Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - GSA

#1
Vorrei rispondere a Jacopus infatti io ora ho la compagna e mia figlia si annullerà da sola perchè lei non accetta un'altra donna lei mi vuole per me , forse non hai capito che il problema principale ce l'ha lei io ho ormai 50 e penso di essere una persona matura il problema è che è mia faglia a non esserlo perche' ha vissuto con una madre che la obbligava ad andare con uomini anche piu grandi di lei di 30 anni
Hai visto che non sono io ad avere fatto male a mia figlia !!!  La storia bisogna saperla tutta e se sua mamma faceva la battona che cosa ci posso fare io !?! ho delle colpe???
#2
Volevo da tutti un consiiglio:

Circa due anni fa ho conosciuto mia figlia che aveva 23 anni ora ne ha 25 , lasciai lei e sua madre quando la piccola era ancora in culla e poi per motivi che non sto qui ad elencare non l'ebbi piu' vista finchè un giorno si presentò alla mia porta. Ne rimasi folgorato come un colpo di fulmine, insomma me ne innamorai, non so a che livello se normale come padre e figlia o forse in un modo non proprio puro.

Da allora incominciò una bella relazione pulita io cercavo di fare il padre e lei la figlia . Facemmo molti viaggi insieme e tutto quello che lei aveva bisogno io cercai di accontentarla in ogni modo. E fin qui tutto normale , quello che è strano che con l'andar del tempo io notai che non mi potevo avvicinare ad una donna neanche per sbaglio comprese amiche, fidanzate, ex e tutto quello che è femminile e' gelosa della zia, sorella della madre la quale io vado molto daccordo ma la gelosia sfoga proprio in rabbia e possessività.

Non mi possono venire vicino neanche le nipoti che si mette a fare le scenate, e in piu' dopo questo mi tratta male mi gira le spalle e non mi parla per settimane intere.Mi dice sempre che lei vorrebbe portarmi all'estero per vivere un giorno solo io e lei . Non so piu' cosa fare io le voglio un bene da morire e a dire il vero se sapessi che quel DNA fatto non fosse mia figlia io sicuramente ci andrei assieme è il mio ideale di donna e vedo la mia assomiglianza anche caratteriale mi piace tantissimo la cerco sempre e quando lei si arrabbia per queste cose cambia molto nei miei confronti forse lei sta provando quello che provo io ma ho paura di avere il dito puntato di tutti quelli che mi conoscono ho letto molto sulla sindrome GSA attrazione sessuale genetica che colpisce il 50% e oltre dei casi e pare che ne siamo coinvolti entrambi tanto per spiegarvi quando lei è qui a pranzo da me mi capita di bloccarmi e mi viene nausea , mi sembra di rivivere i primi fidanzamenti da ragazzino , dormo pure poco la notte e per lei la stessa identica cosa perchè mi racconta queste cose , ha nausea e dorme pochissimo la notte. Una volta usciva spesso in discoteca con gli amici ora dice sempre che non sta bene e così salta le serate per rimanere a casa .

Prima lei veniva anche a dormire a casa mia ora non piu' un po' forse perchè io la riprendevo quando faceva queste scenate lei se la prende molto e mi tiene il muso e se cerco di capire cosa sta avvenendo in lei , telefona a mia sorelle e le dice che sto cercando di fare da psicologo.

Siamo stati entrambi da psicologi per delle terapie , ma vi posso dire la verità non ha funzionato per niente e la spiegazione è semplice io mi ritengo un uomo sanissimo , mia figlia è mia figlia solo perchè un documento dice che abbiamo lo stesso gene ma in realtà io non l'ho mai cresciuta e per di piu' mai vista

Da tempo è stato stabilito che gli uomini sono più attratti da coloro che hanno caratteristiche fisiche simili. Se i fratelli sono allevati insieme, o se i genitori biologici crescere i propri figli biologici, qualcosa agisce noto come effetto Westermarck. Questa dovrebbe essere una evoluzione biologica che consanguineità prevenire e disabilita l'attrazione sessuale del cervello di una persona quando si tratta di persone con cui sono allevati e considerano la famiglia.

Volevo appunto un parere da voi siamo molto condannati difronte la legge? Poi io so che se dovessimo sposarci ..., lo so che qui in Italia è impossibile ma in Spagna , la terra in cui vorrebbe portarmi mia figlia desiderosa di vivere sempre la con me , li' è possibile avere un matrimonio civile ; non possiamo avere figli per non incappare in malattie geneticamente rare , ma esiste sempre il banco del seme e non ci sarebbe problema visto che mia figlia vuole comunque avere dei figli , oppure altra ipotesi , che sia mai che magari andandoci assieme scatti qualcosa che la fara' tornare in se e magari pure a me al fin fine di tornare nei nostri ruoli principali

Se è possibile gradirei di non avere insulti e altro

Grazie per aver letto e mi piacerebbe avere molti pareri al riguardo