Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Elyah

#1
Scienza e Tecnologia / Re:navigare in facebook
25 Settembre 2016, 17:48:40 PM
Aniel,
   abbiamo decisamente perso il controllo della nostra "sovranità individuale", e nel giro di pochi anni ci ritroveremo in un mondo completamente diverso; iper-tecnologico ma anche iper-disumanizzato:


(Credo che ci siano abbastanza spunti di riflessione, ma non è tutto)

Spegnere il computer è positivo, ma non possiamo spegnere la realtà che ci circonda. L'umanità ha intrapreso una strada che la porterà alla deriva. La Scienza della Tecnica è la nuova religione mondiale che offuscherà le menti di molte persone, credendo che sia l'unica "via" per porre fine alla guerra e alla povertà nel mondo, cioè attraverso un socialismo tecnocratico mondiale mai visto prima nella storia umana... Ma ciò in realtà è un'illusione perchè le persone sono sempre più egoiste e sempre più cattive... Non cambiano!!! La realtà, questa realtà, ci tocca affrontarla ogni giorno, con tutti gli annessi e connessi, e non possiamo fingere o nasconderci dietro un paravento illusorio... Prima o poi ci toccherà affrontare la tempesta, e li saranno cavoli amari...
#2
http://www.agi.it/innovazione/2016/09/08/news/sanita_inpeco_e_microsoft_in_sardegna_per_archivio_digitale-1063530/

L'azienda che ha tutti questi soldi da investire (INPECO), indovinate dove ha la sede..??

A Lugano, Via S. Gottardo...

http://www.inpeco.com/EN/Pages/Default.aspx


Ogni riferimento a fatti o cose è puramente casuale... si... si... come no!!
#3
Citazione di: Freedom il 12 Giugno 2016, 19:59:05 PM
Citazione di: giona2068 il 12 Giugno 2016, 19:11:31 PM
Non c'è niente di cui meravigliarsi, perché è scritto che nessun regno discorde può reggersi. Chi non denuncia nessuna delle tante manifestazioni dell'anticristo appartiene all'anticristo qualunque sia il suo grado sociale o/e religioso. Chi appartiene a lui non si metterà mai contro di lui.
Non trovi strano che nessuno abbia denunciato la cosa se non Blondet? Quest'ultimo non è conosciuto come persona affidabilissima. E per quanto riguarda le persone normali (sia cattoliche che non cattoliche) possibile che siano tutti votati all'anticristo?

E' certamente vero che le classi dominanti sono completamente padrone dei mass media e, praticamente, di tutta la catena di comando e controllo di questa civiltà ma.........boh. Qualche dubbio mi viene.

Io stesso non riesco, guardando il link, a convincermi della valenza demoniaca di quanto sottoposto alla nostra attenzione. Magari, se avessi visto di persona, potrei giudicare meglio.........

Insomma guai a gridare al lupo se non siamo certi, assolutamente certi che di lupo si tratti.


Quello che affermi è profetizzato nelle sacre scritture, quando il Messia afferma:

"Entrate per la porta stretta, poiché larga è la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione, e molti sono quelli che entrano per essa." (Mt 7:13)

Le grandi masse non seguono la "via stretta", perciò non vedono e comprendono, ma sono le facoltà "intellettuali" che permettono di discernere la verità, ma SPIRITUALI. Le grandi masse seguono la "via larga", quella in cui le persone seguono il proprio EGO-SE.

Inoltre, i "capi religiosi, non si indignano di fronte a queste "manifestazioni", perché sono collusi anche loro, infatti sono tutti MASSONI, perciò si adempie anche un'altra scrittura che afferma: "Non c'è da meravigliarsene, perché anche Satana si traveste da angelo di luce. Non è dunque cosa eccezionale se anche i suoi servitori si travestono da servitori di giustizia; la loro fine sarà secondo le loro opere." (2Corinzi 11:14-15)

Il dio dei massoni, non è YHVH, il loro culto è rivolto a "Lucifero": http://verassembleadiyahushua.altervista.org/immorals-and-dogma-la-dottrina-finale/
#4
Dalla "storia", si comprende che tutte le volte in cui in vi sono state crisi "sistemiche", vi è seguita poi un periodo di caos. Il secolo scorso l'umanità ha conosciuto sulla propria pelle 2 conflitti mondiali, ciascuno dei quali hanno fatto da "cappello" alle crisi economiche che li hanno preceduti...
#5
Nonostante la cosiddetta epoca dei "Lumi", le elites hanno continuato a perpretare i loro obiettivi grazie all'aiuto dei loro "dei". Infatti al popolino credulone hanno dato questa ideologia, affinchè dimenticassero che la realtà è fatta anche di "forze invisibili", in modo che le masse fossero più controllabili.



