Citazione di: green demetr il 08 Maggio 2017, 15:35:46 PM
Dipende poi caro Elektra da cosa c'è scritto sul manuale di filosofia.
Dovresti darci i riferimenti. Di Nietzche (purtroppo) vi sono centinaia di interpretazioni.
E mi sa che quello conta nella tesina finale.![]()
Invece se mantieni il discorso su un carattere generale dimostri una intelligenza che (a mio parere) va oltre la media dei tuoi coetanei. Questo è sicuramente positivo.
Ripeto siccome è una cosa che ritrovi anche all'università, più che alla tua opinione il riferimento va ai testi che hai fatto durante l'atto.
Si tratta di trovare una via di mezzo, tra il giusto riportare quello che dice il testo, e Partendo da quello Provare a imbastire un discorso più complesso e attuale.
Se poi sia giusto quello che dici, avrei parecchio da ridire, ma da un giovane mi sembra già TANTA TANTISSIMA ROBA. (come dice Paul siamo nella direzione giusta!)
Complimenti e vieni a dira la tua ogni tanto sul forum! (e ricordami che sei giovane, tendo a essere crudele)
Giovanissima! Espliciterò l'anno di nascita quando scriverò qualcosa

Su quello che ho detto ho già tantissimo da ridire anch'io, penso che il bello sia proprio quello. Ti ringrazio per la bontà e i complimenti, sia la tua che quella degli altri.
Vi posto sempre qui, più avanti, il saggio per la tesina finito, dove ci sarà sicuramente anche gli spunti che mi avete dato e do il mio consenso esplicito per critiche, prese in giro e crudeltà!!!
Vi ringrazio per l'accoglienza
