indossare il velo e altro bizzarro abbigliamento in luogo pubblico; le religioni diverse dal criatianesimo non possono e non devono avere le stesse identiche libertá. Rispetto assoluto delle leggi italiane.
Cos'altro?
Se si realizzassero giá solo queste cose
mi  sentirei molto meglio, piú sicura, tranquilla, rispettata, tornerei a sentirni a mio agio, tra la mia gente, a casa mia, nella mia cittá, in tutta la nia bella Italia; non sarei piú angosciata; in poche parole mi sentirei serena, felice di esistere, di essere italiana; e tornerei a viaggiare, ad uscire e ritirarmi a casa tardi la sera, senza paure, senza alcun timore.  Tornerei a vivere e ad essere felice. La felicitá é un diritto, non permettiamo ci venga  tolto, negato.
#2
Quando si clicca sulla pagina, di quella principale o delle varie sezioni, si attiva l'apertura indesiderata di una finestra pubblicitaria. Chiederei cortesemente all'Amministratore di togliere questa fastidiosissima quanto stupida forma di pubblicità, che serve solo ad innervosire, o rischia che io non partecipi più al Forum...   ::)
#3
Attualità / Il regno della follia
03 Ottobre 2016, 23:24:21 PM
E' sconcertante notare, e penso che siamo tutti d'accordo, che l'attuale società sia preda del non senso, della mancanza totale di scrupolo o di pudore, per cui succede di tutto e di più; in sostanza, siamo ormai nel regno della follia.
Ultimamente mi sono accorta che non riesco a portare a termine più di un progetto che mi propongo da diverso tempo; perché? Semplicemente perché è diventato tutto complicato e snervante.

Ad esempio, vorrei acquistare delle sedie nuove per il soggiorno ma innanzitutto ho constatare che costano l'ira di Dio! Non riesco a spiegarmi perché delle semplici sedie di faggio o di metallo debbano costare più della credenza, della madia, del tavolo o addirittura di un armadio.... Ovunque si vada a cercarle, nei negozi fisici oppure online, sia mobili di lusso, firmati o i cosiddetti outlet, costano tanto tanto, troppo, molto più di quel che valgono. Non ne parliamo se poi si cerca qualcosa di più raffinato ed elegante; non basterebbe neanche spendere tutto lo stipendio.
Roba da matti... di una società completamente ammattita...
#4
Mi piacerebbe uno scambio di opinioni su questo tema. Innanzitutto vorrei sapere cosa pensate in generale dei nostri referendum, cosa pensate poi di questo referendum ed eventualmente le ragioni del Sì o del No.

A tal proposito vi inviterei, se potete, a seguire questo video; non posso riportare tutta la trascrizione sul post, quindi spero che il link o l'intero mio post non venga eliminato. Ascoltate Imposimato fino alla fine e poi, se vorrete commentare, sarà spero piacevole ed arricchente lo scambio di opinioni.


https://www.youtube.com/watch?v=ojZy9x9ic1Y
#5
Attualità / Denuncio il Governo italiano
26 Settembre 2016, 00:33:22 AM
Denuncio il governo italiano perché sta perpetrando il crimine massimo di sostituire la popolazione italiana con una umanità meticcia, ponendo fine alla nostra civiltà laica e liberale dalle radici ebraico-cristiane, promuovendo un'auto-invasione di centinaia di migliaia di clandestini, che sono prevalentemente maschi africani, mediorientali e asiatici tra i 20 e i 30 anni, all'apice della fertilità maschile, così come sono prevalentemente musulmani orientati a sottometterci all'islam.

Denuncio il governo italiano per discriminazione e razzismo nei confronti degli italiani stessi, perché mentre non si aiutano le famiglie, le madri e i giovani italiani per metterli nella condizione di rigenerare la vita sostenendo che non ci sarebbero risorse adeguate, si elargiscono risorse illimitate per insediare in Italia il maggior numero possibile di giovani stranieri garantendo loro gratuitamente vitto, alloggio, vestiario, sanità, istruzione, sigarette, ricarica del cellulare, due euro e mezzo al giorno per le spese personali.