E così è stato...



Questo evento lo testimonia; oggi come millenni fa, i re e i principi di questo mondo ringraziano le deità ogni qualvolta portano a termine i loro scopi, attraverso riti e cerimonie. Solo un cieco non se ne può accorgere. Questa "rappresentazione teatrale" è così piena di simbologie e concetti misterici antichi (vedi i 3 scarabei che richiamano i culti egizi), che non può essere una mera coincidenza o solo un qualcosa di artistico...



E' tempo di svegliarsi e di aprire gli occhi alla Verità, questo non è un mondo normale... non lo è affatto!



Citazione"il nostro combattimento infatti non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono nei luoghi celesti." (Efesini 6:12)
#6
Citazione di: Sariputra il 13 Maggio 2016, 17:02:33 PM
Citazione di: giona2068 il 13 Maggio 2016, 16:54:30 PMAlla cortese attenzione di HollyFabius Mi dispiace che tu abbia intesso che fossero riferite a te le affermazioni contenute nel mio precedente post, quando in verità erano solo la mia partecipazione al dialogo senza intenzione e risultanza di rivolgermi a qualcuno. Infatti tu stesso mi segnali di non essermi rivolto a te personalmente, ma visto che ci siamo approfitto per precisare che la fede non può essere diagnosticata scientificamente come il tumore perché appartiene al sentire nell'invisibile. E' un po' come spiegare il gusto del miele a chi conosce solo l'acqua zuccherata. Resta il fatto che nessuno, tu compreso, può essere obbligato a credere, ma chi crede perché ha esperito testimonia la propria conoscenza perché ne ha il dovere/gioia di farlo. Se ci sono cose che non piacciono, non vuol dire che non siano vere. Quanto all'affermazione di Sariputra, vorrei fargli notare di non aver detto che fare sesso, mangiare e camminare sono l'inferno, ma di aver detto che si può essere morti pur facendo queste cose.

Sì...hai ragione, ma...sembrerebbe una dolce morte dopotutto... ;)...sto scherzando!!!

Scherzando però hai detto una verità!!! Più una persona è "carnale", più muore spiritualmente...
#7
Credere è un aspetto dell'essere umano, che lo caratterizza; senza la FEDE, non ci sarebbero state le scoperte scientifiche.

Ogni scoperta scientifica è stata dimostrata... POI!!! ma prima della scoperta vi è un atto di FEDE, in cui il ricercatore si adopera a dimostrare una determinata tesi. Ma tutto il tempo che intercorre dall'INTUIZIONE alla DIMOSTRAZIONE, il ricercatore vive in una dimensione di "incertezza", perchè sotto mano non ha nulla di concreto... fino a quando la sua tesi non è dimostrata.

Se non ci fosse stata la FEDE, nessuno ricercatore avrebbe scoperto nulla, perchè avrebbe desistito immediatamente.


Ciao
#8
Caro Jacopus,
devi sempre contestualizzare le scritture al tempo di allora. Gli altri popoli pagani non erano migliori, tanto che, per citare un esempio, si arrivava all'estremo di accettare nei loro riti i sacrifici umani di innocenti:
Citazione«Dirai ai figli d'Israele:
"Chiunque dei figli d'Israele o degli stranieri che abitano in Israele sacrificherà uno dei suoi figli a Moloc dovrà essere messo a morte; il popolo del paese lo lapiderà. (L'evitico 20:2)
Cioè il Padre ha concesso la legge affinché il Suo popolo comprendesse che cosa fosse il peccato:
Citazioneperché mediante le opere della legge nessuno sarà giustificato davanti a lui; infatti la legge dà soltanto la conoscenza del peccato. (Romani 3:20)
...Ma non è che condividesse tutto:
CitazioneGesù disse loro: «Fu per la durezza dei vostri cuori che Mosè vi permise di mandare via le vostre mogli; ma da principio non era così. (Matteo 19:8)
#9
La verità è che la cosiddetta "cristianità" è stato e lo è tutt'ora un grande inganno, l'anticristo ha infiltrato la chiesa sia dall'inizio:

