Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - xantoniox

#1
Secondo me uno per essere libero davvero e fare tutto ciò che gli pare non deve avere legami affettivi amorosi deve vivere da solo in una casa singola con giardino e garage e con muro ricenzione per non avere nulla a che fare con nessuno. Quindi il discorso che l'amore rende schiavo e la felicità è solo un illusione è la pura verità essendo una delle tante forme di schiavitù. Il discorso "non posso vivere senza di te", "dipendo da te", "sono tutto tuo" ecc ecc la dicono lunga nella vita di coppia devi sempre rendere conto a qualcuna, non puoi tornare tardi, mangiare quando vuoi, dormire e riposare quando vuoi, non puoi manco vedere il film che vuoi: pure queste semplici cose ti sono vietate. 
Se poi uno ha molti hobby o gli piace fare tanti lavoretti di bricolage come a me hai chiuso: non hai mai tempo per fare nulla. Quindi è inutile che uno crede a quello che vede in tv storie d'amore o cose del genere (che poi tante finiscono con addebiti milionari che uno se si sposa praticamente regala tutto quello che si è sudato alla consorte per ricevere cosa? magari pure un tradimento con l'amico a spese tue) questo potrebbe essere a 10-25 anni quando uno non convive ma quando ne hai 40 e per una scelta sbagliata decidi di convivere ti rendi presto conto che non hai voglia di stare a combattere per queste cose che sono fonte di stress e infelicità: la privazione della libertà. 
Quindi per finire se qualcuno legge cercasse di essere autonomo da tutti: da meno persone dipendiamo e meglio stiamo e siamo più liberi in tutti i campi