Citazione di: niko il 15 Novembre 2025, 18:08:23 PMLa città è perduta, e perfino tu tra qualche giorno dovrai ammetterlo... i cinegiornali di regime meloniani sono passati appunto, dal rifiuto completo della realtà al dare la colpa della sconfitta alla nebbia.. ma va bene, scusa, tu sei ancora nella fase precedente, goditi i tuoi ultimi cinque minuti di gloria...Sono passati 4 giorni e da Pokrovsk non arrivano segni particolari, gli Ucraini sono ancora lì e danno la caccia con i droni ai russi che si erano intrufolato.
Piuttosto é interessante parlare di qualcosa di molto interessante che potrebbe essere successo ieri sera. In coincidenza con un consistente attacco dronico ucraino alle zone della Crimea e del Caucaso qualche esperto ha rilevato l'azione di un aereo da guerra elettronica che potrebbe aver effettuato azioni di pulizia e forse coordinamento delle comunicazioni che riguardano i droni. Non si sa la nazionalità di questo aereo, che certamente non può essere ucraino, ma é certo che il livello tecnologico espresso lascerebbe poche opzioni di riferimento, tutte di area NATO.
Se questo tecnico avesse visto giusto sarebbe il primo caso in cui viene rilevata una effettiva partecipazione, comunque tenuta segreta, delle forze NATO ad un'azione di guerra ucraina.