CitazioneRagazzi, è l'ultima ora. Come avete udito, l'anticristo deve venire, e di fatto già ora sono sorti molti anticristi. Da ciò conosciamo che è l'ultima ora. (1Giovanni 2:18)


Ma basta guardare la vita dell'imperatore Costantino; ha mai dato segni di un vero e sincero pentimento e ravvedimento secondo ciò che il Messia ha insegnato? Era pagano prima, e lo è stato anche dopo, ha travestito quel pantheon di divinità pre-cristiane con un simulacro di Verità... Ma eravamo e siamo ben lontani dalla Verità.

È vero che nelle scritture si parla di Ciro con l'unto di YHVH, ma eravamo nel Vecchio Patto, e non era stato ancora comandato il battesimo del ravvedimento.

Oggi siamo all'apoteosi dell'ipocrisia e il pericolo è che, se non stiamo attenti, rischiamo di essere contaminati e fagocitati anche noi...

Citazione
Perciò, chi pensa di stare in piedi guardi di non cadere. (1Corinzi10:12)
#10
Citazione"Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei." (Ap 13::16-18)

La digitalizzazione di massa oramai sta raggiungendo livelli sempre più elevati di capillarità e presenza nella vita umana, la guerra al contate è stata dichiarata da tempo. Tutto procede verso un "senso unico", che prevede la MARCHIATURA per poter aver accesso ai servizi essenziali.

Non credo si tratti solo di un "microchip", ma qualcosa di più; credo che la realtà virtuale lentamente penetrerà la nostra tridimensionalità attraverso la coscienza delle persone con lo scopo di raggiungere la totale sottomissione dell'essere umano.

CARTA DEI DIRITTI DI INTERNET (http://www.repubblica.it/tecnologia/sicurezza/2015/07/28/news/carta_dei_diritti_boldrini_un_cantiere_in_evoluzione_-119968621/)
Citazione"La Carta è uno strumento per costruire la cittadinanza nell'era di Internet ed è importante perché senza cittadinanza non c'è democrazia" (Stefano Rodotà)
Leggasi: senza identità digitale non c'è democrazia


IN PRATICA L'UOMO CHE SI FABBRICA UN DIO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA:
Citazione"colui che si contrappone e s'innalza sopra ogni essere che viene detto Dio o è oggetto di culto, fino a sedere nel tempio di Dio, additando se stesso come Dio." (2Ts. 2:4)


LINKS:
http://intermatrix.blogspot.it/2011/10/il-markio-666-ormai-bussa-alle-porte.html
https://www.youtube.com/watch?v=pyyfuaK0j0k
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MByZ-IJFif8
http://www.ilgiornale.it/news/economia/danimarca-rivolta-eliminiamo-i-contanti-1242600.html
http://www.wallstreetitalia.com/app-permette-di-dire-addio-ai-contanti-anche-per-piccoli-pagamenti/
http://sputniknews.com/us/20160121/1033462133/darpa-brain-implant-computer.html
https://actualidad.rt.com/ciencias/197367-fusion-hombre-maquina-telefono-movil
https://actualidad.rt.com/ciencias/197229-dispositivos-electronicos-alimentaran-cuerpo
https://www.rt.com/news/329419-dissolvable-brain-implant-chip/
http://www.tgcom24.mediaset.it/motori/normative/usa-la-patente-sara-su-smartphone_2152842-201602a.shtml
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9iFuTaqD4fM
http://jedasupport.altervista.org/blog/attualita/schiavitu-prendera-il-nome-di-sicurezza/
https://www.youtube.com/watch?v=1dF9t_xQGks

... etc, etc.
#11
Per ricollegarmi a quanto detto da Giuseppe, l'apostolo Paolo mosso dallo Spirito disse:
Citazione20 infatti le sue qualità invisibili, la sua eterna potenza e divinità, si vedono chiaramente fin dalla creazione del mondo essendo percepite per mezzo delle opere sue; perciò essi sono inescusabili, 21 perché, pur avendo conosciuto Dio, non l'hanno glorificato come Dio, né l'hanno ringraziato; ma si sono dati a vani ragionamenti e il loro cuore privo d'intelligenza si è ottenebrato. 22 Benché si dichiarino sapienti, sono diventati stolti, (Romani 1:20-22)