Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Arte
Arte - Commenti, recensioni, raccolte di...
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Riflessioni sull'Arte


Vecchio 14-01-2007, 17.16.47   #1
debo2210
I am what i am
 
L'avatar di debo2210
 
Data registrazione: 27-01-2006
Messaggi: 27
Talking Musica

Salve a tutti, ho letto con piacere delle discussioni aperte per scambiarsi testi di canzoni e pensieri su di esse, io invece vorrei solo parlare di musica, canzoni, testi, tutto e scambiarsi magari qualche informazione.
Quante volte vi sarà capitato di avere una melodia in testa, o alcune parole del testo, ma non ricordare assolutamente dove avete sentito quella canzone o melodia? Non ricordate nemmeno di chi sia....e per mesi vi scervellate invano. Qui potremmo aiutarci in questo. MA possiamo anche semplicemente commentare le canzoni del momento, o le canzoni che , pur essendo vecchie ci piacciono tanto. Spero vi interesserà l'argomento.
Tanto per cominciare vi chiedo: avete mai sentito "Figlio della Luna" dei Mecano (o Meccano bò) io ne ho trovato un frammento utilizzando messenger plus, mi ha sbito colpito la melodia, mi è sembrato di conoscerla, di averla sentita in qualche colonna sonora......avete info a riguardo?
Ora vi saluto....spero che mi risponfderete numerosi. CIAO CIAO!
debo2210 is offline  
Vecchio 15-01-2007, 16.41.27   #2
amidar
Ospite abituale
 
L'avatar di amidar
 
Data registrazione: 13-03-2006
Messaggi: 239
Riferimento: Musica

Citazione:
Originalmente inviato da debo2210
Tanto per cominciare vi chiedo: avete mai sentito "Figlio della Luna" dei Mecano (o Meccano bò) io ne ho trovato un frammento utilizzando messenger plus, mi ha sbito colpito la melodia, mi è sembrato di conoscerla, di averla sentita in qualche colonna sonora......avete info a riguardo?
Ora vi saluto....spero che mi risponfderete numerosi. CIAO CIAO!

Figlio della luna è un album del 1989 del gruppo spagnolo dei Mecano,
(in originale Hijo De La Luna), estratto dall'album Entre El Cielo Y El Suelo.

Cmq su you tube c'e il video del pezzo sia in italiano che in spagnolo.
amidar is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it