Chiariamo innanzitutto che questi giovani sono clandestini, perché giuridicamente ovunque nel mondo chiunque si presenta alla frontiera senza regolari documenti d'identità e visto d'ingresso è un clandestino. Non sono migranti, perché "migrante" è un termine neutro, gli uccelli migrano, ma le persone depositarie di un'identità nazionale e che si trasferiscono in uno Stato estero, o sono regolari o sono clandestini. Non sono immigrati, perché ovunque nel mondo gli immigrati si trasferiscono in un altro Stato per lavorare, mentre questi clandestini non hanno intenzione di lavorare né noi chiediamo loro di lavorare. Non fuggono dalla povertà considerando che le Procure siciliane dicono che mediamente quelli che salgono a bordo dei gommoni provenienti dalle coste libiche pagano tra i 1.250 e i 3.500 euro a testa. Non fuggono dalla guerra, sono giovani abili di sana e robusta costituzione, se ci fosse la guerra nei loro paesi dovrebbero restare lì a combattere. Tutto fa ritenere che questi giovani sono da noi stessi concepiti e sfruttati come lo strumento biologico per la rigenerazione della vita in seno alla nostra società accoppiandosi con le donne italiane.

Il Ministero della Salute ha recentemente comunicato che se gli italiani non faranno figli più di quanti non se ne facciano attualmente, nel 2050, tra soli 34 anni, ben l'84% degli italiani saranno anziani inattivi. Questo significa che non solo non ci saranno più i soldi per pagare le pensioni, ma non ci saremo più noi italiani e non ci sarà più la nostra civiltà. Se il governo avesse a cuore la sorte degli italiani e l'interesse nazionale, dovrebbe proclamare immediatamente l'emergenza demografica, investire tutte le risorse disponibili per promuovere la crescita della natalità degli italiani, per salvaguardare la nostra società e difendere la nostra civiltà.

Ma se all'opposto il governo, con il conforto della Chiesa di Papa Francesco, dell'Unione Europea, degli Stati Uniti, delle Nazioni Unite, del Fondo Monetario Internazionale, della grande finanza speculativa globalizzata che è il vero potere forte che domina il mondo, anziché sostenere la crescita della natalità degli italiani favorisce l'auto-invasione di clandestini prevalentemente giovani, maschi e islamici, significa che sta deliberatamente perpetrando il crimine della condanna a morte della nostra società. Condividiamo questa denuncia. Mobilitiamoci per porre fine a questo crimine, non rendiamoci complici dell'eutanasia della nostra civiltà.

(Magdi Cristiano Allam, da Il Giornale, 25 settembre 20016)


Sono d'accordo.
#6
Non so se ho scelto la sezione giusta per questo argomento che voglio proporvi.


Non so se accade a tutti, ma c'è una diversa  percezione del tempo in rapporto alla nostra età. Nella dimensione del passato molto più che del futuro. Solo la percezione del presente resta inalterata. Personalmente lo trovo straordinario e più vado avanti con l'età e più mi sorprende. Da bambina o da ragazzaina, quando pensavo ad un lasso di tempo, per esempio tre anni, o cinque, mi sembrava un'enormità, un lasso di tempo molto lungo sia pensandolo nella prospettiva futura, sia considerando il passato. Non ne parliamo di un lasso di tempo maggiore come 10 o 20, 30 anni! Tale percezione sembra inversamente proporzionale col tempo che passa, cioè con le esperienze che accumuliamo: più andiamo avanti con l'età, più trascorre il tempo della nostra vita, del nostro

esistere e quindi dei ricordi e delle esperienze vissute e più nella nostra percezione il tempo sembra dilatarsi o scorrere più lentamente. Ad esempio,  pochi giorni fa mi sono meravigliata  nel constatare che sono passati già 10 anni dalla morte di un mio parente e mi sembrava invece che ne fossero passati soltanto 4, o 5, al massimo 6 anni, non di più. Questa considerazione mi ha fatto riflettere sul tempo e sull'atemporalità dell'eternità, e quindi sulla eternità ed allo stesso tempo dell'immensa sapienza di Dio (parlo di Dio non perché voglio disquisire di divinità o fede religiosa ma solamente per dare un esempio più tangibile di quello che voglio dire). Mi sono detta: se più si accumula il nostro sapere (attraverso le esperienze che si realizzano in ciò che noi concettualizziamo e chiamiamo tempo)  e più sembra che il tempo rallenti in relazione al nostro passato, sembra un'intuizione logica pensare quindi alla probabile reale esistenza di un Dio eterno ed onnisciente. Sembra esserci dunque una stretta relazione tra onniscienza ed eternità. Ho sintetizzato, ma spero di essere stata sufficientemente chiara, cosa ne pensate?